• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 68
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    non lo so !!! a quanto mi risulta il/i corso/i è /sono attivo/i ....non capisco ....

  2. #32
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    è molto strana questa risposta...non ho proprio idea a cosa potrebbe riferirsi...al corso come esame o come corso nostro quinquennio????
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #33
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    lo so che è un mio problema, ma giuro : panico!

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Ali, a questo punto prova a inviare la stessa email a Serri, dato che è stato nominato da alcuni colleghi, forse è uno dei più papabili !!

    Facci sapere, fumata bianca o fumata nera ?

    Tifiamo per te !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Infatti prova a mandare a Serri, una mail,non è possibile che per un'esame attivo non ci sia docente.Coraggio,purtroppo noi del quinquennio siamo messi un pò da parte.
    Cry

  6. #36
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    lo so che è un mio problema, ma giuro : panico!
    quale è il tuo problema? panico per cosa?
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  7. #37
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    quale è il tuo problema? panico per cosa?
    Il "problema mio", in modoparticolare in questo periodo (ma èun crescendo veramente) è proprio che ho problemi di ansia e panico, perciò ogni piccola cosa è sempre una botta di adrenalina...
    so che è una "esagerazione" mia, quindi, l'avere una "soglia di risposta" emotiva molto bassa. Delle volte, proprio per l'ansia, leggo e capisco aglio per cipolla, perchè purtroppo ogni cosa tende a confermare lo stato di "disgrazia" costante... e mi ci vuole sicuramente più tempo anche per capire la realtà nuda e cruda...

    Ma ripeto, è un problema mio con cui devo fare sempre i conti...
    solo che sto seguendo questa discussione da che esiste, benchè, non avendo informazioni, non abbia scritto niente pur restando di stucco ogni volta di più, vista la piega da l'incubo allucinato che sta prendendo la situazione...

    ma come ho lettola frase "Non esistono incarichi di docenza perchè il corso è chiuso", è partita la tachicardia... davvero...

    Io non lo devo sostenere ma mi sono immedesimata nella situazione e anche sul fatto che "i corsi" sono chiusi" può essere che nn ci siano più possibilità di tesi o magari ci sono in atto altre rivoluzioni...

    ho una paura folle...


    giuro che non ce la faccio più
    ma si può vivere così?
    M@

  8. #38
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    allora avevo intuito bene...seth però stai tranquilla...si anche a me ha fatto impressione leggere quella frase..ma secondo me si è espressa male la mura...puo solo riferirsi al quinquennio come "chiuso"...ma non per questo non possono cercare prof per i nostri appelli...forse non si è spiegata bene...comunque dai dai forza...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    Citazione Originalmente inviato da CICCINA69 Visualizza messaggio
    Infatti prova a mandare a Serri, una mail,non è possibile che per un'esame attivo non ci sia docente.Coraggio,purtroppo noi del quinquennio siamo messi un pò da parte.


    Ciao a tutti .. Allora ieri ho mandato una mail al prof. Serri francesco docente di elementi di psic. Sociale, metodologia della ricerca sociale ecc. è a (lui che ti riferisci giusto?) ma niente non mi ha risposto nemmeno al telefono ....vabbè aspetterò



    Seth capisco la tua Ansia ...ma anche io che sto vivendo in prima persona tutto ciò cerco di stare il più calmo possibile approfitando del fatto che devo " rifinire" e approfondire e ripassare questi due esami ..quindi nell'attesa non mi rimane altro che studiare studiare e studiare , il problema in questo caso ( mio e solo mio ) ripeto è che mi agevolerebbe sapere non tanto chi è il docente ma le date di questi esami per una ( mia) migliore organizzazione con gli esami...ci ho fatto il callo a questa mala organizzazione, a questa completa assenza di informazioni uttilissime per noi superstiti, certo il fatto che sia ancora qui vuol dire che anche io ho le mie ( grosse) colpe, ma se a questo si aggiunge anche l'assenteismo degli " addetti ai lavori" la frittata è fatta , anzi a questo punto direi che è completamente carbonizzata..........

  10. #40
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    scusa la paranoia, ti do il permesso di odiarmi, ti metto in coda alla lunga lista
    ...ma non temi che il nuovo docente possa cambiare del tutto o in parte il programma?

    Non mi pare che altri docenti si siano posti il problema di lasciare le cose come stavano...
    con perdita di tempo, risorse, stanchezza etc etc...



    EDITO:
    Ho cancellato un pezzo che ho scritto perchè era fuori tema rispetto all'esame, però Ali, ho preso una parte del tuo discorso e l'ho riportato (e risposto) -->QUI.
    Ultima modifica di seth : 15-03-2008 alle ore 14.09.49

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    scusa la paranoia, ti do il permesso di odiarmi, ti metto in coda alla lunga lista
    ...ma non temi che il nuovo docente possa cambiare del tutto o in parte il programma?

    Non mi pare che altri docenti si siano posti il problema di lasciare le cose come stavano...
    con perdita di tempo, risorse, stanchezza etc etc...


    NON ti ODIO nel modo più assoluto Seth....!!, le mie paure?, sono tante e tali che non mi basterebbero due giorni per descrivertele e quelle che mi hai posto tu davanti sono solo alcune delle tante...ci ho pensato al cambio di programma, di docente ecc. però alla fine mi consola il fatto di pensare che il lavoro ripaga sempre e che tanto anche se il programma o il docente cambiano io ho studiato e al di là di quelle solite 4 domande che fanno da vent'anni cosa mi potrebbe chiedere? magari qualche cosa del Nuovo fatidico libro adottato e che noi come emmeriti coxxxni andiamo disperatamente a cercare e comprare...basta mi sono rotto tanto noi per loro siamo solo un branco di mediocri e insulse pecore, che vanno li ad elemosinare un voto decente dopo che ci siamo fatti il cxlo grande come una casa....e loro ci guardano dall'alto della loro immensa cultura e ci disprezzano ,si perchè ci disprezzano , e invece di far si che l'esame sia la conclusione di un periodo di studio dove si verifica il tuo livello di preparazione (che tanto a loro o alla maggior parte non interessa quanto e sopratutto COME hai studiato basta che ripeti tutto ciò che hai letto e anche se nn hai capito non importa) lo trasformano e lo usano come strumento per metterci il bastone tra le ruote e umiliarci e vedere fino a che punto resistiamo, ma sopratutto lo strumentalizzano per sfogare le loro incurabili frustazioni..

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    Ali, non posso aggiungere nè ribattere perchè hai ragione.
    Purtroppo.



  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Si, Ali di cera è a lui che mi riferisco, pure io avevo difficoltà a comunicare con Mangia per il programma di un'esame, poi mi ha risposto dopo un paio d giorni dicendomi chi si occupava dell'esame per il quale avevo chiesto notizia,devi aver pazienza, a volte non le leggono subito le e-mail.
    Cry

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2005
    Messaggi
    97
    buone notizie dal fronte Aiello....entro il 15 aprile verrà comunicato chi sarà il nuovo docente per gli esami inerenti al quinquennio ( quindi non solo per i 2 di sociale ma di tutti quelli di pertinenza del docente)...direi che forse tutte quelle richieste di informazioni mandate da me e da altri hanno sortito un buon effetto direi ottimo!!....non ci resta che sperare....

  15. #45
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207
    ah visto visto sono molto contenta mai disperare le cose prima o poi arrivano...

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy