• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
  1. #31

    Neurochimica

    Ciao....qualcuno potrebbe dirmi le domande degli appelli precedenti...sto provando a studiare neurochimica ma non ci capisco nulla.....aiuto!!

  2. #32

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    Prima di aprire nuovi thread utilizzate la funzione "cerca"...; )

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    18-04-2009
    Messaggi
    54
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuo ha sosteuto l'esame di neurochimica all'ultimo appello che dovrebbe esserci stato martedì 8 settembre,per favore potete darmi qualche indicazione sull'esame ma per quanto riguarda l'orale!!gli argomenti su cui la prof punta maggiormente,come sono le domande..vi rigrazio molto e spero che qualcuno mi darà qualche info!!

  4. #34

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    riesumo questo topic per fare una domanda, visto che la prof risponde poco alle mail e non in modo chiaro, ma l'orale a che ora e dove si fa di solito? sempre nella stessa aula? grazie

  5. #35

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    salve!!qualcuno ha le domande dell'esame??grazie mille!!!

  6. #36

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    Salve a tutti!!!potrei avere le domande del l'esame visto che l'ho fatto duemila volte?!?!? Grazie mille!!!!

  7. #37

    Riferimento: Neurochimica - D'Alessandro

    Scusate ho dimenticato di scrivere la mail: valentina_ben87@ yahoo.it...grazie ancora!!!!

  8. #38

    Re: Neurochimica - D'Alessandro

    ragazzi sono nel panico più totale.....biochimica più neurochimica......aiutoooo..nn c'è nulla in giro tipo riassunti domande degli scorsi appelli.....x favore help me!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy