• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 28 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 416
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239
    Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    cosa ti ha fatto fare?????
    Mi ha fatto riordinare in ordine crescente una serie di dati,poi mi ha chiesto di calcolare delle somme....e poi di fare delle medie...Ma se dovessi scriverti l'esercizio non saprei...ho azzerato tutto!!!Cmq era facilissimo!

  2. #62
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889
    Citazione Originalmente inviato da Teresa89 Visualizza messaggio
    Mi ha fatto riordinare in ordine crescente una serie di dati,poi mi ha chiesto di calcolare delle somme....e poi di fare delle medie...Ma se dovessi scriverti l'esercizio non saprei...ho azzerato tutto!!!Cmq era facilissimo!
    allora era facilissimo davvero!!!!!!!!
    gazie

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6



  4. #64
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273
    ciao ragazzi,al corso ieri la prof ha detto di aver messo sul sito un elenco degli studenti che avevano superato l'intercorso su excel..sapete dirmi dove cavolo l'ha inserito??ho girato tutto il sito ma ho trovato solo un elenco di quelli che devono rivedere gli argomenti!grazie!

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,al corso ieri la prof ha detto di aver messo sul sito un elenco degli studenti che avevano superato l'intercorso su excel..sapete dirmi dove cavolo l'ha inserito??ho girato tutto il sito ma ho trovato solo un elenco di quelli che devono rivedere gli argomenti!grazie!
    Ti do subito il link ^_^ Facolt di Psicologia - Seconda Universit degli Studi di Napoli



  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    81
    ragazzi io sono nella lista di chi deve rivedere le formule,ma ora come funziona ci sarà un'altra prova intercorso o devo portare excel direttamente all'esame? grazie mille

  7. #67
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273
    se non erro ci sarà un'altro intercorso solo per chi non ha superato completamente la prima prova ma ti conviene chiedere alla prof ciao

  8. #68
    Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad
    Data registrazione
    23-02-2007
    Residenza
    salerno provincia
    Messaggi
    2,723
    Ma per coloro che non possono frequentare il corso qualcuno sa come e quando si svolgerà l'esame?

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    Data registrazione
    27-11-2004
    Messaggi
    95
    ciao a tutti volevo sapere:che tipo è la prof di abilità informatiche??devo fare il suo esame chi mi da notizie??
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo sapere:che tipo è la prof di abilità informatiche??devo fare il suo esame chi mi da notizie??
    E' il meglio del meglio! E' affabile, gentile, cortese ed estremamente disponibile. Se le mandi una e-mail, ti risponde alquanto presto e dissipa qualsiasi dubbio. Per le modalità d'esame, vai qualche pagina indietro e trovi tutto.



  11. #71
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Abilità informatiche- D'Olimpio

    ciao a tutti, tra poco ci sarà la prova sul word, la prof ha inserito un esercizio sul sito della facoltà, ma io nn trovo la traccia, cioè, l'esercizio lo apro, ma nn so cosa fare... qualcuno mi aiutiiiii!!! e poi un'altra cosa, quando ho fatto la prova di excel lei avva sbagliato a scrivere il mio nome e io glielo dissi, ma ora ho rivisto e cmq è sbagliato.. io mi chiamo antonietta e lei ha scritto antonia. è un problema?

  12. #72
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    889

    Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Abilità informatiche- D'Olimpio

    ma cosa si deve fare con i testi di word che la prof ha messo su internet?????

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di cuspides
    Data registrazione
    07-12-2006
    Messaggi
    263

    Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Abilità informatiche- D'Olimpio

    raga la modalità d' esame come sarà?????????????? io sapevo che consiteva solo in una prova pratica ma oggi in bachea ho visto che c' è una data per lo scritto e una per l' orale!! che significa???

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Abilità informatiche- D'Olimpio

    penso che sia obbligatorio mettere uno scritto e un orale... ma cmq la modalità d'esame è davanti al computer... e le prove le stiamo già facendo ora... qualcuno mi può dire cosa si dv fare per la prova di lunedì? la prof ha messo degli esercizi sul sito della facoltà, ma nn vedo la traccia e nn so cpsa fare. help please!!!

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Scusate, non ho seguito la lezione di lunedì perchè ero in liguria...e lunedì 5 ho la prova intercorso...mi sapete dire più o meno cos'ha spiegato???



Pagina 5 di 28 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy