• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 963
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461

    Terza prova-orale! 6/7 Marzo

    Ok sfido il destino come per la prima prova e apro la discussione per la terza prova...sperando vivamente che tutti ce l'abbiamo fatta a passare..
    (Mi pare non sia stata ancora aperta nessuna discussione..se no veramente sono arrivata al capolinea)

    Io ho sentito che in alcune sessioni neppure hanno chiesto la consegna dell'elaborato sul tirocinio... voi che fate?
    Il mio amico mi ha detto che a lui hanno solo chiesto cosa aveva fatto a tirocinio e cosa aveva intenzione di fare dopo, oltre a chiedergli qualche cosa su quello che aveva scritto nei suoi elaborati...




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giglioverde
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    208
    Citazione Originalmente inviato da licio Visualizza messaggio
    Ok sfido il destino come per la prima prova e apro la discussione per la terza prova...sperando vivamente che tutti ce l'abbiamo fatta a passare..
    (Mi pare non sia stata ancora aperta nessuna discussione..se no veramente sono arrivata al capolinea)

    Io ho sentito che in alcune sessioni neppure hanno chiesto la consegna dell'elaborato sul tirocinio... voi che fate?
    Il mio amico mi ha detto che a lui hanno solo chiesto cosa aveva fatto a tirocinio e cosa aveva intenzione di fare dopo, oltre a chiedergli qualche cosa su quello che aveva scritto nei suoi elaborati...
    Licio scusa il tono esagerato MA non ci provare nemmeno ad andare senza la relazione!!!!! E se poi la chiedono?!...sai quante voci circolano in facoltà, no?
    Tanto non ti costa nulla farla! Deve essere semplice e sullo stile dico/non dico.Falla, fidati!

  3. #3
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Tagliacozzo
    Messaggi
    576
    Io la porto non si sa mai, se non serve tanto meglio....
    Dott.ssa Liliana Barbus
    Psicologa
    Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    70
    a belleeeeeeee
    io la sto facendo adesso
    e il mio supervisore del primo semestre mi ha detto di mandargliene una copia e se risulta difficile vedersi di falsif.... shshhhhshh la firma ehm insomma!!!! evviva la franchezza!!!
    licio sei scappata ed io non avevo il tuo numero per chiamarti allora come è andata? mi dispiace non aver potuto parlare di più ma c'erano quelle carabiniere che....mha!
    cmq alla mia amica invece hanno chiesto la legge sulla privacy e quali leggi potevano essere penali....insomma avete visto il codice? sono 4 pagine word???!!!! mha....

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    a belleeeeeeee
    io la sto facendo adesso
    e il mio supervisore del primo semestre mi ha detto di mandargliene una copia e se risulta difficile vedersi di falsif.... shshhhhshh la firma ehm insomma!!!! evviva la franchezza!!!
    licio sei scappata ed io non avevo il tuo numero per chiamarti allora come è andata? mi dispiace non aver potuto parlare di più ma c'erano quelle carabiniere che....mha!
    cmq alla mia amica invece hanno chiesto la legge sulla privacy e quali leggi potevano essere penali....insomma avete visto il codice? sono 4 pagine word???!!!! mha....
    Ciao scintilla
    volevo chiederti il numero per sentirti dopo e sapere come era andata, ma purtroppo non c'è stato modo e io ho dovuto consegnare al volo se no rischiavo di mancare pure al verano... Cmq il caso era facile, se ci fossi stata con la testa sarei stata sicura al 100per cento di essere passata...invece ho scritto di fretta perdendomi tante cose importante..ma speriamo bene.

    Come solo 4 pagine di codice? non saranno pochine?
    Cavolo devo prepararmi questa relazione ma non so davvero come scriverla




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  6. #6
    lea cupane
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, Ilcailca nell'altro thread (quello della seconda prova) ha detto che a lei all'orale hanno chiesto la tesi...sapete nulla di questo? Ilcailca illuminaci, se ci sei! grazie

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    70
    dunque x LICIO ti ho allegato qui sotto lo schema della relazione che è caricato sul sito della facoltà...o della segreteria non mi ricordo cmq è questo e io lo avevo salvato sul pc
    SARA' ANDATO DI SICURO BENE!!!
    x Lea non credo ci siano problemi lea tanto se te lo chiedono è per sapere cosa hai fatto vedere le attinenze per parlare della scelta dei tirocini no è che vogliono sapere tutte le cose della tua tesi! poi tu dillo che ti sei laureata 9 anni fa! quello di sicuro è un modo per chiederti...ah e come mai ha scelto ora di fare l'esame di stato?
    quest'è lea vogliono sapè! alla mia amica hanno fatto tutte domande informali!


    Allegato 16114
    Ultima modifica di dott.scintilla : 16-02-2008 alle ore 20.13.25

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    70

    codice deontologico zippato!

    allora dopo ricerche su ricerche ho capito:
    le leggi sono i circa 50 articoli che trovate davvero in 4 pagine word! poi c'è tutto un giro di parole specificazioni che trovo anche interessanti leggere.....
    qui sotto vi ho postato il file

    sono circa 96 pagine è in pdf ed è quello che si compra da kappa! evviva il web!

    Allegato 16115
    Ultima modifica di dott.scintilla : 16-02-2008 alle ore 20.13.35

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    allora dopo ricerche su ricerche ho capito:
    le leggi sono i circa 50 articoli che trovate davvero in 4 pagine word! poi c'è tutto un giro di parole specificazioni che trovo anche interessanti leggere.....
    qui sotto vi ho postato il file

    sono circa 96 pagine è in pdf ed è quello che si compra da kappa! evviva il web!

    Allegato 16115
    Grazie scintilla
    sei un angelo! grazie anche per lo schema della relazione tirocinio




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  10. #10
    attanasi82
    Ospite non registrato
    Salve a tutti!è la prima volta che scrivo qui...Anch'io devo fare la terza prova...ed a proposito di questo chi l'ha detto che sarà il 6/7 marzo?è scritto da qualche parte?o ho capito male? Rispondetemi grazie!Stefy

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    70
    prego stella ;@)
    baci scintillosi

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di dott.scintilla
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    70
    Citazione Originalmente inviato da attanasi82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!è la prima volta che scrivo qui...Anch'io devo fare la terza prova...ed a proposito di questo chi l'ha detto che sarà il 6/7 marzo?è scritto da qualche parte?o ho capito male? Rispondetemi grazie!Stefy
    stefy l'ha scritto alla lavagna nella nostra aula (ma non credo solo nella nostra- aula XI 3 piano) la ortu insieme alla Aijello
    hanno scritto che i risultati usciranno il 29 e l'orale sarà il 6 o 7 marzo.
    quando usciranno i risultati uscirà anche il giorno e l'ora in cui dovrai presentarti all'orale tutto qui
    Scintilla

  13. #13
    lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    dunque x LICIO ti ho allegato qui sotto lo schema della relazione che è caricato sul sito della facoltà...o della segreteria non mi ricordo cmq è questo e io lo avevo salvato sul pc
    SARA' ANDATO DI SICURO BENE!!!
    x Lea non credo ci siano problemi lea tanto se te lo chiedono è per sapere cosa hai fatto vedere le attinenze per parlare della scelta dei tirocini no è che vogliono sapere tutte le cose della tua tesi! poi tu dillo che ti sei laureata 9 anni fa! quello di sicuro è un modo per chiederti...ah e come mai ha scelto ora di fare l'esame di stato?
    quest'è lea vogliono sapè! alla mia amica hanno fatto tutte domande informali!


    Allegato 16114
    Ma sì, hai ragione, è che veramente la tesi (fatta con Carli, peraltro) ormai è nel dimenticatoio........manco mi ricordo bene il titolo! Ma non dovrebbe essere un problema, spero.

  14. #14
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Citazione Originalmente inviato da dott.scintilla Visualizza messaggio
    hanno scritto che i risultati usciranno il 29 e l'orale sarà il 6 o 7 marzo.
    Nella mia aula N.O. hanno scritto che usciranno il 26...

  15. #15
    lea cupane
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da David Visualizza messaggio
    Nella mia aula N.O. hanno scritto che usciranno il 26...
    Tra vecchio e nuovo ordinamento i giorni in cui appendono i risultati possono anche non coincidere, comunque in aula magna (V.O) sulla lavagna c'era scritta la data del 29....

Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy