• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 949575859
Visualizzazione risultati 871 fino 875 di 875
  1. #871
    Matricola
    Data registrazione
    05-09-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Ciao a tutti,
    vorrei laurearmi a marzo, ma sto già cercando un prof perchè so che quasi sempre sono impegnati.
    Mi interesserebbe l'ambito clinico, ma non ho ancora sostenuto l'esame con la professoressa Cosenza (lo farò il mese prossimo). Mi chiedevo se fosse un problema chiedere la tesi prima di fare l'esame. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
    Inoltre so che anche la prof Nigro si occupa di psicologia clinica: qualcuno sa se è effettivamente così? Se si, e se qualcuno ha fatto la tesi con lei mi sapete dare qualche suggerimento su com'è la prof?
    A parte questi professori, sulla base degli esami che ho fatto (anche se non ho una media altissima) avevo pensato a questi prof: Gnisci, Sergi (anche se non ho fatto l'esame con lei perchè l'anno in cui ho seguito il corso era in maternità) e Baldry.
    Pur non avendo sostenuto il suo esame mi interesserebbe anche psicologia fisiologica e neuropsicologia, quindi anche Trojano e Conson.
    Se potete darmi qualche parere su questi prof: se ti seguono con la tesi, se ti fanno laureare "come promesso" e se sono larghi di punti sulla prova finale.

    Ah, dimenticavo...voglio scrivere una tesi compilativa.
    Grazie a tutti

  2. #872

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    salve a tutti, vorrei fare una tesi sperimentale ma non so a chi chiederla...avevo pensato sergi o ruggiero; con loro ho avuto voti alti...se potete darmi pareri su questi prof o consigliarmene altri ve ne sarei grata

  3. #873

    Riferimento: help tesi in neuropsicologia clinica con trojano

    Ciao, ho visto che ( anche se un bel po' di tempo fa) hai fatto la tesi con Trojano. Posso chiederti com'è? E' disponbile, segue, ti fa laureare in fretta e quando decidi o ti fa perdere tempo? Nell'assegnazione dei punti come si comporta? Scusa per le mille domande e per la tempistica !!
    Grazie

  4. #874

    Riferimento: help tesi in neuropsicologia clinica con trojano

    Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    Ciao tutti! vi scrivo per chiedere a chi è più esperto e magari più informato di sulla questione, ieri ho chiesto al prof Trojano, si essere il mio relatore per la tesi triennale, gli ho proposto come argomento l'alzheimer, ma lui mi ha detto ch eè un argomento troppo vasto e devo circoscriverlo ad un campo specifico. Mi ha detto "per espempio, per farle capire, potei argomentare su i processi neurologici delle idee politiche/religiose dei malati di alzheimer" io sinceramente non ho capito benissimo cosa c'entrassero le idee politiche con i processi neurologici nei malati di alzheimer, qualcuno può darmi una mano?
    Per mercoledì prox devo portargli tre argomenti, trai i quali lui sceglierà quale assegnarmi, io avevo pensato al rapporto tra malati e ambiente esterno (vedi disorientamento topografico), oppure alle relazioni con i familiari (ma a quel punto mi sembra una tesi di dinamica e non neuro). spero qualcuno possa aiutarmi! grazie!!
    Ciao, ho visto che ( anche se un bel po' di tempo fa) hai fatto la tesi con Trojano. Posso chiederti com'è? E' disponbile, segue, ti fa laureare in fretta e quando decidi o ti fa perdere tempo? Nell'assegnazione dei punti come si comporta? Scusa per le mille domande e per la tempistica !!
    Grazie

  5. #875

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Salve ragazzi, potreste cortesemente darmi dei consigli sul relatore?
    Io ho richiesto la tesi triennale con il professore Gnisci di psicometria, saprete dirmi la sua modalità preferita (sperimentale o compilativa), la sua valutazione (quanti punti mette)?
    Inoltre è un professore pignolo, preciso oppure veloce e pratico? Aiuta e accompagna oppure lascia un pò allo sbaraglio?
    Grazie mille a chi risponderà

Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 949575859

Tags for this Thread

Privacy Policy