• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 63
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    sono d'accordo. Il test è a risposte multiple, ma poi con 16 o 17 non ti boccia come fanno altri, cerca di farti raggiungere il 18.
    a qualche altro esame (non dico quale) ho preso 14 ed ho chiesto al prof di integrarlo con qualche domanda orale, ma mi ha detto di no. questo i primi di giugno. Pensa che hanno bocciato con 17. Per me è un'assurdità.
    in bocca al lupo, vai a farlo presto!!!!
    ciao

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    Pensa che hanno bocciato con 17. Per me è un'assurdità

    è una assurdità boccaire con 17? : O Proporrei una università nella quale si viene promossi sempre, anche con 0. Ok?

  3. #33

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    qualcuno sa dirmi i capitoli da studiare nel bear????grazie mille

  4. #34
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    per quanta riguarda i capitoli lui a lezione disse di studiare dal 7 al 10, dal 12 al 17 e il capitolo sul sistema endocrino

  5. #35

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    grazie fiorellina 23..pero t riferisci al corso generale vero?io sn di psicobiologia...il programma è diverso..grazie mille cmq..

  6. #36
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    si io ti ho dato quello di generale...se fai psicobiologia allora mi dispiace, ma nn lo conosco il programma...

  7. #37

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    grazie mille!!!!ma l'esame è al pc o scritto???qlkn ricorda le domande????quante ne sono???ciao!!!!!

  8. #38

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    C è qualcuno dell indirizzo di psicobiologia ke può dirmi i capitoli del bear?

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica

    Ciao ragazzi!chi di voi ha fatto quest'esame e potrebbe dirmi quali sono i capitoli da studiare e com'è l'esame?se per esempio vi ricordate qualche domanda?per favore rispondete grazie

  10. #40

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    fededibe....sono in attesa di risposte anche io.....aiutateci.....!!!!!!!ora l'esame è stato anche spostato!!!!!!

  11. #41

    Riferimento: fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica

    [QUOTE=fededibe;2069981]Ciao ragazzi!chi di voi ha fatto quest'esame e potrebbe dirmi quali sono i capitoli da studiare e com'è l'esame?se per esempio vi ricordate qualche domanda?per favore rispondete grazie[/QUOT


    per il bear i cap da studiare sono 7 9 10 dal 12 al 17 e il 20.....anche io vorrei sapere le domande

  12. #42
    Neofita
    Data registrazione
    02-02-2009
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    4

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    ciao a tutti!io ho sostento l'esame nella sessione invernale e devo ancora verbalizzarlo.ho mandato una email al prof ma non mi ha ancora risposto.qualcuno sa come posso fare?
    grazie in anticipo,sara

  13. #43

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    solitamente la verbalizzazione avviene ad ogni data di appello....la prox è l'11 luglio...nn so...ma sai dirmi qlks sulle domande di esame???ti ricordi un po di argomenti k chiede????

  14. #44

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    [QUOTE=Vaaal1988;2028118]ciao francesca, puoi studiare sul bear. Gli argomenti sono qui Studenti - Bacheca on line - Programma dei corsi

    Inoltre io avendo il Carlson gli ho chiesto se fosse stato possibile studiare su quello senza comprare un altro libro, e lui mi ha risposto qualcosa tipo "assolutamente sì", quindi potete assolutamente studiare sul Carlson, per chi ce l'ha.[

    ciao scusa...anke io h quel libro....m sapresti dire quali sono le domande che h fatto..grazie mille

  15. #45

    Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici - Pacitti

    ciao a tuttii.. io ho mandato una mail al prof x iscrivermi all esame, ma l ho fatto ieri... sapete se mi conviene andare comunque? il prof nn mi ha risposto e in teoria ci si potrebbe iscrivere fino a 3 giorni prima dell'esame
    x caso sapete come si regola x gli esami? è fiscale oppure no? e accetta anke ki nn si è iscritto?
    graziee

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy