• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 59 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 875
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    salve...qualcuno sa darmi qualche informazione sul prof trojano???
    già avrei un'idea sull'argomento della mia tesi però nessuno parla mai di questa materia e del prof in questione e questo mi preoccupa...vi prego aiutatemi!!!
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che questo prof.re che citi sia andato via...ad avvalorare ciò che ti dico è il fatto che le matricole del primo anno sono seguite tutte dall'altro prof.re, De Luca, mentre negli a.a. precedenti, Trojano aveva le matricole pari e De Luca le dispari...



  2. #62
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356
    Il prof.Trojano insegna Psicologia fisiologica al secondo anno,è il prof. Viggiano che insegna Elementi di fisiologia al primo ad essere andato via... Trojano c'è,eccome!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 07-04-2008 alle ore 12.14.40

  3. #63
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Ciao a tutti raga,
    anche io ho chiesto la tesi con la D'olimpio e davvero è una prof disponibile e a modo.
    Anche io come psychodani le ho mandato prima una mail, chiedendole se era possibile andare a ricevimento per propormi come sua tesista.
    Le ho esposto tutti i miei dubbi e curiosità, a cui ha prontamente risposto

    Adesso tocca iniziare a lavorare...non credevo, ma c'è tanto da fare

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186
    Citazione Originalmente inviato da Ann Templeton Visualizza messaggio
    salve! vorrei un'informazione...vorrei scegliere come relatore Conson (professore di neuropsicologia clinica)...ma solo al patto che mi faccia una tesi di tipo sperimentale.
    qualcuno mi sa dire:
    con lui posso fare questo tipo di tesi?
    con questo tipo di tesi posso permettermi punti in più?
    davvero per elaborare una tesi sperimentale ci vuole molto tempo?
    il fatto che la materia sia di 4 crediti mi può svalutare nel punteggio finale?
    ringrazio in anticipo per le eventuali e (spero) numerose risposte al mio dubbio.
    ciao,anche io vorrei chiedere la tesi a Conson ma come te ho parecchi punti...anche io vorrei fare una tesi sperimentale e credo che per il prof non ci siano problemi,ma non so se l'argomento lo scegli tu oppure è lui che te ne propone uno,ne se è disponibile o ti fa problemi..anzi se qualcuno già ha avuto esperienza di tesi con Conson magari ci dia qualche informazioni..grazie

  5. #65
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2006
    Messaggi
    175
    Ciao raga!Vi prego rispondetemi!!...Ma è vero ke Viggiano è andato via?? E un'altra cosa please..sapete se posso kiedere la tesi alla Cuomo (inglese)e se fare la tesi con lei comporterebbe trattare un argomento di altri professori e quindi altre materie,dato ke lei insegna inglese appunto?E se poi mi darebbe abbastanza punti dato ke la scriverei in inglese appunto?Grassssssssssssssssie mille compagni miei di percorso
    dayna

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Una cosa è certa, daynalee: che il punteggio non viene dato in base alla lingua nella quale scrivi la tesi, ma solo ed esclusivamente in base alla qualità dell'elaborato.


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #67
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268
    Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao raga!Vi prego rispondetemi!!...Ma è vero ke Viggiano è andato via?? E un'altra cosa please..sapete se posso kiedere la tesi alla Cuomo (inglese)e se fare la tesi con lei comporterebbe trattare un argomento di altri professori e quindi altre materie,dato ke lei insegna inglese appunto?E se poi mi darebbe abbastanza punti dato ke la scriverei in inglese appunto?Grassssssssssssssssie mille compagni miei di percorso
    un altra cosa è sicura : la cuomo nn c'è più..... adesso sei vuoi c'è la romagnuolo !!! sorry





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  8. #68
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2006
    Messaggi
    175
    No raga la Cuomo è andata via???Noooo:!!LA mia adorataaaaa!Ma siete sicuri??????E pure Viggiano????Vi prego rispondetemi!!!Però risultano ancora nell'orario ricevimento,ma con incontro eventuale però preceduto da una email !!!Ma poi se facessi la tesi c on un prof d'inglese,l'argomento lo sceglierei con lui?O dato ke lui insegnerebbe inglese..dovrei sceglierlo con altri Prof???E poi,se volessi fa' la tesi in una materia di cui i prof non ci sono piu',la farei tranquillam.con gli attuali?Aiuto raga!Vi prego cercate di rispondere a tutto!!!Baciiiiiiiiii
    dayna

  9. #69
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356
    Sì,sia la Cuomo che Viggiano sono andati via! Infatti ora per Inglese c'è la prof.Romagnuolo e per Elementi di fisiologia c'è il prof.De Luca!

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di girl86
    Data registrazione
    17-09-2005
    Residenza
    prov.di caserta
    Messaggi
    352
    secondo voi è più tranquillo cotrufo o galiani come relatore?chi mi consigliate?

  11. #71
    Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    122
    Ragazzi,non vorrei essere ripetitiva ma nessuno mi ha ancora risposto...
    FICCA com'è come relatore?
    ho un disperato bisogno di un consiglio!!
    help
    " la vita è un brivido che vola via,
    è tutto un equilibrio sopra la follia "



  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Data registrazione
    08-04-2007
    Residenza
    Mercato san severino
    Messaggi
    341
    Qualcuno ha qualche informazione sulla Iachini?

  13. #73
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2006
    Messaggi
    175
    Ciao Raga,ciao a tutti!Per caso qualcuno mi sa dire il Prof Schettini come è come relatore e se ha dei criteri per accettare i tesisti(come la Guerriera)!!)?E poi dato ke la Prof con cui sostenni Osservaz.del comp.inf.non c'è piu'...sapete le stesse cose su Marcone per caso???Vi prego fatevi sentire,ho bisogno di consigli!Mi sento un po' allo sbando in questa nostra Uni!Vorrei tentare di laurearmi a novembre...dovrei già chiedere la tesi no?Ke dite voi?Mi mancano a oggi 6 esami!Ce la farei secondo voi??Io DEVO!!!Baci e abbracci a tuttiiiiii
    dayna

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    A me mancano 7 esami e l'ho chiesta la settimana scorsa.
    Come termine ultimo per laurearmi mi sono fissata marzo. Poi dipende da come mi organizzo e posso finire anche prima.

    Se vuoi laurearti a novembre, allora comincia a chiedere


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Toffi'84 Visualizza messaggio
    Ragazzi,non vorrei essere ripetitiva ma nessuno mi ha ancora risposto...
    FICCA com'è come relatore?
    ho un disperato bisogno di un consiglio!!
    help
    io la sto facendo con Ficca ma lui stesso mi disse il mese scorso che non avrebbe più accettato tesisti perchè era pienissimo ...comunque prova a chidere a lui stesso e vedi che ti dice

Pagina 5 di 59 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy