• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da evaluna^
    Laura Alea Sfumature e Parsifal ?!!!?
    Io sono curiosa....
    Eccomiii... accidenti... mi stavo perdendo questo thread!!!
    Che dire? E' stata un'esperienza molto particolare e bella ... inoltre è stata la prima volta che ho incontrato dal vivo persone che ho conosciuto nella grande rete... ... e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: siete a dir poco eccezionali... e vi assicuro che non è un complimento gratuito!!!
    Già qualche mia considerazione è trapelata nel thread delle foto!
    Beh... spero di rivedervi presto... e di conoscere anche tutti quelli che non ho avuto occasione d'incontrare a Milano...
    Un baciuz gusto raduno di OPs...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  2. #17
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Un doverosissimo ringraziamento a Chiara, che ha organizzato il raduno in modo impeccabile... ci ha guidati caparbiamente nella jungla milanese, inoltre è stata davvero premurosa ... però mi devi spiegare la storia della "risata argentina" ... fin'ora nessuno mi aveva fatto notare questa mia particolarità ...
    Originariamente postato da arwen
    ...la risata argentina di Laura
    Armando mi ha fatto scoprire la mia sopita anima partenopea ... che dire di lui? simpatico, spontaneo, intelligente, carino... ma siete tutti così a Napoli???
    Pat è un mito... dolce, dinamica, preparatissima, spontanea... e chi più ne ha più ne metta...
    Shfu ... o meglio Sfumature mi ha colpito molto per la sua grande "energia"... una "scossa"... estroversa, divertente, ma anche molto tenera... ma quanto vi amate tu e alea?
    Parsifal... unico difetto milanista!
    Matteo è simpatico, dolce e anche un po' timido!
    Serena... segni particolari: dolcissima! La più piccolina del gruppo!!!
    Manuela... anch'io, come altri, sono rimasta colpita dai tuoi bellissimi occhi e dalla tua esuberante simpatia sicula...
    Alla prossima! :ciao2:
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  3. #18
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Originariamente postato da jd
    Parsifal, col quale ho davvero parlato poco, e anche se mi dispiace dirlo non vedo da parte sua alcun tipo di interesse anche puramente di colloquio su Ops. Un consiglio personale Matteo, secondo me faresti bene a prendere un pò le cose più alla leggera
    Addirittura ma non so eh,ma non è che prendi troppo seriamente quello che dico o non dico.
    Cioè la maggior parte delle cose che faccio non ha significati particolari;se ho parlato poco con te è semplicemente perchè a volte ho più voglia di parlare altre meno,e non ci faccio neanche troppo caso
    Tra l'altro quando ho antipatia per qualcuno si nota benissimo,e anzi lo faccio notare volontariamente,e non è il tuo caso

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da laura81
    però mi devi spiegare la storia della "risata argentina" ... fin'ora nessuno mi aveva fatto notare questa mia particolarità ...
    eh,che devo dirti,ti ho trovata molto simpatica (ma chi dice che te la tiri troppo ,secondo me non è vero... )...mi piaceva la tua risata, mi ricorda quella di una mia amica ...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  5. #20
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da arwen
    eh,che devo dirti,ti ho trovata molto simpatica

    Originariamente postato da arwen
    (ma chi dice che te la tiri troppo ,secondo me non è vero... )
    ... me lo dice quello sciocco del mio moroso ... ma infondo lo dice solo per farmi un dispetto...

    ps: ah... il 30 maggio ho fatto una "fantastica" lezione pallosissima con Mr Paullesu... ... ma è uguale a Messner !?!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  6. #21
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    se ho parlato poco con te è semplicemente perchè a volte ho più voglia di parlare altre meno,e non ci faccio neanche troppo caso
    Infatti io sono testimone con me ci ha parlato, quando tornavano a prendere la metro per andare in stazione e vi seminavano perchè camminavate come delle lumache vero Parsifal?:wink:
    Un bacio a tutti e due: Parsi e Jd, gli unici maschietti del nostro raduno

  7. #22
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da Parsifal
    Tra l'altro quando ho antipatia per qualcuno si nota benissimo,e anzi lo faccio notare volontariamente
    ... ad esempio io ti sto antipatica perchè sono juventina ...

    Cmq, a mio modestissimo parere, il fatto è che jd e Parsi non hanno avuto modo di conoscersi bene... ed è normale, poichè è ovvio che in così poco tempo è difficile conoscere bene 7 persone differenti... e ognuno si è concentrato solo su alcuni... non so se mi spiego!
    Inoltre ho notato (ma questa è una mia opinabile considerazione) che Matteo è piuttosto introverso... e di "poche parole" come si suol dire, mentre Armando, al contrario, è molto estroverso... e "chiacchierone" ... insomma due personalità agli antipodi!

    Baci a Parsi e Jd... due personaggi da scoprire e apprezzare!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Originariamente postato da laura81
    ps: ah... il 30 maggio ho fatto una "fantastica" lezione pallosissima con Mr Paullesu... ... ma è uguale a Messner !?!
    sì è un messner un po' più basso, più palloso e anche più "viscido"

    e a proposito... si chiama "paulesu" con una L sola, te lo dico prima che gli storpi il nome e susciti la sua ira
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    ECCOOOOMIIII!!!!

    come sempre in ritardo ma con la stessa energia e "scossa" di quel giorno nel ripercorrerlo con il pensiero...

    mi avete già "rubato" tutte le parole... per cui non posso che ripetere che è stato GRANDE

    che, in perfetta sintonia con pat (è vero, il nostro amore è davvero immenso ) mi avete riportata indietro di qualche anno... anche se la dolcissima lauretta un bel pò di anni me li ha tolti anche all'anagrafe che ho scoperto tre "dolcezze diverse" in laura, chiara e serena tre dolcezze che mi hanno fatto stare bene che quegli "sciammannati" di pat, manu ed armando li conoscevo già ... ed è stato bello anche fare il viaggio insieme a loro, andata e ritorno... non vi dico dei massaggi sul treno !!! che matteo "odia il formaggio per colpa delle suore" e che i suoi silenzi erano "ristoratori" dopo aver riempito il cervello della voce di armando che è davvero bello conoscervi nelle vostre differenze ma tutti uniti nella grande ed unica... dipendenza da

    un GRAZIE a tutti!!!

  10. #25
    L'avatar di laura81
    Data registrazione
    11-10-2002
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    2,594
    Originariamente postato da arwen
    prima che gli storpi il nome e susciti la sua ira
    ... sono a rischio fustigazione...
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

    There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

    ... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)



  11. #26
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    Armando io le mie impressioni già le ho scritte parecchi giorni fa...anche se non riferite alle singole persone, perchè comunque credo che l'importante sia l'atmosfera generale e quando dico che mi siete piaciuti tutti non generalizzo ma sono sincera !
    Non vedo l'ora di ripetere, davvero,n non vedo l'ora.
    Ah domani sviluppo le foto e poi le mando ad arwen....ci manca quella del millefoglie vecchio di una settimana ti ricordi??:wink:
    Ciao jd e ciao tutti
    Serena


    Millefoglie del '600 per la precisione


  12. #27
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    Armando mi ha fatto scoprire la mia sopita anima partenopea ... che dire di lui? simpatico, spontaneo, intelligente, carino... ma siete tutti così a Napoli???
    Laurè, io già dormo poco la notte...

    Dette da te queste cose hanno un significato ancora più forte, grazie grazie grazie

    E' bello questo feeling che c'è tra di noi Laurè

    Ricambio con un simpatica, spontanea, intelligente, molto carina e affascinante :wink:

    Un baciuz gusto Napoli Pavia

  13. #28
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Addirittura ma non so eh,ma non è che prendi troppo seriamente quello che dico o non dico.
    Cioè la maggior parte delle cose che faccio non ha significati particolari;se ho parlato poco con te è semplicemente perchè a volte ho più voglia di parlare altre meno,e non ci faccio neanche troppo caso
    Tra l'altro quando ho antipatia per qualcuno si nota benissimo,e anzi lo faccio notare volontariamente,e non è il tuo caso

    Uno dei difetti di jd, impulsività

    Cmq lo avevo detto non tanto per il fatto che abbiamo parlato poco, era una sensazione... ma sono contento che non sia giusta

    La lontananza gioca brutti scherzi

    Per Matteo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy