• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 106
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    cioè vuoi dire libri e anche modalità del programma di Lingiardi?senza il pdm?e qsto vale solo x i fuori corso?e io che sn iscritta al secondo anno in corso,no? Aspetto tue notizie!grazie mille!!

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    guarda sto aspettando che il prof mi risponda,appena ricevo notizie certe ti faccio sapere

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    Il prof mi ha risposto che è possibile fino a luglio,io nella mail avevo premesso che sono fuori corso...non so,prova a contattarlo...

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    ok, grazie x avermi avvisato..ma x me è impossibile farlo a luglio, xchè ho messo in programma altri esami! x caso sai se la parte del pdm si trova in copisteria?e la nuova modalità con Gazzillo come è ?grazie

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    no mi spiace del nuovo programma nn so nulla perchè adesso porterò il vecchio..avevo gia preso i libri ai tempi di Lingiardi poi ho rimandato l'esame..

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    ok,grazie cmq delle info!magari più in là manderò un'email al prof x chiedergli se può far uno strappo e farmi far l'esame con il programma vecchio a settembre...xchè anch'io ho tutti i libri..avrei dovuto farlo anch'io tempo fa ! e invece x il lab sai come si articola l'esame..dato che il programma è rimasto lo stesso?

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    no del lab nn so nulla perchè l'ho fatto molto tempo fa...mi spiace...

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    36

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    All'esame di maggio 2008, oltre le 21 crocette di cui non mi ricordo nulla (lunghissime e anke 1 pò contorte), ha kiesto come domande aperte:
    - i 4 domini della valutazione funzionale
    - differenze fra PDM e DSM
    - almeno 3 strumenti x la valutazione dell'asse M (lasciata in bianco da quasi tutti!)
    Io nn faccio normalmente l'orale a meno ke mi si punti la pistola alla tempia, ma, in questo caso, nonostante le apparenze sfavorevoli, lo consiglio vivamente. Il professore è molto gentile e se capisce ke padroneggi la materia nn esita a metterti 30 anke partendo da un 22 dello scritto.
    Ciao e buono studio

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    grazie x le info!Ma gli argomenti che hai citato x le dom aperte su quale libro si trovano?21 domande x il modulo e x il lab..l'esame è unico?

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    aprilia
    Messaggi
    30

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    ciao a tutti anche io sono un pò disperata per questo esame, mi sembra molto complicato e ho paura di nn farcela per l'appello del 9 luglio, se qualcuno ha qualche dritta da darmi ve ne sarei davvero grata... ciaooooooooo
    ale-84

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84
    Data registrazione
    23-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    80

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    ragazzi che pizza questo esameeee!!
    spero solo che siano fattibili le domande aperte, gazzillo sembra godere nel fare le domande più improbabili e complicate... qualcuno che ha già fatto l'esame (invidia!! ) può magari dirci qualche domandina che ricorda e informarci sulle statistiche bocciatura e voti....
    ora torno a studiare, combattiva!

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    19-02-2005
    Residenza
    aprilia
    Messaggi
    30

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    Ciao a tutti oggi ho fatto gazzillo e lab è andata per fortuna laboratorio ha chiesto la validità di criterio e altre domande che non ricordo ma semplici, poi ha dato delle storie da valutare con la scors ma sono quelle che ci sono alla fine del libro perciò chiunque lo deve fare le guardi... gazzillo come domande aperte ha chiesto la differenza tra pdm dsm e swap, la revisione del concetto di narcisismo secondo westen e una domanda sull'esperienza psicologica dei traumatizzati... le domande chiuse sono molto specifiche studiatevi i punteggi per la swap e del pdm le preoccupazioni e credenze patogene... in bocca al lupo ciaoooooooooooo
    ale-84

  13. #28
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    Citazione Originalmente inviato da alessandra-m84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti oggi ho fatto gazzillo e lab è andata per fortuna laboratorio ha chiesto la validità di criterio e altre domande che non ricordo ma semplici, poi ha dato delle storie da valutare con la scors ma sono quelle che ci sono alla fine del libro perciò chiunque lo deve fare le guardi... gazzillo come domande aperte ha chiesto la differenza tra pdm dsm e swap, la revisione del concetto di narcisismo secondo westen e una domanda sull'esperienza psicologica dei traumatizzati... le domande chiuse sono molto specifiche studiatevi i punteggi per la swap e del pdm le preoccupazioni e credenze patogene... in bocca al lupo ciaoooooooooooo
    scusami ma cosa sn qste qste storie da valutare con la swap?sn esercizi o sempre domande a risp multipla?a me hanno detto che nn c'erano domande di qsto tipo all'appello di giugno!illuminatemi..grazie!

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di Starletta
    Data registrazione
    12-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    235

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    Ciao gente,
    anch'io devo sostenere l'esame a Ottobre. Pensate che le domande saranno sempre le stesse? di solito fa così Gazzillo che voi sappiate? e quali sono le storie in fondo al libro? quale libro è? il Tat?
    Thanks

  15. #30

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    Citazione Originalmente inviato da Starletta Visualizza messaggio
    Ciao gente,
    anch'io devo sostenere l'esame a Ottobre. Pensate che le domande saranno sempre le stesse? di solito fa così Gazzillo che voi sappiate? e quali sono le storie in fondo al libro? quale libro è? il Tat?
    Thanks
    Ciao a tutti.... sicuramente siete in vacanza, ma spero che qualcuno bazzichi un pò su internet Anch'io devo fare quest'esame a ottobre, vi volevo chiedere se il libro è da fare tutto e se è molto difficile come esame (vorrei prepararlo in un mese) e soprattutto se gazzillo è il degno erede di lingiardi e poi se conviene fare sempre l'orale. grazie BUONE VACANZE A TUTTI

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy