• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 225
  1. #46
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    Riferimento: Dettore: domanda

    [QUOTE=missfucsia;1544122]...in particolare cosa vuole sapere qnd chiede simpatico/parasimpatico ??? helppppppppp......[/QUO
    praticamente vuole sapere come agisce il sistemaimpatico e parasimpatico nel meccanismo dell' erezione e dell' orgasmo maschile nell' eiaculazione e nell' emissione...è una domanda molto frequente come quela ad esempio delle vertebre spinali.....
    erezione psicogena è + alta T1 L2 se nn m sbaglio
    l' erezione riflessaT2 T4 d sicuro
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    Riferimento: Dettore: domanda

    Mi Correggo S2 S4 Vertebresacrali Per L' Erezione Riflessa Scusami Tanto....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  3. #48
    missfucsia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dettore: domanda

    ma se chiede il travestitismo..............si riferisce al feticismo di travestimento ..... ??? nn so se è una domanda stupida...ma so fusa!!!

  4. #49
    missfucsia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dettore: domanda

    e ....terapia mansionale integrata riguarda l ultimo capitolo del manuale???? io ho cercato anche qlc definizione su internet però..............helppppppppppp!!!!!!!!!!

  5. #50
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: Dettore: domanda

    Ciao a tutti,
    una domanda........sapete se il Melli interroga quelli del v.o.?
    qualcuno per favore mi risponda.........
    kegi

  6. #51
    Partecipante L'avatar di ngl78
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Riferimento: Dettore: domanda

    la terapia mansionale integrata è nel libro clinica delle disfunzioni sessuali,uno di quelli a scelta
    "Life 's too short to be afraid"RW

  7. #52
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: Dettore: domanda

    Citazione Originalmente inviato da ngl78 Visualizza messaggio
    la terapia mansionale integrata è nel libro clinica delle disfunzioni sessuali,uno di quelli a scelta
    si però qualcosa c'è anche nell'ultimo capitolo.......vi torna?

    ps: nessuno di voi sa rispondere alla mia domanda? vi prego help me....
    kegi

  8. #53
    missfucsia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dettore: domanda

    Ma se siamo in tanti interrogano anche gli assistenti?? piu' o meno qnt tempo tiene?? aiuuutooooo!!!!

  9. #54
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    Riferimento: Dettore: domanda

    Citazione Originalmente inviato da missfucsia Visualizza messaggio
    Ma se siamo in tanti interrogano anche gli
    assistenti?? piu' o meno qnt tempo tiene?? aiuuutooooo!!!!
    certo che interrogano anche gli assistenti...se soete tanto tanti al massimo il prof si porterà un assistente in più...
    ,a il tempo è variabile e sempre soggettivo comunque...può variare dal quarto d' ora /20 minuti buoni buoni alla mezzoretta o poco più.....
    cmq in media 20 minuti..si...
    gli assistenti sono bravi sia la donna...che il signore più anziano loro ci sono sempe
    il melli personalmente all' esame non l' ho maoi visto,perchè avendolo dato a febbraio,eravamo tanti ma non tantissimi...dicono sia un pò fisato con la fisioplogia cap 2 del manuale per interdersi..
    anche il dettore è bravo

    è un esame di medicina...nel senso che le cose vanno sapute molto bene in modo preciso...non ci sono risposte in cui è possibile fare troppi giri di parole ...le cose sono quelle e il dettorre le vuole sapere in quel modo...
    se fate molto molto bene tutto il manuale,senza tralasciare niente,neanche le note...siete apposto..
    è più lo studio che c' è prima che l' esame in se....è un orale...giusto anche nei tempi....credo io
    in bocca al lupo
    ah ps quando lo feci io iniziò dal VECCHIO ORDINAMENTO..gli asistenti poi dopo un pò arrivò anche il dettore lui quel giorno era in commissione occupato con le lauree..infatti mi ricordo che l' esame dalle 9 di mattina fu spostato alle 12.30..
    ma non è detto che questa volta ricapiti
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di siassia84
    Data registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    118

    Riferimento: Dettore: domanda

    ciao! C'è qualcuno che ha portato come opzionale Fenelli, Lorenzini "clinica delle disfunzioni sessuali"??? che tipo di domande fa su questo libro?? grazie!!!

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di siassia84
    Data registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    118

    Riferimento: Dettore: domanda

    Non ci credo che non ci sia nessuno che ha portato questo libro!!! nessuno nessuno ha qualche info??

  12. #57
    Partecipante L'avatar di ngl78
    Data registrazione
    29-04-2004
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47

    Riferimento: Dettore: domanda

    io porto questo libro...ho solo visti che nella lista di domande per quanto riguarda questo libro c'è scritto terapia mansionale integrata non mi sembra di aver visto altro...più di questo non so
    "Life 's too short to be afraid"RW

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di siassia84
    Data registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    118

    Riferimento: Dettore: domanda

    grazie mille!! anche io ho visto solo quella domanda... vabbò, aspetteremo la "sorte" martedi...

  14. #59
    missfucsia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dettore: domanda

    ciao!!! qlc che porta le perversioni sessuali...?? o il libro sul DIG??? chissà quali sono le domande più frequanti.........

  15. #60
    missfucsia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dettore: domanda

    ciao!!! qlc che porta le perversioni sessuali...?? o il libro sul DIG??? chissà quali sono le domande più frequenti.........

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy