• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Neofita
    Data registrazione
    13-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A (Cornoldi)

    Ciao Ragazzi,
    vi dico su cosa verteva l'esame del corso di valutazione e trattamento di novembre per i frequentanti...ansia per la matematica, adhd, disturbo specifico dell'apprendimento non verbale e un caso presentato a lezione.

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A/B (Cornoldi - Tre

    Ciao, qualcuno ha sosenuto l'esame a gennaio? Modulo a e Modulo b??
    Sono graditi contributi... HELP
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  3. #33
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Su cosa verte l'esame di Cornoldi?

    Ciao,
    Sono indeciso se fare o meno "Valutazione e trattamento in psicologia cognitiva clinica", siccome quest'anno tace e quindi dovrei farlo da non frequentante.

    Il corso sembra molto utile per la formazione di uno psicologo clinico.
    Ma d'altro canto il libro verte solo su problemi dell'apprendimento nei bambini, un argomento che non mi interessa e non mi piace proprio.

    Il punto è: questo corso è importante per la formazione dello psicologo clinico? O verte solo sui bambini? Perché eventualmente preferisco sostituirlo con psicologia dell'invecchiamento.

  4. #34

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A/B

    Nessuno invece ha esempi di domande fatte recentemente da Tressoldi (ovvero relative al modulo B dell'esame di Valutazione e Trattamento in Psicologia Cognitiva Clinica)? ve ne sarei grato

  5. #35

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A/B

    ciao Ragazziiiiii )) l'esame del Prof Cornoldi è sempre un pò strano, non avendo un libro di riferimento (parlo dei frequentanti). Avete del materiale (tipo riassunti o appunti) per poter visionare che ci apra un pò la mente?? thanx!! ps: quest'anno le cose sono un pò diverse con la nuova riforma ma speriamo che le modalità siano sempre quelle!!! besus

  6. #36

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A/B

    Ciao Edoardoerrico, sto preparando l'esame di cornoldi da non frequentante ma non ho mica capito dove trovo i 5 test da studiare. tu sai qualcosa? sono quelli che presenta nelle dispense della biblioteca in appendice? ti ringrazio!


    Citazione Originalmente inviato da edoardoerrico Visualizza messaggio
    ciao Ragazziiiiii )) l'esame del Prof Cornoldi è sempre un pò strano, non avendo un libro di riferimento (parlo dei frequentanti). Avete del materiale (tipo riassunti o appunti) per poter visionare che ci apra un pò la mente?? thanx!! ps: quest'anno le cose sono un pò diverse con la nuova riforma ma speriamo che le modalità siano sempre quelle!!! besus

  7. #37

    Riferimento: Valut. e tratt. in psicologia cognitiva clinica Mod. A/B

    Ciao Edoardoerrico, sto preparando l'esame di cornoldi da non frequentante ma non ho mica capito dove trovo i 5 test da studiare. tu sai qualcosa? sono quelli che presenta nelle dispense della biblioteca in appendice? ti ringrazio!


    Citazione Originalmente inviato da edoardoerrico Visualizza messaggio
    ciao Ragazziiiiii )) l'esame del Prof Cornoldi è sempre un pò strano, non avendo un libro di riferimento (parlo dei frequentanti). Avete del materiale (tipo riassunti o appunti) per poter visionare che ci apra un pò la mente?? thanx!! ps: quest'anno le cose sono un pò diverse con la nuova riforma ma speriamo che le modalità siano sempre quelle!!! besus

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy