• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 170 di 170
  1. #166
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Selezione aspiranti esperti

    ciao ragazzi,
    avevo già scritto in precedenza su questo trhead, adesso scrivo perchè ieri mi è arrivata una raccomandata in cui si dice che hanno rivalutato la mia domanda e sono riammessa alla selezione!Per la cronaca ero stata scartata ad agosto senza alcuna motivazione, non ho fatto alcun reclamo per essere stata scartata (anche se avrei voluto, ma fra una cosa e un'altra nn ho avuto tempo!) e il fatto che mi avessero riammesso mi ha sorpreso, ci sono persone nella mia stessa condizione? Mi chiedevo, inoltre, come vedere stà cosa, che ne pensate?
    Scrivo dalla provincia di Napoli.

  2. #167
    Matricola L'avatar di piccina80c
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    27

    Riferimento: Selezione aspiranti esperti

    Ciao aiko!anch'io come te ero stata scartata e come te sono stata ricontattata perchè la domanda mancava unicamente di una dicitura che dovrò ri-integrare nella domanda e rispedirla...Penso che saremo chiamate per il colloquio così come hanno fatto tanti nostri colleghi prima di noi!
    Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad essere stata riammessa...magari faremo il colloquio insieme visto che anch'io ho fatto la domanda al Tribunale di Napoli..teniamoci aggiornate!

  3. #168
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Data registrazione
    07-01-2007
    Residenza
    fra le onde del mare
    Messaggi
    661

    Riferimento: Selezione aspiranti esperti

    ciao...
    a me a quanto pare nn manca nulla, xkè nn c'è scritto nulla nella raccomandata ma solo di andare a vedere sul sito della giustizia minorile per tenermi aggiornata sul colloquio.
    Cmq mi fa piacere di nn essere l'unica!
    penso che ci incontreremo al colloquio!

  4. #169

    Riferimento: Selezione aspiranti esperti

    Citazione Originalmente inviato da piccina80c Visualizza messaggio
    Ciao aiko!anch'io come te ero stata scartata e come te sono stata ricontattata perchè la domanda mancava unicamente di una dicitura che dovrò ri-integrare nella domanda e rispedirla...Penso che saremo chiamate per il colloquio così come hanno fatto tanti nostri colleghi prima di noi!
    Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad essere stata riammessa...magari faremo il colloquio insieme visto che anch'io ho fatto la domanda al Tribunale di Napoli..teniamoci aggiornate!

    E siamo in TRE...anche a me hanno contattato per la stessa motivazione. E' un pò strano che dopo tanto tempo ci ricontattino, però proviamoci, non si sa mai!!!! Teniamoci tutti in contatto dai!

  5. #170

    Riferimento: Selezione aspiranti esperti

    salve ragazzi, comunico a chi è stato ripescato nella provincia di napoli e di salerno che è stato pubblicato il calendario dei colloqui con il rispettivo programma da studiare per l'orale...buona preparazione!!!!

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy