• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto Per Fondamenti

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Aiuto Per Fondamenti

    RAGAZZI HO BISOGNO DI QUALSIASI INFORMAZIONE VOI ABBIATE SUL "SISTEMA LIMBICO" KE PIACE TANTO A DI GIULIO......
    io studio sul bear e del sistema limbico parla pochissimo, ci sono solo le funzioni dell'amigdala e ippocampo...
    se voi avete qualsiasi cosa utile in merito a questo argomento....AIUTATEMI....
    GRAZIE A TUTTI

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    38
    Come ti capisco, Di Giulio è proprio fissato con il sistema limbico, è stata la prima domanda che mi ha fatto all'esame, per poi andare a parare da tutt'altra parte. Io non ricordo come si chiamasse il libro di testo di quando feci l'esame ma una cosa che mi è rimasta impressa nella mente è che lui inizia da un argomento e prende spunto da qualsiasi parola per passare ad un altro. Era il terrore di tutti. Cerca di essere molto flessibile con gli argomenti e di collegarli fra di loro, puoi cercare su internet del materiale integrativo per il sist. limbico.

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    883
    puoi arrichire le informazioni sul sistema limbico sicuramente su internet, ci sono molte siti di medicina e molte informazioni di ogni genere, inoltre puoi ricercare su qualsiasi altro manuale di medicina!

    (cmq cerchiamo di nn aprire troppo thread, ce ne sono molti già aperti su questo argomento...)
    psike123

  4. #4
    Sheila78
    Ospite non registrato
    anche io ho studiato sul bear e ci sono veramente poche cose...ha ragione nicla, guarda qualcosa su internet, trovi molto informazioni, ma non andare troppo nello specifico!l'importante è che tu sappia argomentare le sue funzioni! in bocca al lupo!!!

Privacy Policy