• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 170
  1. #31
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    liguria
    Messaggi
    1,277
    Ciao Luisamiao, io fossi in te la farei comunque.

    Davvero avere fatto servizio in pubbliche amministrazioni aumenta il punteggio ma non è un requisito che implica che chi non ha mai lavorato in un servizio sarà escluso.
    Per la collega sociologa: fatti fare uno stato di servizio dal tuo responsabile di allora dove si dice in che veste eri li e cosa facevi e lo alleghi
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    87
    Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    Davvero avere fatto servizio in pubbliche amministrazioni aumenta il punteggio ma non è un requisito che implica che chi non ha mai lavorato in un servizio sarà escluso.
    Ho letto e riletto il bando di selezione e, dato che è inserito tra i requisiti, credo proprio che attività pubblica pregressa o attuale sia imprenscindibile.
    In caso contrario, e cioè come qualcosa che dà solo dei punti in piu', si potrebbe dire la stessa cosa dell'avere 25 anni o di non aver riportato condanne penali, non vi pare...?

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhiazzurri
    Data registrazione
    02-04-2006
    Messaggi
    166
    Infatti...lo avevo detto sin dall'inizio...

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    anch'io faccio la domanda...ma sono perfettamente d'accordo con voi due(ultimi due interventi) ovvero l'aver lavorato presso strutture pubbliche è un dato necessario, così come del resto aver altri titoli inerenti a parte la laurea! A me mancano entrambe le cose ma che dirvi...non mi costa nulla mandare la domanda...non si sa mai!
    Il mio unico problema è che ho consegnato la domanda di iscrizione all'ordine da poco e il consiglio dell'ordine si riunisce il 28..dovrebbero darmi il num entro le 13,00...ma chissà!
    poi mi chiedevo: ma è un'attività volontaria o retribuita? Questa cosa mi è sfuggita...
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    X mentesociale: ho leggiucchiato il tuo sito...molto interessante! Ma dove vivi? anche io ho in mente da un pò di fare una cosa simile...
    Ho visto che hai una sezione "collabora" per inserire eventuali articoli, a me piace tanto scriverli...l'ho già fatto per dei periodici. Casomai se scrivo qualcosa di nuovo te lo mendo! Ciao
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    87
    Citazione Originalmente inviato da prendistelle Visualizza messaggio
    X mentesociale: ho leggiucchiato il tuo sito...molto interessante! Ma dove vivi? anche io ho in mente da un pò di fare una cosa simile...
    Ho visto che hai una sezione "collabora" per inserire eventuali articoli, a me piace tanto scriverli...l'ho già fatto per dei periodici. Casomai se scrivo qualcosa di nuovo te lo mendo! Ciao
    Grazie per i complimenti!
    Se desideri inviarci qualcosa ben venga!
    Infatti MenteSociale è pensato apposta per essere uno spazio di collaborazione in primis, su tematiche di psicologia, sessuologia, criminolologia e sociologia, cercando però di far scrivere persone con esperienze anche diverse tra loro (lo potrai notare se vai allo staff dove ci sono le diverse persone che collaborano o hanno collaborato con noi.
    Ti aspettiamo!
    Ciao

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    grazie...ok apena ho qualcosa di interessante te la mando!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    ragazzi scusate, ma se uno non ha esperienza in ambito pubblico e non ha altri titoli inerenti alla selezione...deve omettere tali due punti quando scrive la domanda? Non so se sono stata chiara...
    Help!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  9. #39
    acqu@marin@
    Ospite non registrato
    salve a tutti,
    espongo subito il mio dilemma. ho inviato a mezzo posta domanda partecipazione alla selezione aspiranti esperti dgm solo ora mi sono accorta di avere commesso un errore di battitura nell'apporre la data sull'istanza anizché l'anno corrente ho scritto 26.03.2007 potrebbe essere annullata?
    grazie ciaoooooooooooo
    splash

  10. #40
    pinocchio
    Ospite non registrato
    non c'è bisogno di specializzione

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    mi hanno ricontattata...avevo dimenticato la firma sul cv per cui sono andata a firmare...non avete idea di quante domande c'erano su quel tavolo. Personalmente credo di nn aver speranze, visto che non ho altre specializzaz o corsi inerenti enon ho mai lavorato nel pubblico. Ma cmq....in bocca al lupo!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di lucyboxx
    Data registrazione
    26-04-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    81
    Anche io ho mandato la domanda, ma sinceramente non so se i tirocini negli ospedali o nelle cliniche convenzionate possano essere considerati come "lavoro in un ente pubblico".
    Per me in realtà si perchè ho lavorato e pure tanto...però...
    Una domanda...Io ho fatto il servizio civile e ce l'ho messo..in fondo nn dovrebbe essere come lavorare un'anno per lo stato?
    Potrebbe valere per il punto 4?
    Per il resto ho messo i corsi di psicologia giuridica, criminologia e uno che sto facendo di psicodiagnostica, ma questo non l'ho ancora finito...chissà se mi daranno un po' di punteggio?
    Il mio timore è che la selezione sia pilotata come al solito...
    Comunque tentar non nuoce.
    In caso siate selezionati per il colloquio voi cosa studiate?
    Teniamoci in contatto.
    Lucia

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    anche io ho fatto il servizio civile...ma non so se vale! Speriamo
    Ancora non saprei cosa studiare ma prima di pensarci vorrei vedere se vengo considerata o meno.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    anche io ho fatto il servizio civile...ma non so se vale! Speriamo
    Ancora non saprei cosa studiare ma prima di pensarci vorrei vedere se vengo considerata o meno.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di pabla1973
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    230
    Citazione Originalmente inviato da occhiazzurri Visualizza messaggio
    Ciao,

    sono nuova in questa discussione. Anch'io parteciperò alla selezione x aspiranti esperti. Come Fortunatissima ho fatto domanda di iscrizione all'albo a febbraio, ma x il 30 marzo non sarò iscritta. Nei prox giorni proverò a chiamare, cmq temo che l'iscrizione sia fondamentale. Io cmq ho un'altra possibilità xchè sono anche Criminologa e così mi candiderò almeno x questo settore.
    X quanto riguarda l'esperienza in strutture pubbliche una mia amica ha parlato con un tipo del CGM di Palermo e lui gli ha detto che è un requisito imprenscindibile...

    Ma voi x quale regione fate domanda?
    io per la lombardia: saremo in centomila!!!!
    scusa una curiosità: cosa vuol dire essere criminologa? basta aver fatto un master in materia o c'è un iter stabilito x avere questo titolo?

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy