• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 59 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 875
  1. #181
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Ciao...senti due mie amiche l'anno scorso l'hanno fatta con lui e ti assicuro che è molto puntiglioso..ti sta molto dietro e vuole vederti spesso...corregge anche solo le vigole e per i punti è molto difficile ne dia tre o quattro a meno che tu non abbia fatto una tesi perfetta...Una di queste mie amiche ha dovuto fare tanti esami insieme per potersi laureare per marzo e non è potuta andare spesso a ricevimento da lui...Alla fine a lui non è piaciuta sta cosa e le ha dato un solo punto...quindi il mio consiglio è che se sei incasinata con gl'esami ti conviene lasciar stare marcone...
    Un solo punto???ma che tesi era???un solo punto è davvero poco...io posso assicurarti di stare incasinata con gli esami ma non per questo mi preoccupa di andare spesso a ricevimento da lui...anzi forse è meglio che segua così tanto..e non come altri tanti professori che ti lasciano da soli senza sapere cosa fare...
    Oddio però mo mi stà venendo l'ansia io devo andare da lui mercoledì...

  2. #182
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Qualcuno per caso sta facendo la tesi con la Sergi? Com'è?
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  3. #183
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Un solo punto???ma che tesi era???un solo punto è davvero poco...io posso assicurarti di stare incasinata con gli esami ma non per questo mi preoccupa di andare spesso a ricevimento da lui...anzi forse è meglio che segua così tanto..e non come altri tanti professori che ti lasciano da soli senza sapere cosa fare...
    Oddio però mo mi stà venendo l'ansia io devo andare da lui mercoledì...
    No ma stai tranquilla...Lui è interessato a vedere il tuo impegno e ci tiene molto al fatto che vai spesso a ricevimento per discutere anche con lui passo per passo la tesi...Quindi non preoccuparti...Io lo dicevo perchè se si è troppo incasinati con gl'esami e non si potrà andare spesso è meglio cambiare prof..

  4. #184
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Ciao a tutti ragazzi...
    ho letto i vostri commenti circa la prof Cantone...
    vorrei sapere (se ne siete a conoscenza) se la prof accetta ancora tesisti per settembre...in realtà mi sembra di capire che già è troppo "tardi" speriamo di no...
    cmq se qualcuno di voi ne ha esperienza mi dice com'è la prof con i propri tesisti per favore?
    grazie,

  5. #185
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Data registrazione
    04-07-2008
    Messaggi
    131
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Ariel 85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    ho letto i vostri commenti circa la prof Cantone...
    vorrei sapere (se ne siete a conoscenza) se la prof accetta ancora tesisti per settembre...in realtà mi sembra di capire che già è troppo "tardi" speriamo di no...
    cmq se qualcuno di voi ne ha esperienza mi dice com'è la prof con i propri tesisti per favore?
    grazie,
    ho sentito dire che è pienissima...però per sicurezza mandagli una mail

  6. #186
    Partecipante L'avatar di incantada
    Data registrazione
    16-01-2006
    Residenza
    provincia di napoli
    Messaggi
    42

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    salve a tutti...qualcuno sta facendo ho a fatto la tesi con la Troncone?vorrei sapere un pò com'è...thanks

  7. #187
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da incantada Visualizza messaggio
    salve a tutti...qualcuno sta facendo ho a fatto la tesi con la Troncone?vorrei sapere un pò com'è...thanks
    x adesso la troncone nn accetta ancora tesisit, è in maternità..quindi bho
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

  8. #188
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton
    Data registrazione
    25-12-2005
    Messaggi
    156

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Buongiorno. Qualcuno mi sa dire come si comportano Conson e/o Cotrufo?
    Ultima modifica di Ann Templeton : 03-02-2009 alle ore 18.55.19
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

  9. #189
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    ciao..qualcuno sa come si comporta bacchini con i punti che attribuisce alla triennale?

  10. #190
    Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO
    Data registrazione
    19-01-2005
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    72

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Salve a tutti
    qualcuno sa se troiano accetta tesisti per settembre e come si comporta?rispondetemi vi pregooooooo.
    Susy

  11. #191
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-12-2008
    Residenza
    Prov. di Avellino
    Messaggi
    68

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Ragazzi, scusate l'intrusione, qualcuni può dirmi se c'è qualche prof. che accetti ancora tesisti? Vorrei cercare di laurearmi per settembre max novembre, ma sembra che quasi tutti i prof. siano pieni. Come posso fare? E' meglio parlare direttamente con loro o farlo tramite e-mail? Grazie in anticipo !!!!

  12. #192
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da nalaforever Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate l'intrusione, qualcuni può dirmi se c'è qualche prof. che accetti ancora tesisti? Vorrei cercare di laurearmi per settembre max novembre, ma sembra che quasi tutti i prof. siano pieni. Come posso fare? E' meglio parlare direttamente con loro o farlo tramite e-mail? Grazie in anticipo !!!!
    ti quoto perchè anche io vorrei laurearmi per novembre, ma a quanto leggo questi prof sono tutti impegnati (quelli che restano)....!
    I can catch happiness!

  13. #193
    Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    frattamaggiore
    Messaggi
    510

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ti quoto perchè anche io vorrei laurearmi per novembre, ma a quanto leggo questi prof sono tutti impegnati (quelli che restano)....!
    Non vorrei dire sciocchezze ma se non sbaglio esisteva una procedura per la quale se avevi difficoltà a trovare un prof libero potevi rivolgerti alla segreteria,e lì ti avrebbero assegnato loro un prof disponibile.Vi conviene andarvi ad informare però,non vorrei avervi detto una cosa non vera

  14. #194
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    amorosi bn
    Messaggi
    133

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    ho letto tutto il thred ma non mi è sembrato di leggere nulla sul prof sarracino..avrei voluto fare con lui la tesi in futuro (mi mancano ancora 12 esami è presto ce ne vuole di tempo ancora) perche mi piace la materia che insegna,ma ho sentito dire che andrà via..è vero?chi lo sostituira?e come sarà?è un incognita..grazie a ki mi risp

  15. #195
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443

    Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Non vorrei dire sciocchezze ma se non sbaglio esisteva una procedura per la quale se avevi difficoltà a trovare un prof libero potevi rivolgerti alla segreteria,e lì ti avrebbero assegnato loro un prof disponibile.Vi conviene andarvi ad informare però,non vorrei avervi detto una cosa non vera
    si parli dell'assegnazione di tesi d'ufficio, credo che si faccia ancora, ma sinceramente vorrei evitare di ritrovarmi a fare una tesi di cui mi interessa meno di zero........
    I can catch happiness!

Pagina 13 di 59 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy