• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 68
  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    ok perfetto allora adesso tenterò tutte le strade possibili e poi vi faro sapere come è andata....il signor tuveri sembra un fantasma non trovo nessun recapito ,cmq la ricerca continua

  2. #17
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Quando sai qualcosa mi fai sapere anche a meIo non ho ancora dato sociale c.p.
    Grazie!
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    certo spero rispondano o già mandato 2 o tre e mail...al telefono però non risp. nessuno intanto sto continuando a cercare un numero di telefono di Tuveri....cmq stai tranquilla crock appena so qualcosa ti faccio sapere subito..ok?..ma tu l'hai già preparato sociale progredito?

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    Allora questa è la prima risposta di oggi ad una delle mie tante e-mail




    Buongiorno!

    Non si sa. Non e' stata ancora nominata la Commissione che si
    occupera' dell'assegnazione dei corsi ad un docente.

    Cordiali saluti.


    URP - Universita' di Cagliari
    Direzione per l'Orientamento e la Comunicazione
    Via San Giorgio 12 - Ingresso 4 - 09124 CAGLIARI
    Telefoni: 070-6756236 - 070-6756238 - 070-6756243




    A Voi i commenti..........

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    beh almeno sono stati celeri nella risposta...

    gli hai espresso la tua situazione cioè che devi dar l'esame? e con aiello hai provato a sentirlo?
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    si ho detto che per neccesità appunto riguardanti gli esami avevo bisogno di sapere chi sarebbe stato il docente nominato per i due esami di sociale macome puoi vedere nulla di fatto, ho mandato una mail ad Aiello e al suo posto mi ha risposto un certo Dott.Gabriele Sanna il quale mi ha detto che avrei dovuto chiedere alla presidenza di facoltà, in quanto lui non poteva darmi informazioni a riguardo.....che bello sembra che sapere una cosa al quanto normale sia come scoprire un segreto del Vaticano...però almeno è stimolante dai ( che ironia)...

  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    eh già...io se fossi in te mi presenterei nello studio di aiello e chiederei se per cortesia mi illuminasse su con chi devo dare l'esame fino a quando lui non se ne va e se ne rinomina un altro...pensano che la gente abbia tempo ti aspettare i loro comodi o la manna dal cielo!! perchè se tale Sanna ti ha detto che non lo sa e la presidenza che "addirittura" non è stata nominata commissione alcuna uno cosa deve aspettare 10 anni per saperlo!!! che ridere che fanno...anche se poi aiello non ha colpa tra virgolette...ma quante mail hai mandato e a chi aiello a parte? magari ti rispondono altra cosa diversa...aspettati di tutto a questo punto..
    c'è qualcun'altro che deve dare quest'esame?? fate gruppo ( mi vien da ridere solo a pensare a quanto sia fattibile) e andate in presidenza!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    ti quoto e ti straquoto Angela , però adesso il problema è che chi ancora come me deve dare uesti esami brancola nel buio perchè si ok continui a tenerli sotto braccio ma senza sapere assolutamente come e sopratutto quando potrai darli!! questo è il vero problema ,se mi dicessero(per assurdo) che non possono darmi informazioni ma che tra 8 mesi posso darlo sarei già più tranquillo per lo meno avrei un metro di misura, un lasso di tempo definito per potermi organizzare anche con gli altri esami....fare gruppo ?? ahahha e chi io e Croc? chissà quanti devono ancora dare questi esami e hanno letto questa discussione e magari non avendo trovato nessuna informazione uttile sono passati "dritti"...vabbè dai scusate lo sfogo oggi sono un pò teso...passerà ,passa sempre alla fine....

  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    già già questo è il vero problema...se ti può essere di conforto mi aggiungo anche io..faccio finta che devo darlo!! comunque non demordere..continua chiedere..in questi giorni dovrei andare in facoltà per delle cose...e posso tranquillamente chiedere un po in giro...magari mi ritrovo chissà come nello studio di aiello!! oppure dalla Ventura...nn so chi sia ma so che vanno tutti da lei per questi problemi!!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    oppure dalla Ventura...nn so chi sia ma so che vanno tutti da lei per questi problemi!!!
    si chiama venturi comunque non c'è piu, per nostra fortuna l'hanno trasferita in medicina ora non so chi sia il sostituto

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Citazione Originalmente inviato da ali di cera Visualizza messaggio
    certo spero rispondano o già mandato 2 o tre e mail...al telefono però non risp. nessuno intanto sto continuando a cercare un numero di telefono di Tuveri....cmq stai tranquilla crock appena so qualcosa ti faccio sapere subito..ok?..ma tu l'hai già preparato sociale progredito?
    No....perche' sapendo che cambiava il docente ho pensato che potessero cambiare anche i libri...per ora sono orientata verso altri 2 esami.
    Aspetto tue info in caso di novita'.
    Grazie!
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    mi dispiace...purtroppo anche io non so nulla...anche perchè sono esami che ho gia dato tempo fa e non frequentando neanche la facolta non sapevo neache che andasse via aiello...ma un ritorno di marini?? non è possibile?..oppure anche fornara..ricordo che per un periodo aveva preso lui l'insegnamento forse prima che arrivasse aiello...cmq boh..spero che scoprirai qualcosa presto...ma nel frattempo nessuno lo sostituisce per gli appelli? ...non finiremo mai di stupirci...



    ciao nessuna novità ...questa è la risposta di Fornara:


    No, non sono io. Saluti.
    ------------------------------------------------------------------
    Ferdinando Fornara, PhD
    Università degli Studi di Cagliari
    Dipartimento di Psicologia
    Via Is Mirrionis, 1
    09123 Cagliari (ITALY)
    tel.: +39 070 6757516
    fax: +39 070 274778
    e-mail: ffornara@unica.it
    webpage: www.scform.unica.it




    Devo dire che la cosa sta diventando avvincente...vi farò sapere come va a finire..................

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da ali di cera Visualizza messaggio
    ciao nessuna novità ...questa è la risposta di Fornara:


    No, non sono io. Saluti.
    ------------------------------------------------------------------
    Ferdinando Fornara, PhD
    Università degli Studi di Cagliari
    Dipartimento di Psicologia
    Via Is Mirrionis, 1
    09123 Cagliari (ITALY)
    tel.: +39 070 6757516
    fax: +39 070 274778
    e-mail: ffornara@unica.it
    webpage: www.scform.unica.it




    Devo dire che la cosa sta diventando avvincente...vi farò sapere come va a finire..................
    beh sintetico direi...già è vero è avvincente!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    E già forse non sono mai stati cosi rapidi , altra risposta questa volta dalla Mura:





    Non esistono incarichi di docenza perchè il corso è chiuso. Sono presidente della commissione d'esame solo per Psicologia ambientale.
    Marina Mura





    In effetti sapevo che lei non c'entra niente con gli esami di Aiello però ho voluto provare lo stesso ,magari per non dire poi a me stesso che non ci ho provato....

  15. #30
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da ali di cera Visualizza messaggio
    Non esistono incarichi di docenza perchè il corso è chiuso
    cosa significa questa frase??
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy