• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 84
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102

    Per gli Abilitati II sessione

    Salve colleghi, ho pensato di inserire questo nuovo thread per tutti coloro che, come me, si sono abilitati. Qui possiamo inserire tutte le info necessarie per l'iscrizione all'Albo dato che abbiamo tantissimi dubbi a riguardo. Quindi chi sa qual'è il prossimo passo da fare per iscriversi all'Albo le scrivesse e ci desse notizie più precise!!!!
    Un bacione e auguri a tutti gli abilitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Ho chiesto in segreteria: innanzitutti dobbiamo aspettare che terminano tutti gli orali, poi deve passare almeno una settimana per motivi burocratici e quindi dobbiamo rivolgerci direttamente agli uffici dell'ordine (non so dove, credo a napoli).
    Insomma non c'è più nessuna procedura da fare presso la nostra segretera all'uni, tranne che ricevere la mitica pergamena...che forse sarà pronta quando andremo in pensione!

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Sul sito dell'ordine psicologi campania ho trovato questo modulo di iscrizione all'albo A (vedi allegato) inoltre la sede sembra essere P.tta Matilde Serao, 7 a napoli, però l'hanno pubblicato a ottobre 2007 non so se le tasse sono cambiate, cmq sto cercando un numero di tel. per chiamare e chiedere info,

    p.s. auguri a tutti gli abilitatiiiiiiiiii
    Files allegati Files allegati

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    il sito è: Ordine Psicologi Regione Campania

    Orari della Segreteria

    Lunedì e mercoledì:
    14.30/17.30

    Martedì, giovedì e venerdì:
    9.30/12.30

    Telefono/Fax.
    081/411617

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    grazie a gocciolina!!!

    grazie mille gocciolina, ci hai fornito informazioni veramente preziose... io personalmente nn sapevo tutte queste cose... cmq lasciamo finire gli orali e se avrò la fortuna di essere abilitata ci terremo informate....
    augurissimi per l'abilitazione...
    a prestooooo

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    21-05-2006
    Messaggi
    39

    iscrizione

    Salve colleghi il numero della segreteria dell’ordine è 081/402314

    Ho chiamato e mi hanno detto che posso preparare e consegnare gia tutta la documentazione , i versamenti sono quelli presenti nella domanda e comunque il prossimo consiglio si fara il 10 aprile .per il certificato di abilitazione si fa un'autocertificazione e quando sono pronti i certificati(da ritirare all'ufficio esame di stato napoli si consegna l'originale)si consegnera quelli.

    l'iscrizione:
    1. due foto formato tessera di cui una autenticata (l’autentica può essere effettuata presso la segreteria dell’Ordine);
    2. copia del documento di identità;
    3. copia del Codice Fiscale;
    4. Certificato di Laurea;
    5. Certificato di Abilitazione Professionale;
    6. Certificato del Casellario Giudiziale;
    7. ricevuta del versamento di postale €. 168,00
    8. ricevuta di Bonifico Bancario di €. 75
    9. marca da bollo da € 14.62.

    Invece il casellario Giudiziale (o certificato penale) deve essere richiesto presso il tribunale di appartenza

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di LADYPINK81
    Data registrazione
    09-02-2007
    Residenza
    italia
    Messaggi
    106
    grazie mille ragazze x qst notizie.........nn sapevo proprio da dove iniziare x l'iscrizione all'albo..................

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Per avere tutte le informazioni relative a COME e DOVE ritirare il casellario giudiziale GENERALE in base al vostro comune di residenza andate su Giustizia.it - Domanda per il rilascio del certificato penale o civile del casellario giudiziale

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102
    ragazzi ma sul versamento da fare in posta cosa dobbiamo scrivere??? a chi lo dobbiamo intestare??? e poi il bonifico bancario a cosa ci serve???? vi prego chiaritemi le idee!!!!

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di gocciolina
    Data registrazione
    22-07-2005
    Messaggi
    109
    Alle poste devi versare € 168,00 sul c/c postale n. 8003, intestato a:
    Agenzia delle Entrate, – Centro operativo di Pescara Tasse concessioni Governative codice della causale n. 8617 rilascio; (tassa erariale iscrizione Albo Psicologi )

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102

    Per gocciolina

    e per quanto riguarda il bonifico bancario a cosa ci serve???? senti ma tu dove le hai prese tutte queste info????vedo che sei molto aggiornata!!! UN'ALTRA COSA: PER IL VERSAMENTO NON C'è UNA DATA DI SCADENZA???POSSIAMO PAGARLO QUANDO VOGLIAMO??? BACI E GRAZIE MILLE

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102

    Per gocciolina

    ah DIMENTICAVO...SE VUOI PUOI DARMI IL TUO INDIRIZZO MSN COSI CI SCAMBIAMO MEGLIO LE INFO A RIGUARDO. IL MIO è: cucciolottamia@hotmail.it

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Data registrazione
    07-10-2003
    Residenza
    Da qualche parte nella Rete
    Messaggi
    3,035
    Da oggi sono anche io fra gli abilitati! EVVIVAAAA!!!!!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!


    (\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]


  14. #14
    Matricola L'avatar di valentina80
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    25
    Citazione Originalmente inviato da missmarika Visualizza messaggio
    ah DIMENTICAVO...SE VUOI PUOI DARMI IL TUO INDIRIZZO MSN COSI CI SCAMBIAMO MEGLIO LE INFO A RIGUARDO. IL MIO è: cucciolottamia@hotmail.it
    Ciao anch'io devo iscrivermi all'ordine, ma non ho capito il bonifico bancario deve essere pagato alla banca a Napoli o in una qualsiasi agenzia ? grazie a chiunque sappia rispondermi

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2005
    Messaggi
    102
    Il bonifico bancario lo puoi fare presso qualsiasi banca e lo devi indirizzare alla banca di Napoli. Cmq tutte le info le trovi sul modulo di iscrizione all'albo degli psicologi.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy