• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58
  1. #46
    Neofita
    Data registrazione
    23-05-2006
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    12

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    Ma quando caspita escono le commissioni???????? Non che mi cambi la vita ma almeno per un giorno mi scervellerei su qualcosa di diverso dai titoli dei temi!!!!

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    Citazione Originalmente inviato da BuBuBang Visualizza messaggio
    Ma quando caspita escono le commissioni???????? Non che mi cambi la vita ma almeno per un giorno mi scervellerei su qualcosa di diverso dai titoli dei temi!!!!
    concordo pienamente.
    poi se non ritengono utile pubblicare i nomi delle commissioni, invece ritengo che sarebbe quanto meno RISPETTOSO nei nostri confronti far uscire il calendario delle prove.
    Se hanno così tanto da fare che non riescono a decidere in tempi decorosi dovrebbero rifiutare l'incarico.
    Invece intascano e si incontrano dieci minuti prima perchè così possono gestirsi meglio i loro impegni.
    Mi sembra vergognoso "all'italiana". Almeno 10 giorni prima caspita!
    Vabè...come sempre...che ci possiamo fa???
    ciao ciao

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di verano82
    Data registrazione
    29-11-2006
    Residenza
    Nord...
    Messaggi
    581

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    .................................................. .....
    Ultima modifica di verano82 : 17-06-2008 alle ore 14.50.14 Motivo: nn attendibilità della fonte

  4. #49
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    e chi è? intendo dire come fa a saperlo? o per lo meno sei sicura che sia una fonte attendibile?

    comq sarebbe proprio ora che facessero sapere qualcosa, è scandaloso.

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    poi non so se avete notato il sito dell'università...ma chi se ne occupa si è forse ubriacato prima di metterlo online??

    cmq se c'è granieri tutti gli uomini sarano promossi, olè!!
    non sto insinuando nulla più di una sua istintiva preferenza, però quella c'è

    a parte questo a me andrebbero bene...se uno ha studiato, e dimostra un minimo di maturità dovrebbe farcela, però di certo non sarebbe semplice...

  6. #51
    Matricola L'avatar di gio 79
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    16

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    io non ho studiato a torino, quindi non conosco i docenti. peraltro l'ordine degli psicologi della lombardia mette insieme ai vari dati l'orientamento, dinamico, cognitivo...mentre in quello del piemonte non l'ho visto... se qno ha indicazioni sarebbe molto cortese se volesse perdere un po' di tempo e condividerlo con noi... grazie.

    Presidente effettivo: Prof.ssa Antonella Granieri

    Presidente supplente: Prof. Bruno Giuseppe Bara

    Membri effettivi: Prof.ssa Elena Bosotti Ellenis, Dott. Marco Bozzi, Dott.ssa Alba Matteoni, Dott. Antonio Pepoli

    Membri supplenti: Prof. Dario Galati, Dott.ssa Cecilia Serravalle

    Membri aggregati: Dott.ssa Rita Ardito, Dott.ssa Chiara Barbasio, Dott. Fabio Ferrero, Dott. Laurent Magdelein, Dott.ssa Patrizia Spadaro

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    ci sono nomi che non conosco cmq in linea di max mi sembra che

    quasi tutti gli effettivi siano di orientamento dinamico
    e quasi tutti i supplenti cognitivisti

    quindi...che si può fare? fifty fifty?

    ti conviene seguire il tuo orientamento (se non ce l'hai "usare" quello che hai studiato meglio) e concentrarti solo sul fatto di descriverlo bene, essendo coerente, e non criticando gli altri (come penso già fai nella vita di tutti i giorni senza che te lo venga a dire io)

    e bom! mica si può improvvisare...sperem!

  8. #53
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    a parte che in realtà fifty fifty si potrebbe pure fare, perchè secondo me in entrambi c'è molto di utile e buono, però ho paura che a provare a spiegarlo e farlo in sede d'esame possa venire fuori un pastrocchio...meglio rimandare.

    e cmq non dirò mai chi è per rispetto, anche perchè io sono nell'anonimato e sarebbe un pò meschino, però tra questi ce n'è uno che secondo me è un pazzo furioso...
    a parte che ce ne sarebbe una per tutti, perchè quando si è studenti sotto uno stress persistente e continuato si nota tutto il peggio, però sarebbe infantile adesso fare questo discorso, alla fine son persone umane e spesso in gamba.

    speriamo che fra tutti quanti non gli prenda un attacco di acidità proprio a luglio!!!!!!!!!!!!!!

  9. #54
    Matricola L'avatar di gio 79
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    16

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    so che in cattolica a milano se si va a parlare coi docenti danno grosso modo indicazione, tipo qst sessione hano detto di concentrarsi sulle tracce degli ultimi anni... anche a torino funziona così?

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    bu????

    se te la senti vai, sicuramente saranno gentili e disponibili,
    l'unico rischio che corri è che ti parlino tanto, per poi non dire niente!
    cioè buoni consigli ai quali hai già pensato anche tu, o rassicurazioni che poi in realtà se il compito non lo coregge chi ti parla, chi lo sa quanto valgono.

    il passo successivo sarebbe quello che ti dessero i tre titoli, anzi 6 così c'è anche il progetto di intervento!
    se fosse così entro lunedì mattina potresti diventare ricca vendendoli!!

    buona fortuna!

  11. #56
    Matricola L'avatar di gio 79
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    16

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    Citazione Originalmente inviato da elieli.g Visualizza messaggio
    bu????

    se te la senti vai, sicuramente saranno gentili e disponibili,
    l'unico rischio che corri è che ti parlino tanto, per poi non dire niente!
    cioè buoni consigli ai quali hai già pensato anche tu, o rassicurazioni che poi in realtà se il compito non lo coregge chi ti parla, chi lo sa quanto valgono.

    il passo successivo sarebbe quello che ti dessero i tre titoli, anzi 6 così c'è anche il progetto di intervento!
    se fosse così entro lunedì mattina potresti diventare ricca vendendoli!!

    buona fortuna!
    beh.. io ho tempo fino a novembre!!! finisco il tirocinio a settembre.

  12. #57
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-05-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    be allora le commissioni dovrebbero essere le stesse quindi in base ai titoli proposti, i commenti che magari leggerai qui, la percentuale di bocciati potrai farti già una prima idea!
    magari dopo questo avrai altri dubbi e puoi andare a parlare con qualcuno di loro
    ...in bocca al lupo per il tuo tirocinio,
    buon lavoro

  13. #58

    Riferimento: commissioni eds 2007 e 2008

    ciao a tutti,io devo fare l'eds a novembre ma vorrei capire dove..viste le commissioni al momento mi sembrano per me buone (nel senso per il mio percorso di studi adatte) cattolica e forse torino...ma non ho ben capito, non essendo di torino non conosco i docenti, i commissari sono tutti psicologi clinici (niente neuro, lavoro, generale etc.)??
    In bocca al lupo per chi lo farà ora...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy