• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 93 PrimoPrimo ... 4383919293
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,390 di 1390
  1. #1381
    Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    prov caserta
    Messaggi
    206

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    la convalida è martedì 23 marzo in aula D2 nella palazzina C alle 11:00
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

  2. #1382
    Nos*
    Ospite non registrato

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    la convalida è martedì 23 marzo in aula D2 nella palazzina C alle 11:00
    Grazie GiovannaN

    Chissà quando ci metterà,ho il corso di Psicologia Dinamica,che inizia proprio alle 11.00

  3. #1383
    Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    prov caserta
    Messaggi
    206

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da Nos* Visualizza messaggio
    Grazie GiovannaN

    Chissà quando ci metterà,ho il corso di Psicologia Dinamica,che inizia proprio alle 11.00
    Non credo ci metterà molto siamo in pochi!
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

  4. #1384
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    nessuno sa se questo esame a giugno sarà ancora scritto oppure diventerà orale???

  5. #1385
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    [QUOTE=angeltonia;2301652]nessuno sa se questo esame a giugno sarà ancora scritto oppure diventerà orale???[/QUOTE
    una mia amica che sta seguendo questo corso mi ha detto che gli esami non li farà più la cantone, ma da giugno in poi c'è un'altro prof. un certo Lucariello la modalità d'esame è orale

  6. #1386
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    stamattina sono andato all'università ed in aula magna c'era scritto sulla lavagna il nuovo programma di psicopatologia dello sviluppo:

    l'esame è orale e non più scritto
    e ci sono ben due libri e non più uno... il manuale è sempre lo stesso in più c'è da aggiungereun altro libro tra i quali c'è sicuro uno scritto da winnicott!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  7. #1387
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    [QUOTE=emangela;2301662]
    Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    nessuno sa se questo esame a giugno sarà ancora scritto oppure diventerà orale???[/QUOTE
    una mia amica che sta seguendo questo corso mi ha detto che gli esami non li farà più la cantone, ma da giugno in poi c'è un'altro prof. un certo Lucariello la modalità d'esame è orale
    ma io a questo lucariello nei docenti nn l'ho trovato... uffa ma perchè cambiano sempre tutto???

  8. #1388
    Partecipante
    Data registrazione
    09-05-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    uffy ragazzi ma quest'esame la prof non lo ha ancora registrato?o è solo a me che non esce negli esami su unina2???

  9. #1389
    Neofita L'avatar di belero85
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    Citazione Originalmente inviato da serrydotty Visualizza messaggio
    uffy ragazzi ma quest'esame la prof non lo ha ancora registrato?o è solo a me che non esce negli esami su unina2???
    mmmm hai ragione neanche a me è registrato......
    Hold fast to dreams
    For if dreams die
    Life is a broken-winged bird
    That cannot fly.

    Hold fast to dreams
    For when dreams go
    Life is a barren field
    Frozen with snow
    L.H.

  10. #1390
    Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    prov caserta
    Messaggi
    206

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia dello Sviluppo - Cantone

    neanche a me non è stato ancora registrato. Probabilmente deve ancora consegnare i voti in segreteria.
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Pagina 93 di 93 PrimoPrimo ... 4383919293

Privacy Policy