• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    che vergogna!!!!!!!!!!1

    è da due settimane che provo a telefonare all'ufficio tirocinio ma vi sembra possible!!!
    qualcuno sa se si possono svolgere 31 ore settimanale di tirocinio... in 5 mesi.....ciao

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262
    no purtroppo non lo so neanch'io......anch'io vorrei avere delle informazioni ma chiamo e nessumo mi risponde!!!!! che scandaloooooo!!!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    Ciao raga... anche a me è successa la stessa cosa!!!
    Sono 2 settimana che provo a chiamare l'ufficio tirocini per delle info urgenti che devono darmi ma....... niente! Irreperibili!!! Incavolata al 1000 x 1000 chiamo la segreteria didattica e poi gli uscieri delle aule di psicologia... sapete che mi hanno risposto tutti???? "in ufficio sono tutti molto impegnati e non hanno tempo a rispondere...Sa, sono pieni di lavoro, le conviene venire direttamente qui!"
    ED IO DOVREI FARMI 50 KM DI TRENO X FARE UNA SOLA DOMANDA AD UN' IMPIEGATA??????????

  4. #4
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    e come si fa??

    bene...bene!!io dovrei fare 6 ore di viaggio se tutto va bene....x chiedere un informazione...bhe stiamo messi male!! chi ha info dell'ufficio fantasma ci faccia sapere xchè all'università d chieti ci fanno pagare anche l'aria che respiramio ......i nostri soldi son buoni però poi....diamo fastidio..
    scusate se ho scelto la vostra università!!!
    ripeto: vergogna vergogna vergogna e

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    883
    raga vi conviene mandare una mai all'ufficio tirocinio, solitamente rispondono, provate...non costa nulla!!
    psike123

  6. #6
    d'accordo con Nicla Rispondono alle email
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  7. #7
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    ...

    io ne ho inviate 2...ma senza risposta..

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    Pe
    Messaggi
    225
    il massimo è 30 ore, il minimo è 20

  9. #9
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    grazie...

    qualcuno può dirmi se si possono far convaildare alcune ore di tirocinio con attività extra tirocinio es.volontariato - laboratori
    grazie ciao ciao

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    A me hanno detto di no.. L'unica attività che riconoscono è il servizio civile ma solo se si è stati affiancati da uno psicologo... però tentar non nuoce!!!

  11. #11
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    883
    Quando ho mandato io la mail, mi hanno risposto e anche abbastanza in fretta...quindi nn so perchè ora nn rispondono, cmq le attività extratirocinio nn dovrebbero valere però ad esempio quando ho fatto il tirocinio, per un paio di giorni ho seguito un convegno durante le ore che avrei dovuto fare il tirocio, ma cmq me le hanno convalidate,quindi se sono delle attività inerenti al tuo tirocinio e che la psicologa che ti segue ti firma allora vanno bene, se sono exnovo allora no.
    psike123

  12. #12
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    ...

    grAzie grazie grazie....
    forse qualcuno può aiutarmi...io dovrei laurearmi tra il 28 luglio 2 agosto.....iniziando il tirocinio il 4 agosto riesco a concludere entro il 27 novembre 2008 480 ore .( mi mancano 20 h. per accedere all'l'esame di stato).
    ma secondo voi lo posso fare l'esame a novewmbre?? o bisogna fare il tirocinio in 6 mesi??
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. #13
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    ...

    grAzie grazie grazie....
    forse qualcuno può aiutarmi...io dovrei laurearmi tra il 28 luglio 2 agosto.....iniziando il tirocinio il 4 agosto riesco a concludere entro il 27 novembre 2008 480 ore .( mi mancano 20 h. per accedere all'l'esame di stato).
    ma secondo voi lo posso fare l'esame a novewmbre?? o bisogna fare il tirocinio in 6 mesi??
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  14. #14
    Banned L'avatar di bambulella
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31
    ciao ragazzeeee,fate come me inviate una e.mail di reclamo all'ufficio presidenza..non esiste che per avere un'informazione dall'ufficio tirocini stiamo attaccate al telefono per settimane.....è assurdo!!!FATEVI SENTIRE...l'unione fa la forzaaaaaaaaaaaaaaa
    cia

  15. #15
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

    ahahaha

    ahahah che risata ...e secondo te chi ti risponde???
    già fatto, risultato?? nessuna risposta...

Privacy Policy