• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 66
  1. #16
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Evvivaaaaaaaaaa ho finitooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Sono dottoressa!!!! Che emozione ragazzi e che ansiaaa!!!!
    Mi raccomando mettetecela tuttaaaaaa tutti quantiiii
    congratulazioni!!!!!!!!!!

    quando hai tempo raccontaci qualcosa tipo quanto è durato...se ti ricordavi tutto e come ci si sente a star li davanti a tutti discutendo la tesi!!!
    Ultima modifica di AngelaG : 14-03-2008 alle ore 23.14.19
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    Auguri.. dicci anche come eri vestita che queta parta gossippara è quella che mi piace di più!

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Evvivaaaaaaaaaa ho finitooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Sono dottoressa!!!! Che emozione ragazzi e che ansiaaa!!!!
    Mi raccomando mettetecela tuttaaaaaa tutti quantiiii
    Congratulazioni Corvetta , tanti complimenti ! Ti aspettiamo per raccontarci tuuuutto immaginandoci nella tua situazione in un futuro vicinissimo !

    Ah con chi hai fatto la tesi ?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Evvivaaaaaaaaaa ho finitooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Sono dottoressa!!!! Che emozione ragazzi e che ansiaaa!!!!
    Mi raccomando mettetecela tuttaaaaaa tutti quantiiii
    Auguriiiiiiiiiiii,allora cosa ci racconti?con chi ha fatto la tesi?
    Cry

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Evvivaaaaaaaaaa ho finitooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Sono dottoressa!!!! Che emozione ragazzi e che ansiaaa!!!!
    Mi raccomando mettetecela tuttaaaaaa tutti quantiiii


    Tantissimissimi auguri e sopratutto complimenti Dottoressa Corvetta........

  6. #21
    Matricola
    Data registrazione
    29-01-2008
    Messaggi
    20
    Eccomi! Scusate la lentezza nel rispondere ma i festeggiamenti non sono ancora terminati!!
    Allora che dirvi? E' andato tutto alla perfezione, non avrei potuto sperare di meglio. Ho preso 110 partendo da 101, quindi oltre ad avermi dato il punteggio max per le tesi, ovvero 8 punti, mi è stato pure aggiunto un altro punto! Non me lo aspettavo proprio e non ci credo ancora!
    L'ansia dei giorni prima e in particolare dei momenti prima non ve la sto nemmeno a raccontare perchè è indescrivibile! LA commissione mi ha lasciata concludere il mio discorso e mi ha posto una dimanda solo il presidente (Marini).
    Io ho fatto la tesi con la De Simone che è stata a dir poco meravigliosa con me! Dalla stesura, ai consigli, alla disponibilità, alla presentazione bellissima che mi ha riservato. Non posso che ringraziarla per tutto.
    Detto tutto! se volete sapere altro sono qui!

    Uh scordavo di rispondere alla curiosità sull'abito! Molto semplice: completo giacca e pantalone nero e sotto canotta rosso valentino.

    AH!!! GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI!!!
    Ultima modifica di Corvetta : 16-03-2008 alle ore 18.45.55

  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    110 bravississima!!!!! con la de simone poi...brava...su cos'era la tesi?
    sei la nostra bandiera...l'esempio concreto che tutte ce la faremo ad uscir di qui!!
    tu hai visto la luce del tunnel!!!
    ora quali progetti hai? tirocinio giusto?
    ancora 1000 auguri!!!

    visto che ci hai detto quanto ti hanno dato ci dici anche che media avevi? più di 26 suppongo?!
    Ultima modifica di AngelaG : 16-03-2008 alle ore 19.03.35
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  8. #23
    Matricola
    Data registrazione
    29-01-2008
    Messaggi
    20
    Grazie ancora! Mi onora essere un punto di riferimento...ce la potete fare tutti io ne sono certa! Ancora qualche sforzo
    La tesi era sulle differenze di genere o meglio sulle rappresentazioni di genere.
    La mia media era esattamente di 27,53.
    Ora certo tirocinio all'IFOLD ma con tutor esterna la De Simone. Quindi da quello che ho capito farò parte delle attività con lei, parte con la struttura..ne saprò di più domani.

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    tu hai visto la luce del tunnel!!!
    Angela scusa se mi permetto ma te lo devo dire: mi hai fatto troppo ridere!! perchè? PERCHE' E' VEROOO! ahahahahah..
    però detto così... ahhahahahaa...




    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Uh scordavo di rispondere alla curiosità sull'abito! Molto semplice: completo giacca e pantalone nero e sotto canotta rosso valentino.
    sai che è esattamente quello che ideavo per me...
    ... e quindi daranno 11o pure a me ... ...certocerto...


    ancora auguri e non ci abbandonare!!!

    seth

  10. #25
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Grazie ancora! Mi onora essere un punto di riferimento...ce la potete fare tutti io ne sono certa! Ancora qualche sforzo
    La tesi era sulle differenze di genere o meglio sulle rappresentazioni di genere.
    La mia media era esattamente di 27,53.
    Ora certo tirocinio all'IFOLD ma con tutor esterna la De Simone. Quindi da quello che ho capito farò parte delle attività con lei, parte con la struttura..ne saprò di più domani.
    allora le sei proprio piaciuta!!! che bello...anche se non ti conosco sono molto felice per te!!! bravissima!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Angela scusa se mi permetto ma te lo devo dire: mi hai fatto troppo ridere!! perchè? PERCHE' E' VEROOO! ahahahahah..
    però detto così... ahhahahahaa...
    eh si...più azzecata di così la cosa non puo essere!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  12. #27
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    corvetta ma ti sei laureata nella seduta del 13? con de simone - marini relatori?
    se si perchè anche marini??
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da Corvetta Visualizza messaggio
    Eccomi! Scusate la lentezza nel rispondere ma i festeggiamenti non sono ancora terminati!!
    Allora che dirvi? E' andato tutto alla perfezione, non avrei potuto sperare di meglio. Ho preso 110 partendo da 101, quindi oltre ad avermi dato il punteggio max per le tesi, ovvero 8 punti, mi è stato pure aggiunto un altro punto! Non me lo aspettavo proprio e non ci credo ancora!
    L'ansia dei giorni prima e in particolare dei momenti prima non ve la sto nemmeno a raccontare perchè è indescrivibile! LA commissione mi ha lasciata concludere il mio discorso e mi ha posto una dimanda solo il presidente (Marini).
    Io ho fatto la tesi con la De Simone che è stata a dir poco meravigliosa con me! Dalla stesura, ai consigli, alla disponibilità, alla presentazione bellissima che mi ha riservato. Non posso che ringraziarla per tutto.
    Detto tutto! se volete sapere altro sono qui!

    Uh scordavo di rispondere alla curiosità sull'abito! Molto semplice: completo giacca e pantalone nero e sotto canotta rosso valentino.

    AH!!! GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI!!!
    Complimenti ancora Corvetta !
    Quindi tu hai scelto uno di quegli argomenti che la De Simone ha inserito nella sua pagina?

    Comunque non so se avete notato... In altro thread è stato detto che Marini è rompiscatole con le tesi degli altri e invece con Corvetta è andato tutto bene e addirittura un punto in più, percui è tutto troooppo soggettivo e ci sono in ballo troppe variabili !!!



    Bravissima Corvetta !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Comunque non so se avete notato... In altro thread è stato detto che Marini è rompiscatole con le tesi degli altri e invece con Corvetta è andato tutto bene e addirittura un punto in più, percui è tutto troooppo soggettivo e ci sono in ballo troppe variabili !
    esatto!! e favorire le voci che girano se non si ha certezza contribuisce anche a sfiduciare la scelta di un prof piuttosto che un altro...ci sono secondo me una marea di variabili..partendo dal presupposto che il proprio relatore non ti darà mai un voto basso lo faranno quelli della commissione semmai...se no non ha senso..dipenderà dal tipo di argomento scelto per la tesi da come l'hai sviluppato, dall'interesse stesso della commissione al tuo argomento che puo essere il piu interessante ma magari a loro non piacere...e credo ce ne siano ancora un infinità di variabili...quindi credo che la scelta di un prof vada in base solo all'argomento che vuoi fare e alla sua disponibilità....punto!!! tutto il resto non conta! serve solo a farsi idee sbagliate...
    ...mio personale parere...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  15. #30
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    consegna tesi laurea

    scusate se scrivo questo tread.. volevo sapere quando è la data ultima per laurearsi a luglio per consegnare la tesi e aver dato tutti gli esami?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy