• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 28 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 416
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    ciao
    qualcuno sa darmi delle notizie sulla modalità d'esame?
    ho inviato anche una mail alla prof ma non ho ottenuto risposta
    insomma possibile che chi non può seguire deve essere condannato a non sapere nulla?
    eppure non costerebbe nulla pubblicare programmi e modalità sul sito dell'uni come si fa in tutti gli altri atenei del mondo!!!!!
    Mi sembra strano che non ti abbia risposto, perchè è molto gentile e in genere risponde...comunque ci possono essere due motivazioni:
    1) nell'oggetto della e-mail non hai scritto "richiesta da studente";
    2) (che ritengo più probabile) non ti ha risposto semplicemente perchè giorni fa ha messo tutto per iscritto nel sito di facoltà...te lo linko ok?


    Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli

    Qui è riportato tutto, ma comunque se hai dubbi contattami pure e se posso, ti aiuterò con piacere...



  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    Data registrazione
    27-11-2004
    Messaggi
    95

    aiuto sono confusa

    ciao a tutti per piacere io non sono riuscita a capire come si farà l'esame di abilità:ho sentito dire ad alcune ragazze che l'esame consiste nella preparazione di un cd con determinati argomenti..ora io mi chiedo la prof ha scritto che nel programma di esame modalità di esame compito con risposte multiple ecc ma ho capito io male allora non è solo sul cd l'esame??per piacere potete chiarire le mie idee??e mi dite anche gli argomenti??aiutatemi per favore grazie
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    ciao a tutti per piacere io non sono riuscita a capire come si farà l'esame di abilità:ho sentito dire ad alcune ragazze che l'esame consiste nella preparazione di un cd con determinati argomenti..ora io mi chiedo la prof ha scritto che nel programma di esame modalità di esame compito con risposte multiple ecc ma ho capito io male allora non è solo sul cd l'esame??per piacere potete chiarire le mie idee??e mi dite anche gli argomenti??aiutatemi per favore grazie
    Allora, qui troverai tutte le risposte che cerchi Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli, ma in ogni caso ti faccio partecipe di ciò che so (perchè non ho seguito il corso dall'inizio, ma solo le ultime due lezioni, oggi compreso)...
    L'esame consisterà in una prova pratica sulla conoscenza di cinque argomenti principali: excel, power point, word, internet, posta elettronica (Outlook Express).
    La prova pratica consiste nell'elaborazione di un cd con una presentazione in power point con almeno cinque slides, un documento word con almeno una figura e una tabella e un foglio di lavoro excel con almeno venti dati e una formula.
    Spero di averti aiutata un pochino...



  4. #34
    Ragazzi scusate ma sapete qualcosa di un esonero che sarà possibile fare il 14 o il 17 aprile? Ho sentito da una ragazza che questo esonero verterà solo su excel e che bisogna prenotarsi via e-mail per farlo? Confermate e/o sapete qualcosa in più? Vi prego, rispondete! grazie in anticipo!!!

  5. #35
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794
    Raga.. allora.. nn farò l'esame d informatica in qst sessione.. ma se a sett inizierò la patente europea servirà a qlks?

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    Data registrazione
    27-11-2004
    Messaggi
    95
    Cia a tutti per piacere per chi ha seguito il corso oggi può darmmi qualche informazione? la prof cosa ha detto?? ho la febbre e non sono potuta venire aiutatemi grazie
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da SaraPluviano Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma sapete qualcosa di un esonero che sarà possibile fare il 14 o il 17 aprile? Ho sentito da una ragazza che questo esonero verterà solo su excel e che bisogna prenotarsi via e-mail per farlo? Confermate e/o sapete qualcosa in più? Vi prego, rispondete! grazie in anticipo!!!
    Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Cia a tutti per piacere per chi ha seguito il corso oggi può darmmi qualche informazione? la prof cosa ha detto?? ho la febbre e non sono potuta venire aiutatemi grazie
    In pratica è una prova intercorso che permette a chi la supera, di non sostenere quella parte del programma all'esame. Le prenotazioni le ha prese la professoressa su dei fogli prestampati che lei stessa ha fatto circolare da due-tre lezioni. Questa prova consisterà nel destreggiarsi con excel secondo delle istruzioni che darà la professoressa e si sostiene nel laboratorio, ognuno davanti ad un computer, in gruppi da 20 e durerà 20 minuti. La professoressa ha dato oggi tutte le delucidazioni e completato la spiegazione sul programma excel. Chi si è prenotato troverà le liste delle prenotazioni, oggi o al massimo domani, sul sito di facoltà. Se doveste avere altre perplessità, chiedete pure.
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 10-04-2008 alle ore 15.28.19



  8. #38

    info prenotazioni

    scusate ma quindi non è possibile più prenotarsi almeno via mail? e poi a che ora si terrà e dove la prova?? grazie infinite anticipatamente!!

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da SaraPluviano Visualizza messaggio
    scusate ma quindi non è possibile più prenotarsi almeno via mail? e poi a che ora si terrà e dove la prova?? grazie infinite anticipatamente!!
    Le prenotazioni andavano fatte con la prof.ssa in aula...magari prova a mandarle una e-mail e a spiegarle la tua situazione, ti risponderà certamente...le prove sono in due giorni, lunedì 14 e giovedì 17 e a vari orari...



  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Qualcuno di anima buona, può allegare qui su ops i fogli di excel finiti secondo le spiegazioni della prof.ssa? Veramente avrei bisogno solo del terzo foglio, quello con le somme degli item e il grafico, ma i fogli sono tutti e tre su un unico documento...ne avrei bisogno il più presto possibile perchè lunedì ho la prova intercorso...grazie mille di cuore a tutti



  11. #41
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889
    pure a me servono...........vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #42
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273
    raga mi associo..ho la febbre anke io e la prova la ho il 17 x favore mettete qiesti fogli vi pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!volevo anke kiedervi..ma giovedi la prof kosa ha spiegato??vi prego rispondete grazie!!!

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    81
    ciao ragazzi,il 17 ho la prova intercorso,qualcuno sa dirmi di excel cosa si deve portare esattamente?vi prego nn so da dove partire. grazie mille

  14. #44
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273
    raga vi prego mi dite la prof giovedi ks ha spiegato?xkè lei disse ke divideva i giorni in pari e dispari e giovedi doveva essere il giorno dei dispari..io sn pari e la lezione di martedi l ho seguita..mica lei giovedi è andata avanti??vi prego help!

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273
    ah altra domanda..kosa potrebbe farci fare esattamente?thanks

Pagina 3 di 28 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy