• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 50
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    anch'io vado mi sa...certo al tel mi hanno detto che non dipende da loro ma dal rettore. Cmq non è bello! Anche la prof una mail potrebbe mandarla...
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    julie stamattina ho chiamato, ho parlato con la prof...dice che sono già appesi da ven al settore master...il master dovrebbe iniziare il 9 maggio. Se vai mi fai sapere? Io oggi non posso proprio ho un matrimonio. Grazie
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350
    Ciao prendistelle, ti porte buone nuove
    Oggi intorno alle 12 sono andata all'ufficio master e.. meraviglia delle meraviglie, c'era la graduatoria degli ammessi! Mi sono strizzata gli occhi perchè non ci potevo credere!
    Allora... sei passata! Inutile girarci intorno!! Anche io e le altre mie colleghe lo siamo, e ne sono molto molto contenta! Ti scriverò alla fine del messaggio i punteggi ottenuti da tutti i candidati, così ti puoi fare un'idea... Prima però ti do alcune informazioni importanti:
    - Il master comincerà quasi sicuramente il 9 Maggio (me l'hanno detto all'ufficio master e me l'ha confermato la professoressa Manna in persona);
    - Intorno a giorno 5-6 Maggio farà il famoso incontro con gli ammessi per una presentazione del master; ha detto che ha già creato il calendario e che vuole vedere meglio il nostro livello di partenza;
    - Farà avere comunque più notizie tramite e-mail collettiva (io le ho detto il mio problema ed ha corretto la mia e-mail );
    - L'iscrizione al master deve avvenire entro 10 giorni da oggi, perchè oggi è uscita la graduatoria (non venerdì).

    Credo di averti detto tutto... ora ti trascrivo la graduatoria così come copiata stamattina su un foglietto... Spero sarai contenta, ma immagino di sì!

    GRADUATORIA DI MERITO

    1) 71
    2) 59
    3) 58
    4) 54,75
    5) 52
    6) 48 (Qui ci sono io )
    7) 47
    8) 46,25
    9) 46 (la mia collega Katia)
    10)44,50
    11)43
    12)42,75
    13)42,25
    14)42
    15)41
    16)40,25 (la mia collega Maria Laura)
    17)40,25
    18)40
    19)38,75 -->Galiano Claudia
    20)36,25
    21)34 (la mia collega Arianna)
    22)34
    23)32,75
    24)32,25
    25)32
    26)31,25 (questa ragazza era l'ultima e segnata con un colore diverso, leggermente più chiaro.. credo sarà l'esclusa... l'unica, poveretta..)

    GLI AVENTI DIRITTO DOVRANNO PROVVEDERE ALL'IMMATRICOLAZIONE ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE DECRETO.

    Adesso io mi sbrigherò per fare tutto ciò che occorre all'immatricolazione prima di partire. Sono veramente contenta di questa notizia, ci voleva, per me.
    Baci e a presto!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350
    Dimenticavo... a me all'ufficio master hanno detto di fare tutto entro giorno 30 Aprile, anche se ci sono ponti in mezzo non li contano...
    Quando sono andata a parlare con la prof. Manna parlava a telefono (erano circa le 12:15) mica eri tu? Ciaooo

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    Grazie mille julie sono contenta, non ci speravo molto...lo sai! Evidentemente mi sono sottovalutata. Ma cmq...si forse ero io al tel con la manna, l'orario coincide! Ma scusa non eravamo più di 26?
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350
    All'orale alcune persone non si sono presentate... si parlava solo di due assenti (per cui dovevamo essere 28) ma in realtà io contando le presenze arrivavo sempre a 25. Quindi forse è così... una persona è arrivata in ritardo ed eravamo in totale 26, con 4 persone che non si sono presentate!

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350
    Oggi pomeriggio comunque tornerò in viale delle scienze per chiedere in ufficio master alcune informazioni che gentilmente non mi danno al telefono perchè NON RISPONDONO!!!
    Come non sopporto queste cose...

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    io vado questa mattina...
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    julie ciao ho bisogno di una mano...non ho salvato il bando del master e sul sito non c'è più...non ricordo come si fa l'immatricolazione. Ho scaricato dal sito questo modulo che adesso ti allego, c'entra nulla? Se hai il bando me lo mandi? Io ricordo che si devono versare 750...
    Fammi sapere che sabato mattina faccio tutto o lunedì...purtroppo non ho avuto tempo!
    Files allegati Files allegati
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350
    Ciao prendistelle, questo modulo è corretto, infatti, sebbene esca alla voce "corsi di perfezionamento" si può usare anche per l'immatricolazione ai master. Per il resto ti mando una e-mail e ti invio il bando.. io l'avevo salvato nel pc
    Baci e a presto.

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167
    grazie julie...ci vediamo presto!
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167

    Riferimento: valutazione psicologica a Palermo

    ciao, sai stamattina ho pagato il bollettino e consegnato tutto...al settore master mi hanno detto che per il nostro ci sono solo 8 persone che hanno fatto l'immatricolazione(6 più noi 2). Praticamente c'è il rischio che non lo attivino e ci rimborsino i soldi. Io credimi non li capisco i ns colleghi...cioè fanno una selezione e poi non si fanno vivi! A me personalmente, per ragioni economiche, mi comporta un danno sta cosa. Anche perkè a quanto pare per il rimborso passa tempo. Questa non è serietà!!!! Ci faranno sapere entro il 2 aprile. Io il 30 chiamo cmq.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350

    Riferimento: valutazione psicologica a Palermo

    Ciao Claudia, come stai? Io sono tornata solo oggi da Torino, abbastanza rigenerata... Infatti, anche se sono stata fuori Palermo solo quattro giorni, mi ha fatto proprio bene!
    Riguardo questa storia del rimborso ne sono già a conoscenza... Infatti, quando giovedì scorso sono andata a consegnare tutto all'ed. 14, dopo un pò è arrivata la prof. Manna e si è messa a parlare con la sign. Facciolà... Quest'ultima le raccontava che alcuni master non erano più partiti perchè il numero degli iscritti era inferiore al numero minimo... e stavano provvedendo a rimborsare le persone! Onestamente sono rimasta "un pò" sorpresa nel sentire questa notizia, ma mi sono detta che era difficile che potesse accadere anche nel caso del nostro master...
    Comunque... a me ieri mattina ha telefonato una certa Laura, tutor del master, per ricordarmi che erano uscite le graduatorie e che dovevo iscrivermi (come se non lo sapessi... sono stata la prima ad iscrivermi!!!) e oggi ho ricevuto da parte sua due e-mail.
    Onestamente credo che il master partirà, visto anche il contenuto della mail di oggi... Se così non fosse... beh.. avrai proprio ragione!

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    Data registrazione
    17-02-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    167

    Riferimento: valutazione psicologica a Palermo

    ciao giulia...io sto abbastanza bene. Sono contenta che qualche giorno fuori ti abbia fatto bene! Anche a me stamattina è arrivata la mail di Laura, che dirti...sembrerebbe tutto confermato, magari ieri si sono iscritti tutti gli altri colleghi. Speriamo bene! Ci vediamo giorno 5, salvo cambiamenti! Ciao
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

    Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Data registrazione
    22-10-2004
    Residenza
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!
    Messaggi
    350

    Riferimento: valutazione psicologica a Palermo

    Citazione Originalmente inviato da prendistelle Visualizza messaggio
    che dirti...sembrerebbe tutto confermato, magari ieri si sono iscritti tutti gli altri colleghi.
    Esatto... è questo è possibilissimo, considerando che c'è tanta gente che aspetta l'ultimo minuto per portare i documenti... D'altra parte c'era tempo fino ad oggi (quindi, un sacco di tempo, pensa te ).
    Io invece non capisco il concetto "valutare il livello di conoscenza": non è bastato quello che abbiamo fatto finora? Buh!
    Baci

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy