• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 44 PrimoPrimo ... 3341424344 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 658
  1. #631
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89
    Data registrazione
    23-07-2008
    Residenza
    Provincia di Cagliari.
    Messaggi
    283

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    EDIT***
    no non è il thread giusto..queste cose chiedile nei thread specifici degli insegnamenti
    Ultima modifica di kyoko226 : 21-04-2011 alle ore 14.52.00 Motivo: ot
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

  2. #632
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ed il verdetto sulla questione "esame di giuridica a giugno" è stato...rullo di tamburi...nessun esame a giugno

    ho chiamato questa mattina e parlato con (credo) l'assistente della prof, che ha confermato che non sono previsti esami a giugno, ma solo a maggio...


    l'impressione sinceramente è stata che non sapendo rispondere si è limitata a chiedere a qualcuno nello studio se erano previsti esami, anche perchè mi ha rimandato al sito per vedere se vi fossero comunicazioni in merito, quindi se qualcuno/a ha voglia e tempo di far un salto per parlarne direttamente con la professoressa il giorno del ricevimento (mercoledì ore 15/16) magari salta fuori che è disponibile a concedere un appello almeno ai laureandi anche a giugno...

    io non sono a cagliari ed attualmente mi viene un attimo in salita scendere, quindi passerei la palla a chi fosse interessato/a ed un pò più a portata di mano, con la preghiera di far sapere l'esito dell'incontro
    Ciao bluto! purtroppo non è previsto alcun appello per giugno... Almeno così mi è stato riferito da una delle tutor della proff., però se ti può interessare è uscito un avviso nella sua pagina proprio questa sera dove comunica che gli appelli del 10,11 e 12 maggio sono rinviati rispettivamente al 24,25 e 26 Maggio.
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  3. #633
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    463

    Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima

    fornara.............non da segni di vita????Appelli ne vorra' mettere..che dite=(=(=(=( se qualcuno riesce a contattarlo mi fa sapere per favore

  4. #634
    Partecipante
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    EDIT****
    queste informazioni le devi chiedere nel thread secifico dell'insegnamento.. questo thread come da titolo è per APPELLI e CALENDARIO ESAMI!
    Ultima modifica di kyoko226 : 03-05-2011 alle ore 13.33.20 Motivo: OT

  5. #635
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    ciao a tutti.Ma a voi funziona la pagina su scform del calendario esami? Io non riesco ad aprirla e vorrei sapere se la Meloni ha messo le date

  6. #636
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    463

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ciao a tutti.Ma a voi funziona la pagina su scform del calendario esami? Io non riesco ad aprirla e vorrei sapere se la Meloni ha messo le date
    anche io non riesco ad aprire..ci sarà un problema...lo risolveranno presto.Spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #637
    Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover
    Data registrazione
    23-12-2010
    Messaggi
    386

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Spero di essere nella discussione giusta, non sapevo dove chiedere...
    Ho appena visto questo avviso sul sito si ScForm che parla di una modifica alla data di un appello senza però specificare di che appello si tratta... Ne sapete niente?
    Magari è stato detto qualcosa anche su Facebook ma io non sono iscritta
    Ho pensato che potesse trattarsi di sociale...
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

  8. #638
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    sicuramente c'è un errore si sono dimenticati di mettere il nome dell'esame chissà se se ne accorgono


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #639
    Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover
    Data registrazione
    23-12-2010
    Messaggi
    386

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Risolto, ho telefonato alla gestione amministrativa del portale e mi hanno detto che si tratta di un avviso della professoressa Salis - didattica generale.
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

  10. #640
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ciao colleghi/e!!! Secondo voi,visti i numerosi studenti a rischio decadenza, ci verranno concessi degli appelli straordinari per laureandi tra Novembre e Dicembre???!!!! Se qualuno è interessato per Giuridica e Sociale della Famiglia mi faccia sapere
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  11. #641

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    edit-off topic
    ...chiedi nel thread adeguato http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-94604.html
    Ultima modifica di issia.ti : 17-10-2011 alle ore 12.05.20

  12. #642

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ciao a tutti, vorrei avere un informazione circa l esame da 4 crediti di elementi di psicologia sociale, sapete con chi si dovrebbe sostenere? Io ho capito con Serri ma nel suo sito non c è scritto nulla..grazie

  13. #643
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    463

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    c'è qualcuno che deve o vuole chiedere appelli staordinari per novembre dicembre alla Cabras o alla Cataudella??????

  14. #644
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che deve o vuole chiedere appelli staordinari per novembre dicembre alla Cabras o alla Cataudella??????
    Si per la Cabras stiamo cercando di fare una raccolta dei nominativi... in modo tale da poterle chiedere un appello straordinario...
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  15. #645
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    ragazzi per gli appelli dei decadenti parlatene qui, nel thread della decadenza che abbiamo modificato: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-104271.html , così non mischiamo le cose con gli appelli normali o straordinari ma NON PER LA DECADENZA..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 43 di 44 PrimoPrimo ... 3341424344 UltimoUltimo

Privacy Policy