• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 84
  1. #46
    ciao a tutti i neopsicologi! che voi sappiate, in attesa di perfezionare l'iscrizione all'albo, anche non potendo esercitare, possiamo già definirci Psicologi? io in rete ho trovato pareri discordanti al riguardo, a voi l'ardua sentenza!!!

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Lo siamo anche se non in maniera ufficiale! ovvero ai fini lavorativi puoi fare un'autocertificazione in cui dichiari che sei abilitato ma che l'iscrizione all'albo è in corso!
    Non so però qual è la situazione di chi si è abilitato e non vuole iscriversi all'albo! ovvero che può fare? perchè l'iscrizione all'albo è necessaria per esercitare la professione, quindi molto probabilmente sarebbe cmq alla pari di un dottore in psicologia, o almeno credo!

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di LADYPINK81
    Data registrazione
    09-02-2007
    Residenza
    italia
    Messaggi
    106
    scusate ragazze,ma x fare l'iscrizione all'albo abbiamo tempo fino al 10 aprile,giusto???????

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di LADYPINK81
    Data registrazione
    09-02-2007
    Residenza
    italia
    Messaggi
    106
    Ma dove si ritira il certificato del casellario giudiziale a Salerno?????Help......

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Citazione Originalmente inviato da gocciolina Visualizza messaggio
    Per avere tutte le informazioni relative a COME e DOVE ritirare il casellario giudiziale GENERALE in base al vostro comune di residenza andate su Giustizia.it - Domanda per il rilascio del certificato penale o civile del casellario giudiziale

    ok??? se leggi dalla prima pagina trovi tutte le indicazioni, ciao!

  6. #51
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353
    Ciao a tutti!
    Giorni fa chiamai l'ordine per chiedere come fare l'autocertificazione. mi dissero che dovevo semplicemente scrivere
    io sottoscritta............ nata a .................. il giorno ................ dichiaro di aver sostenuto e superato l'esame di stato nel corso della seconda sessione presso ................ il giorno.............
    anche a voi risulta così?

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102
    Salve ragazze, per caso qualcuno di voi ha chiamato all'ufficio Eds e ha chiesto se sono pronti i certificati di abilitazione originali????!!! se sapete qualcosa fateci sapere...grazie mille!!!

  8. #53
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Citazione Originalmente inviato da Semplicemente Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Giorni fa chiamai l'ordine per chiedere come fare l'autocertificazione. mi dissero che dovevo semplicemente scrivere
    io sottoscritta............ nata a .................. il giorno ................ dichiaro di aver sostenuto e superato l'esame di stato nel corso della seconda sessione presso ................ il giorno.............
    anche a voi risulta così?
    Io ho usato il modello che ti allego...in pratica sì, ci sono scritte più o meno le notizie che hai riportato tu.
    Per quanto riguarda i certificati di abilitazione non lo so. Per ora faccio l'autocertificazione e poi se mi chiedono l'originale glie lo porto

    Una cosa...se mando tutto per raccomandata l'indirizzo è Piazzetta Matilde Serao, 7, 80132 Napoli? Azie
    Files allegati Files allegati
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  9. #54
    Simona_82
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, finalmente ci sono anke io tra gli abilitati anke se non mi sono ancora ripresa dallo stress e dall'ansia dell'esame...non so voi??!! Ciao LADYPINK

  10. #55
    Simona_82
    Ospite non registrato
    Ciao scusate ma dove bisogna pagare i 104 € per avere il certificato di abilitazione??? all'ufficio esame di stato a napoli??? Poi alla banca dobbiamo portare solo la domanda dell'iscrizione all'albo e pagare (ovviamente) o dobbiamo compilare anke un bollettino da portare in banca?? AIUTOOOOOOOO...GRAZIE MILLE

  11. #56
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102
    salve ragazzi per caso qualcuno di voi si ricorda il termine entro cui si può consegnare tutto per iscriversi all'albo????? io ricordo il 10 aprile ma non vorrei sbagliare. Secondo voi se vado all'ordine a consegnare tutto martedì 8 aprile sono ancora in tempo???? aiutatemi, grazie.
    Un'altra cosa...nessuno ha tel all'ufficio eds per chiedere quando sono pronti i certificati originali????RISPONDETEMI GRAZIE!!!!!

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Simona, i 104 euro li paghi alla posta con un bollettino postale. I dati li trovi qualche pagina più sù, dove ho postato il regolamento per avere il certificato. Con il bollettino pagato poi vai all'ufficio esami di stato e ti rilasciano il certificato, ma non so se è già pronto.
    Missmarika, anche io sapevo entro il 10, visto che l'ordine dovrebbe riunirsi il giorno 15.

    Ma nessuno manda il tutto per raccomandata? Mettete l'indirizzo che sta sulla domandina??
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  13. #58
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102
    Grazie Popy...cmq io non invio nulla tramite raccomandata, preferisco andare di persona e magari prendere il certificato di abilitazione direttamente, senza mandare prima autocertificazione per poi ritornare di nuovo a Napoli per dare all'ordine quella originale.Così è solo uno stress inutile. Cmq se sapete notizie in merito a quando sono pronti i certificati originali, aggiornateci. Io andrò a napoli la sett prossima e penso che fino ad allora saranno pronti!!!! BACI A TUTTI

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Stamattina ho chiamato all'ufficio Eds e i certificati di abilitazione sono prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. #60
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    Simona, i 104 euro li paghi alla posta con un bollettino postale. I dati li trovi qualche pagina più sù, dove ho postato il regolamento per avere il certificato. Con il bollettino pagato poi vai all'ufficio esami di stato e ti rilasciano il certificato, ma non so se è già pronto.
    Missmarika, anche io sapevo entro il 10, visto che l'ordine dovrebbe riunirsi il giorno 15.

    Ma nessuno manda il tutto per raccomandata? Mettete l'indirizzo che sta sulla domandina??
    io ho mandato tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno... ho chimato e mi hanno detto che possiamo farlo

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy