• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    carmencos
    Ospite non registrato

    materiale d'aula per corso project management

    Ciao a tutti!
    sarò in aula per un corso di project management. La materia per me è abbastanza nuova cmq sto studiando tantissimo e sono già a buon punto con la progettazione. quello che mi manca è qualche esercitazione da fare in aula. Avrei 2 richieste da farvi:

    1) Avete qualche esercitazione d'aula a tema (ossia lavorare per progetti, lavorare per obiettivi, ecc...) giochi, in basket o altro??
    2) Avete un esempio di swot analysis?

    Sono bene accetti anche titoli di libri in cui possa trovare qcosa.
    Grazie a tutti!!!!
    ciao::

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di raci
    Data registrazione
    11-11-2002
    Residenza
    umbria
    Messaggi
    61
    Ciao! Io ho comprato questo libro e ci sono molte esercitazioni che potrebbero interessarti!

    Il processo di selezione. Strumenti e tecniche (colloquio, test, assessment di selezione). Manuale pratico applicativo con test ed esercitazioni
    Autori e curatori: Giuseppe Gandolfi
    Contributi: Alessandra Pasinato
    Collana: Azienda moderna
    Argomenti: Selezione, valutazione, carriere - Psicologia del lavoro e dell'organizzazione
    Ciao, Raffaella

  3. #3
    carmencos
    Ospite non registrato
    Grazie mille, proverò sicuramente!
    Ciao

    Citazione Originalmente inviato da carmencos Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    sarò in aula per un corso di project management. La materia per me è abbastanza nuova cmq sto studiando tantissimo e sono già a buon punto con la progettazione. quello che mi manca è qualche esercitazione da fare in aula. Avrei 2 richieste da farvi:

    1) Avete qualche esercitazione d'aula a tema (ossia lavorare per progetti, lavorare per obiettivi, ecc...) giochi, in basket o altro??
    2) Avete un esempio di swot analysis?

    Sono bene accetti anche titoli di libri in cui possa trovare qcosa.
    Grazie a tutti!!!!
    ciao::

Privacy Policy