• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 225
  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    dettore ..libri a scelta

    domani dettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    qualcunio ke l'ha dato ..ha portato come libri a scelta..
    -le perversioni sessuali

    -la dipendenza sessuale

    ke domande fa su questi libri..da ovci so molto generike!

    ultimo ripasso disperato ..qualsiasi informazione....sarebbe utilissima!

    scrivetemi il prima possibile!

    in bocca a lupo x tutto!

    garzie mille
    ...
    domani sono iscritta fra i primi ....
    scrivetemi a
    sabrinafurnari@tiscali.it

    ciaooooooooooooooooo
    buongiornoooo!

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    ciao sabri

    Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    domani dettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    qualcunio ke l'ha dato ..ha portato come libri a scelta..
    -le perversioni sessuali

    -la dipendenza sessuale

    ke domande fa su questi libri..da ovci so molto generike!

    ultimo ripasso disperato ..qualsiasi informazione....sarebbe utilissima!

    scrivetemi il prima possibile!

    in bocca a lupo x tutto!

    garzie mille
    ...
    domani sono iscritta fra i primi ....
    scrivetemi a
    sabrinafurnari@tiscali.it

    ciaooooooooooooooooo
    buongiornoooo!
    pur troppo io nn posso esserti d' aiuto xk ho l' immaginario e xk amiamo
    xò t capisco io sono schifata ormai dalla materia..
    a si domani c sono anche io....
    1 bacio vale
    dai che c siamo...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    Io ho portato la Dipendenza Sessule..e la domanda su questo libro me l'ha fatta l'assistente..
    Mi ha chiesto qual'è la terapia della dip sex....anche troppo generica direi..

    In Bocca al Lupo!
    E facci sapere!!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    Io ho portato la Dipendenza Sessule..e la domanda su questo libro me l'ha fatta l'assistente..
    Mi ha chiesto qual'è la terapia della dip sex....anche troppo generica direi..

    In Bocca al Lupo!
    E facci sapere!!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    Io ho portato la Dipendenza Sessule..e la domanda su questo libro me l'ha fatta l'assistente..
    Mi ha chiesto qual'è la terapia della dip sex....anche troppo generica direi..

    In Bocca al Lupo!
    E facci sapere!!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    30

    Quante domande specifiche oggi all'esame del Dettore

    Non so se sono stata io la sfigata,ma ero una delle ultime e mi ha fatto tutte domande specifiche!
    Sul manuale mi ha chiesto la "terapia dell'orgasmo indulgente"(MA CHE ROBA è,?)farmaci da somministrare nell'eiaculazione precoce,critiche rispetto alla teoria evoluzionista(fischer) e scopi delle fantasie.Risultato 24..................!!!!!

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    il dettore?

    Citazione Originalmente inviato da giuliana147 Visualizza messaggio
    Non so se sono stata io la sfigata,ma ero una delle ultime e mi ha fatto tutte domande specifiche!
    Sul manuale mi ha chiesto la "terapia dell'orgasmo indulgente"(MA CHE ROBA è,?)farmaci da somministrare nell'eiaculazione precoce,critiche rispetto alla teoria evoluzionista(fischer) e scopi delle fantasie.Risultato 24..................!!!!!
    orgasmo indulgente o che esiste l' orgasmo indulgente..maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    a me ha chiesto cosa pensa mascari dell ' immaginario day dreaming
    poi fasi d freud...e se oggi sarebbero attuali
    lapse relapse dotti di walff
    simpatico/parasimpatico
    erezione psicogena riflessa
    xk mascari critica la teoria freudiana
    xk amiamo?
    29!!!!!!!!!!!!!!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    E dai che è andata!!

    COMPLIMENTI RAGA!!

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    x pilary 83

    Citazione Originalmente inviato da Pilary1983 Visualizza messaggio
    Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    E dai che è andata!!

    COMPLIMENTI RAGA!!
    davvero....sono stravolta l' esame l' ha spostato al pomeriggio,xk la mattina era in tesi...
    era faticoso cambiarte l' orario su internet
    cmq....è da novembre che stavo a fare stà roba e quel libro adesso m fà schifo....orribile...

    ah dimenticavo a volte fanno domandine d ragionamento
    ieri l' assistente il tizio,il melli nn c' èra x fortuna!!
    ha chiesto

    SE UN RAGAZZO DI 25 ANNI SOFFRE DI DISPAREUNIA.....MA NON HA MAI AVUTO RAPPORTI CON PENETRAZIONE!!!!!!!
    Xò SENTE MOLTO DOLORE!!!!!!...COSA PUò ESSERE LA CAUSA....
    l' ha rifatta un paio d volte quello che si voleva sentir dire è che NON SI ERA NEMMENO MAI MASTURBATO!!!!o poteva avere qualche fobia sessuale e molta disinformazioni dal punto di vista della fisiologia e anatomia..
    ALTRA DOMANDA parafilie NAS?
    stati di ipersessualità:dipendenza sessuale e compulsività sessuale ugualianze e differenze la compulsività si rifà al quadro del DOC
    a cosa serve la focalizzazione sensoriale...?
    ALCUNE DI QUESTE NELLA LISTA NN C SONO...
    IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    Lo sooooooooooooooooooooo!!!!
    Io l'ho dato al 1° appello il Dèttore dopo esserci impazzita tipo da Marzo dell'anno scorso!!!!
    Mi hanno interrogato insieme il Dèttore e l'altro assistente (non il Melli,quell'altro..) stessa identica doamnda e tra l'altro mi ha fatta anche un pò confiìondere xchè continuava a dirmi di concentrrmi sull'anatomia..e sicchè io di lì: fimosi,parafimosi..ecc..ecc..
    NO..dovevo dire che nn si era mai masturbato..emmm..e cosa c'entri l'anatomia..ancora non me lo spiego..cmq..questo mattone di esame se n'è andato x fortuna..è stato il mio incubo (diurno e notturno!) x quasi un anno!!!!

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    si certo

    Citazione Originalmente inviato da Pilary1983 Visualizza messaggio
    Lo sooooooooooooooooooooo!!!!
    Io l'ho dato al 1° appello il Dèttore dopo esserci impazzita tipo da Marzo dell'anno scorso!!!!
    Mi hanno interrogato insieme il Dèttore e l'altro assistente (non il Melli,quell'altro..) stessa identica doamnda e tra l'altro mi ha fatta anche un pò confiìondere xchè continuava a dirmi di concentrrmi sull'anatomia..e sicchè io di lì: fimosi,parafimosi..ecc..ecc..
    NO..dovevo dire che nn si era mai masturbato..emmm..e cosa c'entri l'anatomia..ancora non me lo spiego..cmq..questo mattone di esame se n'è andato x fortuna..è stato il mio incubo (diurno e notturno!) x quasi un anno!!!!
    fimosi e parafimosi ovvio che dovevi dirlo e hai fatto benissimo....ma altri hanno agguiunto anche questa cosa della masturbazione..o anche il fatto che potrebbe aver avuto un educazione rigida e sessuofobica...con molti tabù....
    ma nn c pensiamo +
    io adesso faravelli il 28...e quel bellissimo esame del paulesu l' ho rinviato all' estate...
    a me m ha interrogata l' assistente da solo...
    ma una mia amica il dettore l' ha bocciata e trattata malissimo...ma che ne sò gli sò presi i 5 minuti d pura follia...
    nn conoscevo nessuno che ha bocciato questo esame...m è dispiaciuto vederla piangere
    poi era prima d me..ummmmh...
    i verbali se lì smezzavano a caso il dettore ne ha presi 5... 3 gli ha dati alla tipa e 2 all' altro assistente...e x fortuna gli ha dato il mio tra quei 2 poi se ne presi altri 4 x se....MA AD UN CERTO PUNTO ERA ARRABBIATO...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    284
    ..mamma mia!!
    Con me è stato tranquillo..pignolo da morire..ma tranquillo!!
    Cmq me l'aveva detto che ogni tanto sbrocca..
    Io sono riuscita a dare solo il Dèttore questa sessione..mi ha impallata troppo!!
    Ora Casale e Paulesu a Giugno,Tonci a sett..e Storia della Scienza a Gennaio..e che palle guarda!!
    In Bocca Al Lupo!

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    16-04-2004
    Messaggi
    58
    orgasmo indulgente? ma non è che era il coito inesigente???? va bè...
    anche a me hanno detto che c'è stata una ragazza bocciata e contro la quale il dettore ha pesantemente inveito, ma mi hanno detto che non sapeva la focalizzazione sensoriale...poi io non lo so perchè questa cosa è successa mentre io ero interrogata dal vecchino quindi sono voci di corridoio.non so neanche se è la stessa...

    cmq a me è andata bene, sia per il "vecchino", molto tranquillo, sia per le domande...della montano omofobia e problema religioso, della fisher perchè secondo la fisher noi amiamo, aspetti psicologici della sessualità umana (ontogenesi), e prostatectomia (fissato sulla prostata, sarà l'età???)

  14. #14
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    dettore eliminato

    Ciaoooooooooooooooo!



    ankio ho dato il dettttore ieriiiiii ..ke soffernza d'esame ..sveglia dalle 6..ed esame alle 13...nn è normale ...ma da follia :-(((
    io ieri l'esame l'ho dato fra i primi kon l'asssitente(nn melli) ed è andata bene.....ma intravedendo il dettore nel pom nn mi ha fatto un ottima impressione..tesi ed esami lo stesso giornoooo altro ke stresss !
    cmq dettore eliminato..ora sipensa ai miei ultimi esami di giugno ...e la tesi si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...la cosa piu bella!la 2a laureaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ps...cmq sia ekiunque ti interroga ..il dettore bisogna studiarlooo a fondo x mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    buon riposo a tutti!

  15. #15
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny
    Data registrazione
    28-06-2006
    Residenza
    provincia di siena..provincia!
    Messaggi
    1,069

    già sabry

    Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    Ciaoooooooooooooooo!



    ankio ho dato il dettttore ieriiiiii ..ke soffernza d'esame ..sveglia dalle 6..ed esame alle 13...nn è normale ...ma da follia :-(((
    io ieri l'esame l'ho dato fra i primi kon l'asssitente(nn melli) ed è andata bene.....ma intravedendo il dettore nel pom nn mi ha fatto un ottima impressione..tesi ed esami lo stesso giornoooo altro ke stresss !
    cmq dettore eliminato..ora sipensa ai miei ultimi esami di giugno ...e la tesi si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...la cosa piu bella!la 2a laureaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ps...cmq sia ekiunque ti interroga ..il dettore bisogna studiarlooo a fondo x mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    buon riposo a tutti!
    stamani ho guardato il libretto x vedere se davvero c fosse la firma del dettorino...con 29...nn si sà mai fosse stata un allucinazione ieri...
    si è vero focalizzazione sensoriale...era la domanda su cui è bocciata...nn molto difficile anzi,bhò io ero ha parlare con la ragazza seduta dietro d me tra le ultime file...da quel che m ha detto lui voleva sentirsi dire che rimette in moto il volano del desiderio cap 8 desiderio ipoattivo...(x la cronaca imparatevi il libro a memoria) poi si è zittata xk si è accorta che al dettore gli giravano i 5 minuti...ma t giuro che le cose le sapeva eravamo in piazza nanny a studiare tutta la mattina...)
    il vecchio è tranquillissimo....
    xò gente che stresssssss con tante s proprio nn è tanto l' esame....ma tutto quello che c' è prima...
    cmq dai io è da novembre che stavo a prepararlo....e invece leggo 10 mesi...o mio dio!!!!!!bella rtesistenza psicofisica...ieri una mia amica m diceva guarda io ho tapezzato camera con cartelloni post it.....schematici riassuntivi....
    nn ho parole cmq è andata
    ora come ora m fà schifo anche la casa editrice di quel manuale studiare counseling della triennale sarebbe una sofferenza visto che 1 dei manuali era della McgrawHill...siamo messi bene...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy