• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76

    consultazione articoli pub med

    ciao a tutti; io ho grosse difficoltà a trovare materiale per la mia tesi: in biblioteca c'è quasi niente e sto cercando articoli su PubMed, lo conoscete?
    il problema è che dovrei trovare degli articoli consultabili gratuitamente, ma non li trovo mi viene sempre richiesto un pagamento per la consultazione.
    Volevo chiedervi se sapete come posso trovare gli articoli consultabili, magari sbaglio io nel fare la ricerca, non so!
    spero tanto possiate aiutarmi !!
    vi ringrazio!!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2
    Data registrazione
    30-09-2005
    Messaggi
    264
    Ciao, allora....in pub med gli articoli consultabili per intero sono quelli che hanno di fianco l'immagine della pagina che in alto è verde (se passi sopra col mouse c'è scritto free full text). In alternativa ti consiglio di digitare le parole chiave dell'argomento che ti interessa su google, ti rimanda ad altri siti oltre pub med dove puoi trovare alcuni articoli scaricabili. Per l'accesso a pagamento dovremmo poter accedere tramite il laboratorio di informatica, così mi è stato detto.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    Data registrazione
    17-09-2004
    Messaggi
    76
    ti ringrazio tanto, proverò a fare come mi consigli tu!!
    ciao!

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Crosspost, lock
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy