• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 44 PrimoPrimo ... 34424344
Visualizzazione risultati 646 fino 658 di 658
  1. #646
    Neofita L'avatar di girasole 596
    Data registrazione
    30-08-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    5

    Riferimento: calendario marzo aprile maggio 2007

    Ciao,
    c'è qualcuno che deve ancora dare gli esami di :fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni 5cfu; psicologia del lavoro e delle organizzazioni 10cfu; psicologia del lavoro e delle organizzazioni 13 cfu.7
    Se si fattemi sapere come vi state muovendo per l'appello straordinario per noi fuori corso del 5 dicembre.
    Visto che per tutti e tre gli insegnamenti sono lo stesso giorno come dovrei fare?
    Girasole

  2. #647

    Re: Appelli triennio e calendario esami

    Qualcuno sa che esami x scienze e tecniche psicologiche (36) ci sono a gennaio?

  3. #648
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Re: Appelli triennio e calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da Laslo1989 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa che esami x scienze e tecniche psicologiche (36) ci sono a gennaio?
    non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops

    per quanto riguarda gli esami trovi tutto nel portale scform.unica...http://www.scform.unica.it/pub/netdo...cument_id=8997
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  4. #649
    Partecipante Assiduo L'avatar di valystella
    Data registrazione
    27-01-2007
    Messaggi
    171

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    sentite ma qualcuno sà se la petretto farà appelli a gennaio e febbraio? in nessun calendario c'è scritto quando sono i suoi appelli!! ma è possibile che ancora non abbia messo nulla?!!?
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

  5. #650
    Partecipante Affezionato L'avatar di spicefrancy
    Data registrazione
    03-07-2007
    Residenza
    vicino a Cagliari!!!!!!
    Messaggi
    75

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    EDIT****hai già aperto un thread apposito..non chiedere la stessa cosa in più posti...
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-01-2012 alle ore 17.48.53

  6. #651
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Re: Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    sentite ma qualcuno sà se la petretto farà appelli a gennaio e febbraio? in nessun calendario c'è scritto quando sono i suoi appelli!! ma è possibile che ancora non abbia messo nulla?!!?
    ormai sto perdendo le speranze, volevo darlo a febbraio ma non so come muovermi dato che non si sa quando sono gli appelli e alle mail non risponde!! che organizzazione ragazzi... la sto odiando questa facoltà!

  7. #652
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-07-2009
    Messaggi
    142

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    ciao tutti..!domandina: qualcuno sa dirmi se per il corso 29 ci sono appelli che prevedono la stesura di una relazione da inviare al professore???
    per intenderci,qualcosa di simile alla modalità d'esame di Argiolas per Psicologia Fisiologica Corso Progredito!
    grazie!!!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

  8. #653
    Partecipante Affezionato L'avatar di spicefrancy
    Data registrazione
    03-07-2007
    Residenza
    vicino a Cagliari!!!!!!
    Messaggi
    75

    Riferimento: Re: Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    L'appello di Febbraio di Nicotra è il 14 febbraio. Guarda nella sua pagina!

  9. #654
    Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    368

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ciao a tutti!! spero riusciate a togliermi un dubbio.... Ho scaricato alcuni calendari esami e in tutti appare la data 2013 per i mesi di gennaio-febbraio... sicuramente un errore visto che il calendario fa riferimento all'anno 2011-2012, quindi vorrei capire... dove posso trovare le date delle sessioni di maggio-giugno -luglio??!! grazie
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

  10. #655
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    SaRdEgNa
    Messaggi
    974

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ciao a tutti, non so se è il thread giusto, ma non so dove chiedere.volevo sapere la data dell'appello di febbraio, dell'esame di linguistica sarda del prof.blasco.grazie
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

  11. #656
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    463

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    ma........a chi bisogna dirlo che il foglio degli esami generali è sbagliato del tutto..................Ci sono esami di domenica......ci sono esami scritti in un giorno ma nelle pagine dei docenti ci sono altre date.Mah

  12. #657
    Partecipante
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso scaricare i moduli per permesso studio? Ho cercato sul sito ma cliccando su modulistica permessi studio, mi dice che la pagina non esiste!!
    Help help

  13. #658
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

    Ho visto pure io il calendario con le date sbagliate e non capisco come mai non abbiano ancora modificato nulla.Qualcuno sa se a Marzo e Aprile ci siano appelli?

Pagina 44 di 44 PrimoPrimo ... 34424344

Privacy Policy