• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 875

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186
    nessuno sa dirmi come si comporta Conson con i tesisti?

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-01-2008
    Messaggi
    159
    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    scusate ma il prof caviglia come si comporta con i tesisti?inoltre volevo domandare voi quando avete richiesto la tesi?a me mancano 8 esami e a giugno vorrei richiederla anche perchè non vorrei che il prof è troppo pieno e non mi accetta.grazie chiunque mi dà una risp.
    Mi associo a questa domanda. Più o meno quanto tempo ci vuole a preparare una tesi?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84
    Data registrazione
    21-02-2006
    Messaggi
    122
    ok,ho notato che chi sta preparando la tesi non è molto disponibile ad aiutare chi ancora non sa come fare...
    comunque,io ho 128 crediti e nei prossimi 15gg dovrei arrivare a 136,in pratica,se tutto va bene mi mancherebbero 4 esami da fare tra giugno e luglio,mi hanno consigliato di chiedere la tesi in questo mese o comunque a breve in modo da cominciare a organizzarmi visto che ad agosto le biblioteche sono chiuse, in genere, e potrei avere difficoltà a reperire testi..
    comunque tutto dipende dall'argomento e dalla disponibilità dei professori-tradotto=se consiglia dei testi,quanti ne occorrono e che tipo di tesi si vuole fare...
    " la vita è un brivido che vola via,
    è tutto un equilibrio sopra la follia "



  4. #4

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Salve ragazzi, potreste cortesemente darmi dei consigli sul relatore?
    Io ho richiesto la tesi triennale con il professore Gnisci di psicometria, saprete dirmi la sua modalità preferita (sperimentale o compilativa), la sua valutazione (quanti punti mette)?
    Inoltre è un professore pignolo, preciso oppure veloce e pratico? Aiuta e accompagna oppure lascia un pò allo sbaraglio?
    Grazie mille a chi risponderà

Tags for this Thread

Privacy Policy