• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 44 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 658
  1. #76
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Grazie cimpri


    Ora spero che anche lasio metta le date al più presto

  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Data registrazione
    21-09-2005
    Messaggi
    249
    Sono nera, oggi Rutelli ha detto ad una mia collega che probabilmente metterà un appello a fine aprile ma solo per i frequentanti..... Ma è mai possibile che in questa facoltà i Prof non capiscono che non abbiamo obbligo di frequenza e che la maggior parte delle volte non frequentiamo per motivi seri......ma che li costa fare l'appello per tutti...... Assurdo.................

  3. #78
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,419
    lasio deve essere sempre l'ultimo a mettere gli appelli e poi li mette poco prima dell'esame.. così si presenta poca gente...

  4. #79
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    hai ragione!è proprio uno s.....o!!!! scusate...

  5. #80
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    si..ok..però io c'andrei ugualmente piano con gli insulti ai docenti, benchè punteggiati anche perchè, se poi lasio legge davvero il forum, gli appelli ce li fa trovare sul serio il giorno prima dell'esame

  6. #81
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    scusa ma non penso che basti questo per non fargli mettere l'appello subito,in fondo lo fa già!!..quindi nn vedo cosa cambia scriverlo o meno!!

  7. #82
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kyoko226
    scusa ma non penso che basti questo per non fargli mettere l'appello subito,in fondo lo fa già!!..quindi nn vedo cosa cambia scriverlo o meno!!
    Ah bhè hai ragione allora liberissimi di insultare i docenti ogni volta che vi pare

  8. #83
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    mi sono permessa di farlo perchè ho letto altre volte insulti punteggiati,quindi nn è la prima volta e nessuno è stato ripreso..e nn mi sembra sia esplicitamente vietato o sbaglio!?

  9. #84
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kyoko226
    mi sono permessa di farlo perchè ho letto altre volte insulti punteggiati,quindi nn è la prima volta e nessuno è stato ripreso..e nn mi sembra sia esplicitamente vietato o sbaglio!?
    Se tutti ci mettessimo ad insultare con la scusa che tanto l'hanno già fatto altri allora sarebbe la fine.
    E comunque ti sbagli di grosso, visto che è esplicitamente vietato dal punto 13 del regolamento

    E qui chiudo visto che siamo ampiamente off topic.

  10. #85
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Linguaggio scurril ee volgare: vero è che un linguaggio colorito è oramai entrato nel "modo di parlare" comune, quindi non è nostra intenzione metterci nel ruolo dei "bacchettoni", tuttavia ci riserviamo di rimuovere e censurare espressioni e/o frasi che riterremo superare il limite della decenza e del buon gusto. La persona verrà contattata in PM, informata sull'accaduto ed invitata a non ripetere questo tipo di eccessi.
    si appunto..forse è il caso che te lo leggi tu..limite della decenza e buon gusto ..nn mi sembra proprio che siai l caso!!per la parola s...o ..nn esageriamo dai!!cmq su una cosa hai ragione..chiudiamola qui...

  11. #86
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    punteggiato o no evitiamo certe parole lo stesso
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  12. #87
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Originariamente postato da AshersNei
    punteggiato o no evitiamo certe parole lo stesso

    non voglio allungare l'OT però t kiedo di editarti kyoko.. è meglio non farli alterare i prof
    Cimprimpessa

  13. #88
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    va bene se per voi è così sbagliato e pensate possa creare casini coi prof.....niente più parole punteggiate!!

  14. #89
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    Data registrazione
    13-11-2005
    Residenza
    Ghilarza
    Messaggi
    569
    chiarita la cosa confermo che Lasio legge Ops...
    Quindi proporrei prudenza e rispetto.
    Se non rispettano noi, almeno noi rispettiamo gli altri.
    Non è il giusto modo di farci sentire.
    kyoko226 ad ogni modo penso che non sussitano problemi per il tuo post e concordo con te più sul colorito che non sullo scurrile

  15. #90
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    grazie pierpo...meno male nn mi sono accorta solo io che nn cera nulla d volgare o scurrile!cmq io sono ancora dell'idea che anke se legge nn sono di certo i nostri commenti a fargli cambiare o a far peggiorare i suoi atteggiamenti..tuttavia se voi preferite cosi nn ho problemi a rispettar le regole

Pagina 6 di 44 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy