• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 49 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 728
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    45
    io ho già fatto antropologia culturale con d'alosio.stavo preparando introduzione alla storia delle scienze con caianello.il libro è "una lunga pazienza cieca". sono al terzo anno. che devo fare? studio l'esame come era previsto oppure butto il libro?

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    Scusate nessuno allora come devono fare le persone che ancora non hanno sostenuto l'esame di antropologia??

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    Data registrazione
    01-10-2006
    Residenza
    Venafro(Is) nel Molise
    Messaggi
    453
    Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Scusate nessuno allora come devono fare le persone che ancora non hanno sostenuto l'esame di antropologia??
    la prof non ha detto che l'esame è propedeutico quindi penso lo puoi fare tranquillamente anche se non hai ancora fatto antropologia culturale...cmq se vuoi essere ancora più sicura ti consiglio di mandarle una mail
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

  4. #19
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    sono 2 esami diversi quindi puoi farlo,almeno da quello che ho sentito all'università

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268
    la prof. ha solo consigliato di fare prima antropologia ma nn è obbligatorio





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1
    ma alla fine qualcuno ha capito se questo esame è scritto con orale facoltativo oppure c'è un orale obbligatorio??
    ATTENZIONE:io non ho sentito voce che possa esserci un orale obbligatorio ,è solo un dubbio che ho io essendo un esame nuovo ed essendo noi i primi a sostenerlo non sappiamo come possa svolgersi
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268
    è scritto cn orale facoltativo detto da lei al corso.....!!!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    è scritto cn orale facoltativo detto da lei al corso.....!!!!

    grazie mille
    me lo sarò perso quando ero a comprare i libri..
    meglio così un orale con lei,.,.paurissimaaaaaaaaaaaaa
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    22-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983
    Le ho mandato una mail venerdi sera in merito alla questione DOPPIO ESAME ....penso sia in vacanza aspettiamo tuttavia la sua risposta!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  10. #25
    cip&ciop
    Ospite non registrato
    Raga scusatemi...leggendo gli interventi precedenti mi è sembrato di capire che qst esame sostituisce "Introduzione alla storia della scienza"....ma qst esame nel sito di facoltà risulta ancora presente...ed è attribuito ai prof. Matarazzo e D'Agnese...
    Qlk1 sa darmi delucidazioni?

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    212
    ragazzi quindi noi iscritti per la prima volta al secondo anno dobbiamo sostenere questo esame? perchè sulle date degli esami c'è introduzione alla storia delle scienze d'aloisio matr pari e disp (per gli studenti in corso al II anno immatricolati dall'anno acc 2006/2007) quindi noi che dobbiamo fa?

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    ragazzi quindi noi iscritti per la prima volta al secondo anno dobbiamo sostenere questo esame? perchè sulle date degli esami c'è introduzione alla storia delle scienze d'aloisio matr pari e disp (per gli studenti in corso al II anno immatricolati dall'anno acc 2006/2007) quindi noi che dobbiamo fa?
    L'esame si chiama "Storia delle scienze"...infatti nel calendario degli esami c'è sia "Introduzione alla storia delle scienze D'Aloisio matricole pari e dispari per gli studenti in corso al II anno immatricolati dall'anno acc 2006/2007" come hai detto tu, sia proprio "Storia delle scienze ...etc".
    Proverò a mandare una e-mail alla prof.ssa per farmi chiarire questa cosa e se mi risponde, posterò la risposta...
    Comunque, i giorni e l'ora di entrambi gli esami sono uguali...



  13. #28
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356
    Io ho fatto sia Antropologia culturale che Introduzione alla storia delle scienze ma mi sembra di capire che il nuovo esame(Storia delle scienze-antropologia delle società complesse con la D'Aloisio)sia solo per coloro iscritti al secondo anno,mentre per quelli precedenti penso che rimanga Introduzione alla storia delle scienze!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 03-04-2008 alle ore 15.34.11

  14. #29
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    45
    ma io che sono del III anno e devo fare solo introduzione alla storia dell scienze che prima era con caianello ora quale programma devo studiare? credo di aver capito che ora i prof sono matarazzo e d'agnese. e il programma dov'è? e il libro di testo non è piu una lunga pazienza cieca?
    che devo fareeeeeeeeeee

  15. #30
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Io ho fatto sia Antropologia culturale che Introduzione alla storia delle scienze ma mi sembra di capire che il nuovo esame(Storia delle scienze-antropologia delle società complesse con la D'Aloisio)sia solo per coloro iscritti al secondo anno,mentre per quelli precedenti penso che rimanga Introduzione alla storia delle scienze!
    ragazzi io sono del secondo anno e devo sostenere l'esame di "antropologia delle società complesse " con la d'aloisio... il libro adottato "l'imbroglio etnico" è a dir poco incomprensibile...qualcuno può aiutarmi? se avete appunti, riassunti o tutto quanto mi possa chiarire un pò le idee??? grazie ragà sono in predaal panico!!!

Pagina 2 di 49 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy