• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 66
  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: consegna tesi laurea

    L'aveva postato, non molto tempo fa, Pigimimi in un altro thread, e aveva preso l'informazione da Unica.

    Ora cerco, eprchè avevo il file anche nel pc ma non lo trovo più.

    Se qualcuno lo trova prima, è mejo

  2. #32
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: consegna tesi laurea

    Ecco , il file che ho nel mio pc riporta questi dati:

    "AVVISO PER I LAUREANDI FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE GIUGNO– LUGLIO 2008
    CORSI QUADRIENNALI E QUINQUENNALI

    ® Presentazione, alla Segreteria studenti, delle DOMANDE DI LAUREA entro il 19 maggio 2008

    ® I laureandi dovranno sostenere gli ESAMI DI PROFITTO entro il 19 maggio 2008

    ® I laureandi dovranno PRESENTARE 5 copie della propria tesi presso la Presidenza di Facoltà entro il 19 maggio 2008


    ® Le TESI di Laurea verranno DISCUSSE a partire dal 19 giugno 2008

    Una delle 5 o 4 copie delle tesi dovrà poi essere presentata presso la Segreteria Studenti entro le ore 13 dello stesso giorno con una ricevuta rilasciata dalla Presidenza.
    Eventuali modifiche, che si renderanno necessarie, saranno segnalate tempestivamente all'Albo della Facoltà.
    Il Preside
    (Antonio Cadeddu)
    Cagliari, 05/10/2007
    "



    però sarebbe meglio ritrovare il link, che qui stanno sempre cambiando e non si sa mai.
    Ultima modifica di seth : 29-04-2008 alle ore 11.59.04

  3. #33
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: consegna tesi laurea

    ecco il link:
    www.scform.unica.it, AVVISO PER I LAUREANDI FACOLTA’ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    bisogna cliccare sul documento Word e c'è tutto.
    Ultima modifica di seth : 29-04-2008 alle ore 12.05.07

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: consegna tesi laurea

    grazie seth sei molto gentile

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    ho unito le discussioni visto che rigurdano lo stesso argomento..controllate prima di aprire nuovi thread

  6. #36
    stefyrock
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Ciao ragazze....volevo comunicarmi che mi sono laureata...è andata benissimo 103 per la tesi mi hanno dato il max 10 punti....e finalemente ho chiusooooooo....

  7. #37
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Citazione Originalmente inviato da stefyrock Visualizza messaggio
    Ciao ragazze....volevo comunicarmi che mi sono laureata...è andata benissimo 103 per la tesi mi hanno dato il max 10 punti....e finalemente ho chiusooooooo....
    brava!!! complimenti...
    ma come cavolo hai fatto a fare anche la tesi in cosi breve tempo!?!? ricordo che volevi chiederla a rutelli! con chi l'hai fatta che ti ha zaccato 10 punti?!?!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Citazione Originalmente inviato da stefyrock Visualizza messaggio
    Ciao ragazze....volevo comunicarmi che mi sono laureata...è andata benissimo 103 per la tesi mi hanno dato il max 10 punti....e finalemente ho chiusooooooo....
    Congraztulazioni Stefy , che bello una quinquennale che si laurea mi fa un effetto toghissimo !!
    Dai raccontaci tutto , con chi hai fatto la tesi, era sperimentale?


    Ah ti hanno datto il maximo, accidenti davvero brava !!


    Ora si che tu sei in pieno diritto di goderti a 160 gradi l'estate senza pensieri e a 100 metri da terra !



    Ceee tra l'altro tu ed io dobbiamo assolutamente vederci, devo restituirti il materiale che mi hai prestato .

    Ora scappo, ma entro la settimana prossima se sei in zona ti restituisco tutto !


    Ancora tanti complimenti !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  9. #39
    stefyrock
    Ospite non registrato

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    la tesi era già pronta...ero in tesi da 2 anni con Nonnis...ed era sperimentale...nell'ultimo mese ho solo sistemato un po' la parte compilativa...e l'anno scorso ho fatto tutta l'analisi dei dati...quindi ho dato 3 esami in 3 mesi ed il 4 mi sono laureata...che bellooooo...quindi anche se non date esami vi consiglio di preparare almeno la tesi...cosi quando vi tornerà la voglia di studiare almeno una cosa l'avete pronta...

  10. #40

    tre anni nel WC

    Una tesi indirizzata sul versante neuroscientifico da tre anni. Grazie S. Conte.

    Penso abbia confuso il corso di laurea in psicologia, con quello di matematica e fisica.

    Alessandro Pinna

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: tre anni nel WC

    Citazione Originalmente inviato da mementoaudere Visualizza messaggio
    Una tesi indirizzata sul versante neuroscientifico da tre anni. Grazie S. Conte.

    Penso abbia confuso il corso di laurea in psicologia, con quello di matematica e fisica.

    Alessandro Pinna
    hon spostato la discussione nel thread giusto, già esistente


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784

    Riferimento: tre anni nel WC

    Citazione Originalmente inviato da mementoaudere Visualizza messaggio
    Una tesi indirizzata sul versante neuroscientifico da tre anni. Grazie S. Conte.

    Penso abbia confuso il corso di laurea in psicologia, con quello di matematica e fisica.

    Alessandro Pinna
    ma come mai "buttata"?

  13. #43

    Riferimento: tre anni nel WC

    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    ma come mai "buttata"?
    Intendevo dire che ho la tesi pronta da tre anni con professor Argiolas. Per via di questo esame, che risulta essere l'ultimo da quando tre anni fa terminai la tesi, non mi sono potuto ancora laureare.

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: tre anni nel WC

    Citazione Originalmente inviato da mementoaudere Visualizza messaggio
    Intendevo dire che ho la tesi pronta da tre anni con professor Argiolas. Per via di questo esame, che risulta essere l'ultimo da quando tre anni fa terminai la tesi, non mi sono potuto ancora laureare.
    guarda non so nello specifico come sono andate le cose con lei e mi dispiacee so quanto il suo esame sia una rotturaperò lei se le parli è davvero tranquilla e se tu le spieghi la situazione lei ti andrà incontro sicuramente...se lo scritto va male, puoi sempre dare l'orale e per non passarlo proprio sinceramente devi proprio non aver aperto libroma hai mai provato a parlarle?boh 3 anni bloccato per questo esame e conoscendola mi pare tutto un po stranonon fraintendermi eh, non sto certo mettendo in dubbio quello che hai scritto


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di SugarBabylon
    Data registrazione
    24-05-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    111

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Ciao ragazzi...non so se questo è il tread giusto ma avrei bisogno di un vostro riscontro: sapete se seguendo qualche corso, master, etc... è possibile alzare la media?..nel senso: sapete tutti che con un 26 di media si parte da una valutazione pari a 95 e che si dovrebbero aggiungere poi i punti che ti da il prof. per la tesi ...insomma quello che vorrei sapere è se anche in psicologia, come per lettere, seguire qualche corso puo' alzare la media di partenza per il voto finale della laurea?...chiaramente parlo peri i quinquennali....'-_- spero di essermi spiegata..che fatica!!!... thanx

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy