• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 65 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 963
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960
    Citazione Originalmente inviato da Lilikiddo Visualizza messaggio
    quindi nessuno (eccetto me) ha comprato il codice deontologico di 160 pagine commentato da messer gulotta...alla kappa sono geniali perchè quando domandi "CHE TESTI SONO PREVISTI PER L' ORALE DELL' EDS?" loro rispondono "Solo uno, tranquilla..." non aggiungono, naturalmente che "se ne può fare a meno", ammesso che poi sia vero...tra l' altroil codice si può scaricare dal sito dell' ordine degli psicologi e ci si può ragionare forse anche senza l' aiuto di gulotta, almeno per superare l' esame di stato---anyway, può sempre servire e poi i soldi spesi in libri, eccetto rari casi, sono sempre spesi bene.

    vado a toglierlo dal cellophane...

    BAcio a tutte

    Lea, ho letto che ti sei laureata con Carli. E' stato il presidente della mia commissione di laurea.
    L'ho preso anch'io e tra l'altro mi hanno abilmente rifilato una copia usata, piena di macchie e capelli dentro, da cui cadono i fogli staccati appena aperto, facendomela passare per l'ultima copia disponibile, senza cellophane, che avevano aperto per farla vedere....pagata come nuova, meno male che almeno non costa un botto, anche e per principio me la farei cambiare. Come dici tu, i soldi per i libri sono sempre ben spesi, fortunatamente.
    Anche se il prof di clinica, mi ha detto poi chiaro e tondo: " Ma scaricatelo da Internet, è completo ed è quello che vogliono, in realta'", va beh, ....fregata, ma c'è di peggio nella vita, qd pazienza.
    Gaia
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    si per il vecchio ordinamento nella mia aula la ortu in persona ha scritto alla lavagna degli orali tra il 6 e 7 marzo
    Da noi, la Ortu, invece, che conosco bene, non è proprio entrata, eravamo in aule diverse allora, perchè so che lei era da un'altra parte.
    C'è qualcuno che ha letto le date in Aula Magna?
    Non capisco perchè quel prof mi abbia in caso, detto date diverse, poichè conosco l'affidabilita' della Ortu. Qualcuno mi illumina, per cortesia?
    Grazie mille,
    Gaia
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960
    Citazione Originalmente inviato da Giglioverde Visualizza messaggio
    Era scritto in aula magna!
    Grazie Giglioverde, allora diciamo che il prof dell'aula magna, o non sapeva quel che diceva, dato che mi ha dato addirittura due date, 3 e 4 o 13 e 14, oppure, semplicemente, era anche un gran burlone. Meno male che c'eri anche tu e gli altri, cosi' ora lo so con certezza.
    Gaia
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  4. #34
    lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    Da noi, la Ortu, invece, che conosco bene, non è proprio entrata, eravamo in aule diverse allora, perchè so che lei era da un'altra parte.
    C'è qualcuno che ha letto le date in Aula Magna?
    Non capisco perchè quel prof mi abbia in caso, detto date diverse, poichè conosco l'affidabilita' della Ortu. Qualcuno mi illumina, per cortesia?
    Grazie mille,
    Gaia
    Confermo quel che ha detto giglioverde, in aula magna c'era scritto chiaro e tondo: il 29 i risultati e il 6 e 7 gli orali...

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    Io sono scappata dall'aula talmente di corsa che neanche ci ho fatto caso...poi una volta fuori ho beccato quella cerbera che ci ha controllato le carte di indentità e mi è venuto il lampo di genio di chiederlo a lei... mi ha detto 6/7 marzo e che i voti sarebbero usciti 10giorni prima dell'orale




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960
    Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    Confermo quel che ha detto giglioverde, in aula magna c'era scritto chiaro e tondo: il 29 i risultati e il 6 e 7 gli orali...
    Grazie anche a te, lea.
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    208

    Genni Blu

    Citazione Originalmente inviato da gennyblue Visualizza messaggio
    L'ho preso anch'io e tra l'altro mi hanno abilmente rifilato una copia usata, piena di macchie e capelli dentro, da cui cadono i fogli staccati appena aperto, facendomela passare per l'ultima copia disponibile, senza cellophane, che avevano aperto per farla vedere....pagata come nuova, meno male che almeno non costa un botto, anche e per principio me la farei cambiare. Come dici tu, i soldi per i libri sono sempre ben spesi, fortunatamente.
    Anche se il prof di clinica, mi ha detto poi chiaro e tondo: " Ma scaricatelo da Internet, è completo ed è quello che vogliono, in realta'", va beh, ....fregata, ma c'è di peggio nella vita, qd pazienza.
    Gaia
    Quindi hai fatto un affarone!!!

  8. #38
    Matricola L'avatar di bryga
    Data registrazione
    26-04-2002
    Messaggi
    22
    ma come? io ero in aula magna e l'unica cosa che ho letto sulla lavagna è stato " ORALE E VERBALIZZAZIONE" con delle date ma non mi sembrava una cosa rivolta a noi....che significa verbalizzazione? ricordo male io?
    cmq io la relazione di tirocinio l'ho fatta nn si sa mai e sto iniziando a studiare il codice deontologico commentato...ragazze io dico di fare questo ultimo sforzo e studiarcelo bene qst codice...nn si sa mai che chiedano qlc di specifico..serebbe un peccato perdersi alla fine...
    Quello che mi angoscia maggiormente è la tesi...il piu fresco di noi si è laureato un anno fa noo?e riprendere la tesi in mano nn è che mi garbi moltissimo, voi ke fate?
    " Di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno "

  9. #39
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    01-04-2005
    Residenza
    Tagliacozzo
    Messaggi
    576
    Citazione Originalmente inviato da bryga Visualizza messaggio
    ma come? io ero in aula magna e l'unica cosa che ho letto sulla lavagna è stato " ORALE E VERBALIZZAZIONE" con delle date ma non mi sembrava una cosa rivolta a noi....che significa verbalizzazione? ricordo male io?
    cmq io la relazione di tirocinio l'ho fatta nn si sa mai e sto iniziando a studiare il codice deontologico commentato...ragazze io dico di fare questo ultimo sforzo e studiarcelo bene qst codice...nn si sa mai che chiedano qlc di specifico..serebbe un peccato perdersi alla fine...
    Quello che mi angoscia maggiormente è la tesi...il piu fresco di noi si è laureato un anno fa noo?e riprendere la tesi in mano nn è che mi garbi moltissimo, voi ke fate?
    Hai ragione, anche io mi sono messa oggi ha leggere un pò il codice comentato. Però la tesi? Mi sono laureata quattro anni fa, non mi va per niente di rilegerla.....
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

  10. #40
    lea cupane
    Ospite non registrato

    Aula Magna E Fatidica Lavagna

    Citazione Originalmente inviato da bryga Visualizza messaggio
    ma come? io ero in aula magna e l'unica cosa che ho letto sulla lavagna è stato " ORALE E VERBALIZZAZIONE" con delle date ma non mi sembrava una cosa rivolta a noi....che significa verbalizzazione? ricordo male io?
    cmq io la relazione di tirocinio l'ho fatta nn si sa mai e sto iniziando a studiare il codice deontologico commentato...ragazze io dico di fare questo ultimo sforzo e studiarcelo bene qst codice...nn si sa mai che chiedano qlc di specifico..serebbe un peccato perdersi alla fine...
    Quello che mi angoscia maggiormente è la tesi...il piu fresco di noi si è laureato un anno fa noo?e riprendere la tesi in mano nn è che mi garbi moltissimo, voi ke fate?
    Sì, quando siamo entrati c'era scritto come dici tu; poi, mentre eravamo tutti impegnati nel compito, loro zitti zitti, furbamente senza avvisare nessuno, hanno scritto: risultati 29 febbraio (ma c'è chi dice che si sono sbagliati e che la data vera è il 26) e orali 6/7 marzo. E su questa seconda data non ci dovrebbero essere dubbi, è stata pure confermata a voce....

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo
    Data registrazione
    22-09-2007
    Messaggi
    154
    Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    Sì, quando siamo entrati c'era scritto come dici tu; poi, mentre eravamo tutti impegnati nel compito, loro zitti zitti, furbamente senza avvisare nessuno, hanno scritto: risultati 29 febbraio (ma c'è chi dice che si sono sbagliati e che la data vera è il 26) e orali 6/7 marzo. E su questa seconda data non ci dovrebbero essere dubbi, è stata pure confermata a voce....
    Io direi di non preoccuparci troppo per la tesi. Non credo proprio che si tratti di una riedizione della discussione di laurea (l' eterno ritorno...basta, vi prego!!!). in molti mi han detto che l' orale è piuttosto informale e comunque RILEGGERSI LA TESI, a meno che non lo si faccia per piacere personale, mi sembrerebbe eccessivo. Meglio concentrarsi su codice e tirocinio, secondo me.

    BAci a todos

  12. #42
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    01-04-2005
    Residenza
    Tagliacozzo
    Messaggi
    576
    Citazione Originalmente inviato da lea cupane Visualizza messaggio
    Sì, quando siamo entrati c'era scritto come dici tu; poi, mentre eravamo tutti impegnati nel compito, loro zitti zitti, furbamente senza avvisare nessuno, hanno scritto: risultati 29 febbraio (ma c'è chi dice che si sono sbagliati e che la data vera è il 26) e orali 6/7 marzo. E su questa seconda data non ci dovrebbero essere dubbi, è stata pure confermata a voce....
    Quale sarebbe la data giusta 29 oppure il 26?

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    208

    Data esatta

    Citazione Originalmente inviato da liliana.b Visualizza messaggio
    Quale sarebbe la data giusta 29 oppure il 26?
    Il 29 escono i risultati!

  14. #44
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    01-04-2005
    Residenza
    Tagliacozzo
    Messaggi
    576
    Citazione Originalmente inviato da Giglioverde Visualizza messaggio
    Il 29 escono i risultati!
    Grazie mille!
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960
    Citazione Originalmente inviato da Lilikiddo Visualizza messaggio
    Io direi di non preoccuparci troppo per la tesi. Non credo proprio che si tratti di una riedizione della discussione di laurea (l' eterno ritorno...basta, vi prego!!!). in molti mi han detto che l' orale è piuttosto informale e comunque RILEGGERSI LA TESI, a meno che non lo si faccia per piacere personale, mi sembrerebbe eccessivo. Meglio concentrarsi su codice e tirocinio, secondo me.

    BAci a todos
    Hai ragione, sulla tesi, è sufficiente una rispolveratina, me l'hanno confermato anche a me, ci mancherebbe che ci ri-chiedano pure quella, al limite su cosa l'abbiamo fatta è la domanda e perchè, tutto qui. L'importante è appunto, codice, tirocinio, sono due gli elementi fondamentali per l'orale, soprattutto il codice, anche se poi,è possibile che chiedano una cavolata ma se non la sai, diventa una tragedia, qd, meglio leggersi il codice e fare la relazione per il tirocinio.
    Gaia
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 15-02-2008 alle ore 16.37.13
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Pagina 3 di 65 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy