• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Sono uscite le date!!!

  1. #16
    Neofita L'avatar di elemiele
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Belluno
    Messaggi
    8

    EdS Vecchio Ordinamento

    Grazie per la preziosa comunicazione.....
    Io è meglio se mi metto a studiare!
    Ho preso il Moderato-Rovetto ma ... confrontandone sommariamente i contenuti non li ho trovati molto attinenti con le domande degli ultimi esami... molto molto di più invece il Darley...forse è meglio farseli entrambi?
    chi farà EdS vecchio a giugno?
    Ragazze, mi serve sostegno !!!!!!!!!!!!!
    Elemiele

  2. #17
    Partecipante
    Data registrazione
    18-11-2004
    Messaggi
    29
    Citazione Originalmente inviato da elemiele Visualizza messaggio
    Grazie per la preziosa comunicazione.....
    Io è meglio se mi metto a studiare!
    Ho preso il Moderato-Rovetto ma ... confrontandone sommariamente i contenuti non li ho trovati molto attinenti con le domande degli ultimi esami... molto molto di più invece il Darley...forse è meglio farseli entrambi?
    chi farà EdS vecchio a giugno?
    Ragazze, mi serve sostegno !!!!!!!!!!!!!
    Io sto studiando sul Gray.... mi sembra valido, lo integro cmq con i riassunti che trovo su ops....
    Anch'io V.O. e lo darò a giugno....

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Tutti con sto Grey
    Mi tocca comprarlo ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  4. #19
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    02-02-2005
    Messaggi
    496
    Io ho l'atkinson...mi sembra fatto molto bene...

  5. #20
    Neofita L'avatar di micky216
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Pordenone
    Messaggi
    13
    Citazione Originalmente inviato da norma1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ma secondo voi la seconda prova scritta (caso clinico) ci sarà più o meno un mese dopo la prima prova? E l'orale sapete di solito quanto tempo dopo si fa?
    Grazie e buono studio a tutti/e
    Ciao Norma 1979!! io ho fatto l'EdS a novembre 2007 e per fortuna è andato.
    La seconda prova (caso clinico) verrà fatta il giorno dopo la prima. Per l'orale dovrai aspettare che escano in internet i risultati di chi ha passato le due prove. Io ho aspettato circa un mese.
    In quel momento ti verrà anche comunicato il giorno e l'ora del tuo orale...
    Poi per i risultati finali e decisivi...un altro mese circa...

    In bocca al lupo a tutti!!!
    Micky

    Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.

    Alessandro Baricco

  6. #21
    72simona
    Ospite non registrato

    Riferimento: Sono uscite le date!!!


    ciao a tutti/e ... sono nuovissima ma ritengo che siate molto più informate di me!
    cercavo le date per EdS a novembre ed eccomi accontentata. però non ho capito ciò che dicevate per la terza prova scritta. io mi sono laureata a marzo 2007 con il 3+2. Devo sostenerla?
    grazie a presto

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di lily1982
    Data registrazione
    30-12-2007
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    96

    Riferimento: Sono uscite le date!!!

    ciao!
    noi del nuovo ordinamento abbiamo la terza prova progettuale. Se leggi un po' le discussioni già iniziate ti puoi fare un'idea di com'è strutturato l'esame, i libri che stiamo usando e moltissimi consigli utili. In bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy