• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43

Discussione: sogni..

  1. #16
    bambolina90
    Ospite non registrato

    diciamo di si..........

    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    magari voglia di cambiare e voltare pagina..in ogni caso in bocca lupo x ogni tuo cambiamento e scelta
    diciamo di si dato ke cm ho già detto prima mi sn accadute cose negative in qst giorni....Ma adesso sn sicura ke andrà meglio...Dipende sl da me........

  2. #17
    chiaradb
    Ospite non registrato
    io invece è da tempo che faccio spesso e volentieri questo sogno....
    mi ritrovo sempre vicino al mare sono tranquilla con altre persone, rilassata che guardo le onde...poi tutto ad un tratto il mare comincia ad alzarsi sempre d più fino a centinaia di metri (praticamente un onda anomala)...il fatto è che non ce n'è solo una ce ne sono tante e ripetute...distruggono tutto, però io riesco sempre a salvarmi....il fatto è ce sono sempre angosciata quando mi risveglio perchè ad un certo punto del sogno mi sveglio...

  3. #18
    bambolina90
    Ospite non registrato
    l'unica cs ke mi viene in mente è ke forse , secondo me , hai paura di rimanere sola..........percaso 6 1 persona ke nn ha la giusta "comapagnia" è qnd la tua paura è quella ke ho citato prima?

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390
    Citazione Originalmente inviato da bambolina90 Visualizza messaggio
    l'unica cs ke mi viene in mente è ke forse , secondo me , hai paura di rimanere sola..........percaso 6 1 persona ke nn ha la giusta "comapagnia" è qnd la tua paura è quella ke ho citato prima?
    ma di che nazionalità sei?

  5. #20
    bambolina90
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ma di che nazionalità sei?
    ma la domanda era riferita a me o a Chiaradb?

  6. #21
    chiaradb
    Ospite non registrato
    Boh sinceramente non saprei risponderti, se effettivamente ho paura di rimanere sola...gli amici li ho non me ne mancano....boh....

  7. #22
    bambolina90
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da chiaradb Visualizza messaggio
    Boh sinceramente non saprei risponderti, se effettivamente ho paura di rimanere sola...gli amici li ho non me ne mancano....boh....
    Boh allora nn saprei cs dirti.......La prima cs che mi è venuta in mente qnd ho letto il tuo sogno è stata qst....a qst punto l'unica cs ke mi viene in mente è : BOH . . .

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390
    scusa potresti scrivere in italiano?Oltre a essere fastidioso è vietato dal regolamento

  9. #24
    bambolina90
    Ospite non registrato
    hai ragione scusa tanto ma non lo sapevo che era vietato dal regolamento... adesso l'ho letto tutto... scusami tanto....

  10. #25
    bambolina90
    Ospite non registrato

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    78
    Ho fatto un sogno abbastanza strano... Qualcunio mi aiuta a capirci qualcosa? Premetto che non sono atea nè agnostica ma neanche cattolica praticante. Dunque... "Sono al Vaticano (lo so perchè lo vedo). Il Papa è in pericolo e si è dovuto nascondere in una stanza segreta (ed io con lui) dove c'è solo una enorme libreria. Di colpo mi ritrovo in un ascensore molto strano (sembra l'interno di una navicella spaziale). Voglio uscire ma non cè più la porta! (Però non provo ansai). All'improvviso ne appare una ed entra una ragazza. Io le dico che sono felice che è arrivata così non sono più sola. Quando finalmente riusciamo ad uscire ci ritroviamo nella Hall di un albergo e la ragazza che era con me prende le sembianze della mia migliore amica. Alla reception c'è una vetrina con dei dolci ed io decido di comprarli (per il papa che è sempre chiuso in quella stanza!). Prendo dei cioccolatini sfusi e delle caramelle colorate e una signore me li confeziona in un sacchetto trasparente. Mentre sto per andare via mi volto e decisdo di comprare delle caramelle anche per me ma la signora mi dice che è troppo tardi e che ormai ha già chiuso." Forse è più semplice di quanto pensi ma ho molte resistenze.

  12. #27
    chiaradb
    Ospite non registrato
    probabilmente sei alla ricerca di un'amicizia profonda magari il papa potrebbe essere quella "profondità" di concetti che cerchi in qualcuno che ancora non conosci....e poi forse la chiusura del negozio potrebbe simboleggiare la tua paura di "perdere il treno" cioè gli eventi della vita....poi boh non saprei

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    78
    Citazione Originalmente inviato da chiaradb Visualizza messaggio
    probabilmente sei alla ricerca di un'amicizia profonda magari il papa potrebbe essere quella "profondità" di concetti che cerchi in qualcuno che ancora non conosci....e poi forse la chiusura del negozio potrebbe simboleggiare la tua paura di "perdere il treno" cioè gli eventi della vita....poi boh non saprei
    Grazie per la risposta. Può essere. In effetti è un periodo di messa in discussione delle persone che mi stanno intorno che sembrano tutte votate al mentirmi spudoratamente... E quindi anche un momento di autoriflessione.

  14. #29
    chiaradb
    Ospite non registrato
    e quindi forse nel sogno il papa simboleggia una persona che non può essere bugiarda....

  15. #30
    Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Data registrazione
    21-01-2007
    Messaggi
    78
    Può essere... Però non capisco il perchè della stanza segreta e cosa c'entra la libreria!!! E i dolci...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy