• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: psicologia dello sport

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)
    Messaggi
    129
    Ciao a tutti! io ho mandato una mail al prof chiedendogli se questo esame puo valere come opzionale per noi della triennale e mi ha risposto che secondo lui bisogna inserirlo nel piano di studi..ma a me non risulta che dobbiamo presentare un piano di studi...che mi dite voi? e poi per quanto riguarda la bibliografia mi ha detto in poche parole di ''arrangiarmi" dicendomi che tutte le info a riguardo sono sul sito:$ ma io le trovo un po confuse...
    secondo voi va bene portare soltanto un manuale tipo il CEI e basta? o anche altri due suoi libri?? spero qualcuno mi dia qualche dritta!!!!!! grazie

  2. #17
    emmeemme
    Ospite non registrato
    se ti ha lasciato carta bianca.....cosa un po' strana...fai un manuale...bene...e isuoi libri!!! oppure un manuale, un suo libro e poi "mente e azione motoria" di tarantini. Questo è infatti il programma vecchio (di quando ho dato l'esame io) e avevamo anche una dispensa, ma gli argomenti soon quelli dei testi, non c'era nulla che non ci fosse nei testi, solo facilitava molto lo studio!
    in bocca al lupo!

  3. #18

    Riferimento: psicologia dello sport

    ciao ciccina 69 sono frogly....anke io devo dare psicologia dello sport il prima possibile.....sono andata a parlare con lui e visto ke nn avevo il materiale supplementare m ha fatto preparare 1 tesina....fatti sentire....ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy