Citazione Originalmente inviato da martina.f Visualizza messaggio
E' cmq un corso base!!!??????

e quante altri corsi di psicodiagnosi tocca fare!!!????

rispetto la tua opinione ma non sono per nulla d'accordo... io cerco un corso che mi fornisca competenze esaustive ed aggiornate... soprattutto approfondite direi....

non ho voglia di fare di tutto un pò... e di non essere padrona al 100% di nemmeno un test....
Ciao Martina...ti ho risposto in verità già nell'altro post...per cui leggi anche quello...qui ti dirò che "corso base" è tra parentesi, nel senso che per diventare bravi (in tuttooo) a mio parere bisogna approfondire la propria preparazione...magari io reputo il corso base, dove per altri (e magari anche per te), potrebbe risultare esausitivo...non ho mai detto che i corsi (o meglio il mio) non dia competenze esaustive, dico solo che una persona non tutelata da un titolo, non riconosciuto al 100% (lo psicodiagnosta), a maggior ragione deve diventare brava e competitiva per offrire un servizio valido agli utenti...da qui il discorso dell'approfondimento....
P.S. Se vogiamo continuare a discorrere sul tema, facciamolo solo su uno dei post, onde evitare di riipeterci su 2 pagine diverse e di creare discorsi frammentari..ciao