• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di antartic
    Data registrazione
    19-12-2006
    Messaggi
    64

    [842]Psicologia dell'apprendimento - Matarazzo/Poderico

    salve, vorrei un'informazione
    devo sostenere l'esame di psicologia dell'apprendimento con la commissione, volevo sapere se qualcuno sa il programma completo
    io sono matricola 842
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

  2. #2
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506
    Citazione Originalmente inviato da antartic Visualizza messaggio
    salve, vorrei un'informazione
    devo sostenere l'esame di psicologia dell'apprendimento con la commissione, volevo sapere se qualcuno sa il programma completo
    io sono matricola 842
    grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
    Prova ad inviare una mail ai prof della commissione, io ho cercato nelle vecchie guide dello studente ma non ho trovato nulla

    Cmq i programmi per legge devono essere affissi in facoltà (sul sito per gli 841-842 non ci sono più) mal che vada vedi direttamente lì, oppure chiedi in presidenza

    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di antartic
    Data registrazione
    19-12-2006
    Messaggi
    64
    grazie zio jack chiederò direttamente alla poderico

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di napoletana
    Data registrazione
    26-11-2007
    Residenza
    nola
    Messaggi
    289

    Elementi di psicologia dell'apprendimento....

    Salve a tutti spero di non aver sbagliato ad aprire questo thread ma ho fatto una ricerca e su questo esame e non ho trovato nulla.La mia domanda e':mi sono immatricolata nel 2003/04 e nel 2004 ho sostenuto questo esame: elementi di psicologia dell'apprendimento,qualcuno sa dirmi a quale esame equivale oggi quell'insegnamento?E' forse un opzionale?Spero che qualcuno si trovi o si sia trovato nella mia situazione e possa aiutarmi.Grazie a tutti..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: [842]Psicologia dell'apprendimento (Commissione Matarazzo/Poderico)

    Ti ho spostato il messaggio in questo thread
    All'857 non c'è questo esame,però se fai il passaggio te lo dovrebbero convalidare come opzionale..
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy