• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 106
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123

    Valutazione testologica e diagnosi

    Ciao ragazzi ho visto che anche Gazzillo con Abbate hanno cambiato praricamente tutti i libri quest'anno. Io mi sono messa a cercarli su internet visto che a roma non ho modo di venire, ma non riesco a trovare il PDM TASK FORCE, alla Kappa ce lo hanno? Quanto costa? Ed è così indispensabile da studiare non vorrei fare come con il DSM-IV che tutti dicevano fondamentale e poi non si usava mai.

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123

    Pdm Task Force

    Non ho seguito le lezioni di Gazzillo e non riesco a trovare PDM task force, quacuno sa dirmi se il prof ha modificato il programma di valutazione testologica e diagnosi?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123

    VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    C'è qualcuno che sta seguendo le lezioni e può aggiornarmi sui libri da prepare per questo esame? Sono stata due settimane fa alla Kappa e non avevano idea di cosa fosse il PDM e il manuale diagnostico psicodinamico. Gazzillo alle e-mail non risponde... AIUTOO!!!
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    allora premetto che nn sto seguendo le lezioni...ma oggi ho incontrato una ragazza che mi ha detto che il PDM nn è ancora uscito poichè fino ad adesso ci sn solo versioni in inglese e la traduzione italiana uscirà veso marzo o maggio (nn ricordo) in ogni caso nn è da fare tutto ma solo dei capitoli...il punto però è che fotocopiato nn si trova!qsto è tutto quello che so...se qualcuno ha altre info è meglio!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123

    grazie

    ti ringrazio intanto per questa informazione spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa in più anche sull'altro libro.
    grazie ancora.

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    36
    si, esce a marzo...

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    e i capitoli da fare di preciso quali sn?

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123
    potete farci sapere quando si trova in libreria così lo ordino via internet? Grazie mille!!! Siete preziosissimi!

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    sull'ic roma napoli
    Messaggi
    315
    l'ulyima volta a lezione disse che sarebbe uscito con molta probabilità a marzo se tutto andava bene però...questo per il pdm che ha curato lui per l'altro invece già dovrebbe esserci perchè mi ricordo che quando gli facemmo presente che "scusi prof ma quando ce lo prepariamo l'esame?? " lui disse che nel frattempo potevamo studiarci l'altro quindi...cmq è molto simile a lingiardi come strutturazione d'esame e come voti ahimè..
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta


  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    sapete quali sn i capitoli del pdm da fare...so che nn è tutto. inoltre l'esame scritto come è strutturato..in che senso è rimasto uguale a quello di Lingiardi..cioè ci sn domande aperte e multiple...o Gazzillo e Abate hanno cambiato qualcosa oltre ai libri?Grazie davv!!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    prov siena
    Messaggi
    123

    è uscito

    finalmente è uscito il pdm...

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy
    Data registrazione
    17-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    120
    Ciao a tutti!
    avevo iniziato a seguire le lezioni di Gazzillo, ma per imprevisti... ho abbandonato la frequenza al suo corso. Sono un pò disperata...
    Qualcuno di voi ha delle dritte da darmi riguardo al programma d'esame? Avete appunti da passarmi cortesemente?
    Vi ringrazio tanto!

    Non dormo, rifletto!

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    1,142
    mi associo anche io alla richiesta...anche se nn sto ricevendo risp!

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    233
    ciao a tutte
    anche io sono nella stessa vostra situazione...non ho seguito il corso e non ho neanche idea di come sarà l'esame....scritto chiuse o aperte??
    cmq i libri tra modulo e laboratorio sono veramente tanti..qualcuno di voi sa di quanta mole sono sti libri???
    cosi mi preparo psicologicamente......
    ciao

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183

    Riferimento: VALUTAZIONE TESTOLOGICA E DIAGNOSI (Gazzillo)

    se a qualcuno interessa una mia amica che ha seguito mi ha riferito che fino a settembre x i fuori corso è possibile portare il vecchio programma,ovvero quello di Lingiardi.
    Nei prox gg invierò una mail al prof x conferma.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy