• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Iscrizione Eds Maggio/Giugno

    Non sono per nulla informato...ci sono dei tempi per iscriversi?
    Una qualche procedura particolare? (oltre ai dindi, che so essere tanti )
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di ENNIE1980
    Data registrazione
    27-02-2006
    Messaggi
    62
    Ciao... io ho telefonato qualche giorno fa al Servizio Formazione Post Lauream - Esami di stato, essendo del vecchio ordinamento ho chiesto delucidazioni su quante prove ci saranno, mi hanno risposto che quasi sicuramente le cose rimarranno invariate anche per quest'anno, comunque, stanno aspettando le Ordinanze Ministeriali quindi al momento non potevano dirmi molto e non potevano fornirmi certezze.
    Mi hanno consigliato e quindi anche io ti consiglio di tenere periodicamente controllata la pagina degli esami di Stato Università degli Studi di Padova - Esami di Stato<br>
    tutti gli aggiornamenti, le scadenze,i costi,le modalita di iscrizione ecc. verranno notificati lì...

    Per eventuali dubbi eventualmente prova a telefonare...

    Spero di essete stata un pochino utile

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Grazie
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy