• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97
  1. #91

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    Ragazzi ma quanti credete che saremo del nuovo ordinamento a fare l'esame di stato a caserta?So che molti se ne sono andati a Napoli..

  2. #92
    monicaadele
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    Anche io so che saremo in pochi, in numero non ti so dire. Io sto studiando per la prima prova, ma la seconda dopo quanto tempo ci sarà, qualcuno lo sa? Inoltre la seconda è quella del progetto o del caso clinico?

  3. #93

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    La seconda prova è il progetto. Io credo che la data dipende da quanto ci mettono a correggere la prima prova. Se siamo pochi noi del nuovo ordinamento sarà abbastanza presto visto che quelli del vecchio ordinamento fanno poi direttamente il caso clinoco.

  4. #94
    monicaadele
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    Ciao ragazzi, ma qualcuno sa se anche per noi del nuovo ordinamento la seconda prova si terrà dopo le feste??Io penso prima considerando che a gennaio c'è il caso clinico anche per il v.o

  5. #95

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    io sono terribilmente agitata per l'esito della prima prova....intanto sto cercando di leggere il moderato-rovetto per la seconda ma lo trovo molto inutile.Voi da dove state studiando?

  6. #96

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da manila82 Visualizza messaggio
    io sono terribilmente agitata per l'esito della prima prova....intanto sto cercando di leggere il moderato-rovetto per la seconda ma lo trovo molto inutile.Voi da dove state studiando?
    Ciao, io ho studiato dal libro "il progetto in psicologia" di Rollo. L'ho trovato semplice e concreto. lo trovi sul sito del prof eugeniorollo.it

  7. #97
    Partecipante Affezionato L'avatar di smeralda
    Data registrazione
    12-04-2005
    Messaggi
    62

    Riferimento: Esame di stato 2008 nuovo ordinamento

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sarebbe disposto gentilmente a far girare le fotocopie del libro di Rullo???? Dicono che sia in ristampa e dunque se ne parla dopo Natale...

    Date qualke segno di assenso...per favore!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy