• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 43 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 643
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Psicologia gruppi - Lasio - 2 anno NO- 4 cred

    Ma che strano
    Non c'era un trhead su psicologia dei gruppi con Lasio!!!
    Non credevo ai mei occhi!


    Mi potete dire le domande che lui vi ha fatto all'esame?
    C'è qualche argomento in cui lui è più "fissato"?
    E poi anche: interroga subito o fa i turni?

    Grazie a tutti!!!!!
    (ehm... "tutti"? o è solo Bloody l'unica qua ad avere Lasio che ha già dato l'esame? spero di no)

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Io un thread su gruppi me lo ricordavo. O forse era assieme a sociale? Mah

    Quando sono stata interrogata io aveva fatto i turni.
    Ora non ricordo se a partire dalla mattina stessa o da qualche giorno dopo, comunque so che c'erano.
    Poi, come forse saprai, interroga due alla volta, come fa anche la Cabras.

    Per quanto riguarda le domande..sai che non me le ricordo?
    Ora comunque cerco il libro di gruppi e guardo se avevo segnato qualcosa!

  3. #3
    doctorfreud
    Ospite non registrato
    ciao..l' ho dato 1 anno fà..mi ricordo ke fac 1 domanda su ogni testo..sopratutto su lewin, teoria del campo sociale, e sul libro i gruppi sociali..e anche sulla leaderschip..vado a cenare, bye

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Come promesso, sono andata alla ricerca del testo per trovare qualcosa di utile.
    Se non sbaglio a me aveva fatto una domanda sul processo di socializzazione nel gruppo (pag.86) e poi sulle forze centripete e centrifughe...

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    Data registrazione
    10-11-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    303
    sapete se lasio fa i gruppi in ordine alfabetico o in ordine di iscrizione?

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Mi pare che li faccia in ordine di iscrizione, ma non vorrei sbagliarmi...

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Grazie mille, Bloody e Doc!
    Bloody un thread su gruppi c'era, ma era di un altro professore... ma forse la discussione è andata in OT e magari si è parlato anche di Lasio ... questo è il rischio che si corre quando il titolo del Thread non è specifico!


    NON SAPEVO CHE INTERROGASSE 2 ALLA VOLTA!!!!!
    Questo mi mette più ansia...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  8. #8
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283
    anche io cercavo propio questo thread! devo dare l'esame il 14 febbraio e dovrei dare fondamenti di gruppi... i tesi sono "psicologia dei legami familiari" e "fondamenti di psicologia dei gruppi"... sono li stessi libri che avete portato voi? perchè io di forze centrifughe e centripete non ne ho ancora visto! cosa chiede poi? help me please.... lasio mi fa paura...


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da Tiessina



    NON SAPEVO CHE INTERROGASSE 2 ALLA VOLTA!!!!!
    Questo mi mette più ansia...
    Ehm..veramente le due volte che ci sono andata io ha interrogato tre alla volta!

  10. #10
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283
    Originariamente postato da Lunete
    Ehm..veramente le due volte che ci sono andata io ha interrogato tre alla volta!
    si interroga a tre a tre... e prima ti controlla bene bene il libretto... se hai preso un voto alto in un esame già sostenuto con lui (per esempio fondamenti di sociale) pretende un voto alto e fa domande più difficili,così dicono tutti....


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  11. #11
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da schizofrenico
    si interroga a tre a tre... e prima ti controlla bene bene il libretto... se hai preso un voto alto in un esame già sostenuto con lui (per esempio fondamenti di sociale) pretende un voto alto e fa domande più difficili,così dicono tutti....
    Mah,con me non ha fatto cosi,però la prima volta mi aveva chiesto come mai avevo dato giuridica prima di fondamenti di sociale(boh! ) e la seconda volta mi ha dato lo stesso voto della prima,e ti assicuro che l'interrogazione non valeva solo 26.

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283
    Originariamente postato da Lunete
    Mah,con me non ha fatto cosi,però la prima volta mi aveva chiesto come mai avevo dato giuridica prima di fondamenti di sociale(boh! ) e la seconda volta mi ha dato lo stesso voto della prima,e ti assicuro che l'interrogazione non valeva solo 26.
    lasio è lasio... a volte tratta malissimo,a volte bene,a volte prende pure per il culo quando interroga e non sai le risp(sempre voci,alcune confermate altre no)


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  13. #13
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da schizofrenico
    lasio è lasio... a volte tratta malissimo,a volte bene,a volte prende pure per il culo quando interroga e non sai le risp(sempre voci,alcune confermate altre no)
    No con me è sempre stato tranquillissimo si smerda solo al momento della valutazione,la seconda volta avevo pure risposto alle domande che l'altra ragazza non sapeva e ha messo lo stesso voto ad entrambe...mah..

  14. #14
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283
    Originariamente postato da Lunete
    No con me è sempre stato tranquillissimo si smerda solo al momento della valutazione,la seconda volta avevo pure risposto alle domande che l'altra ragazza non sapeva e ha messo lo stesso voto ad entrambe...mah..
    a me l'ultima volta ha messo 29(e questo mi preoccupa molto per il prox esame),ha trattato male una mia amica che lo stava dando insieme a me,le ha messo 25,e ha dato 27 ad una signora che sinceramente meritava o un 24 o un 25..


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  15. #15
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da schizofrenico
    a me l'ultima volta ha messo 29(e questo mi preoccupa molto per il prox esame),ha trattato male una mia amica che lo stava dando insieme a me,le ha messo 25,e ha dato 27 ad una signora che sinceramente meritava o un 24 o un 25..
    Mah...vallo a capire..

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy