• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66
  1. #61
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Forza Quinquennalisti!

    Citazione Originalmente inviato da jenny_blu Visualizza messaggio
    Ciaooo rieccomi qui dopo tanto tempo come state? Io benone,... ho finito il mio percorso.. e sono riuscita a laurearmi.... purtroppo avevo solo 26 di media e mi hanno dato solo 100! è un voto bassino vero>? ho solo preso 5 punti... ma sono felicissima di avercela fatta... VOGLIO GRIDARE A TUTTI QUELLI CHE APPARTENGONO AL QUINQUENNIO DI NON DEMORDERE MA DI FARSI CORAGGIO E DARE IL MASSIMO DI SE'.

    Un altra domanda per la pergamena quando tempo ci vuole????

    UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
    Rispetto alla tua domanda direi che il thread più adatto sia questo. Non apriamo nuovi topic senza tenere conto di quelli esistenti, grazie
    Per il resto...congratulazioni
    Ultima modifica di issia.ti : 15-12-2012 alle ore 18.21.02
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Per la pergamena ci vuole almeno un'anno... Mettono loro un avviso su scform quando sono pronte per andare a ritirarle.. Purtroppo non scrivono nemmeno dottoressa ma signorina o signora, se non ricordo male


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #63

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Ciao Ragazzi volevo chidervi un informazione, sapete se a noi del quinquennio danno la possibilità di laurearci a Luglio? io purtoppo devo sostenere l'ultimo esame il 21 maggio (il giorno dopo della scadenza delle domande per la sessione di giugno) e ho già la tesi pronta...non vorrei per un giorno dover aspettare fino a dicembre

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Lo trovi scritto nel calendario tesi su scform.. Comunque il quinquennio é solo a giugno..
    Ma per un giorno puoi chiedere una proroga suppongo! Se é orale ancora meglio.. Informati in segreteria e in presidenza..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #65

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Niente da fare stamattina sono andata in presidenza e mi hanno detto che da quest'anno non concedono più proroghe Arrivederci a Dicembre!!! comunque Kyoko grazie mille sei stata gentilissima

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Data registrazione
    30-05-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    596
    Blog Entries
    1

    Riferimento: discussione laureandi quinquennio

    Ragazeee aiutooooo!
    Dove posso far stampare la tesi a prezzi accessibili e in tempi veloci? (La prof non mi ha ancora dato l'ok per stampare quindi ho il terrore di aver poco tempo).
    Mi hanno detto che ogni facoltà ha una sua copisteria che fa prezzi bassi.
    In più sono 5 tesi da presentare in copisteria più quella da stampare per me e per la prof. giusto?
    Non ci capisco più nulla
    MAREA;-P

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy