• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Non so se l'avete già saputo, ma io da curiosona quale che sono , sono andata sul calendario esami e ho letto che il docente di Psicologia Sociale sarà Serri e quello di Sociale C.P la Cabras !

    Nessuno aveva ancora scritto nulla qui, eppure c'è già da un pochino e mi sono permessa di farlo io !

    Chissà se Ali di Cera ha saputo, ma immagino di si perchè gli appelli sono il 5 e 30 giugno di Sociale Base, percui uno già passato, mentre 9 giugno per Progredito, anche questo già passato e poi 8 luglio e altre date.


    Bhè almeno il mistero è stato svelato !!

    mary scusa, quindi questo thread lo devo rinominare psicologia sociale o ps.sociale c.p.? perchè i docenti sono due e bisognerà creare anche un altro thread se non esiste gia uno, grazie

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Bhe si secondo me si potrebbe chiudere, perchè comunque ci sono già i 2 thread, ossia uno di Psicologia Sociale questo http://www.opsonline.it/forum/psicol...llo-48908.html e
    l'altro thread è Psicologia Sociale C.P, http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-4-38652.html.
    In ognuno di loro bisognerebbe solo cambiare il nome del docente, il primo è con Serri e il secondo con la Cabras!


    Ora in ognuno di loro posto e metto il nome del prof, così poi cambi il nome del docente!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Bhe si secondo me si potrebbe chiudere, perchè comunque ci sono già i 2 thread, ossia uno di Psicologia Sociale questo http://www.opsonline.it/forum/psicol...llo-48908.html e
    l'altro thread è Psicologia Sociale C.P, http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-4-38652.html.
    In ognuno di loro bisognerebbe solo cambiare il nome del docente, il primo è con Serri e il secondo con la Cabras!


    Ora in ognuno di loro posto e metto il nome del prof, così poi cambi il nome del docente!
    grazie mary, ma questo si puo fare solo se il programma è lo stesso..è lo stsso?se no se ne crea uno nuovo..

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie mary, ma questo si puo fare solo se il programma è lo stesso..è lo stsso?se no se ne crea uno nuovo..
    Intendi se questi nuovi prof tengono lo stesso programma di prima?? Non so di preciso perchè gli ho già dati, ma ora come ora immagino di si, il programma è sempre stato lo stesso, anche quando è arrivato Aiello il programma è rimasto uguale al prof precedente!


    EDITO: Sono entrata ora nella pagina di ciascun professore e non accenna a nessun programma, sicuramente rimane tutto uguale, per di più incasinerebbe i colleghi che ancora devono darlo se ora proponessero materale nuovo... Ma comunque la certezza ce la può dare solo chi lo sta preparando e ha parlato coi rispettivi docenti !
    Ultima modifica di Mariella : 18-06-2008 alle ore 11.26.02
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Intendi se questi nuovi prof tengono lo stesso programma di prima?? Non so di preciso perchè gli ho già dati, ma ora come ora immagino di si, il programma è sempre stato lo stesso, anche quando è arrivato Aiello il programma è rimasto ugualea al prof precedente!
    ok perfetto, perchè se cambiava il programma poi si creava confusione nel thread, grazie mille

    allora se sono certi i nuovi docenti(sono certi?) qui chiudo
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-06-2008 alle ore 11.27.56

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ok perfetto, perchè se cambiava il programma poi si creava confusione nel thread, grazie mille

    allora se sono certi i nuovi docenti(sono certi?) qui chiudo
    Io ho trovato i nomi dei nuovi prof nel calendario esami, nelle loro pagine personali non c'è scritto nulla... Bisognerebbe avere la conferma da qualcuno che se ne sta interessando perchè lo deve dare!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  7. #67
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    207

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    ho scritto un email alla cabras per la storia del programma e mi ha detto diportare il programma solito però di portare anche i libri quando diamo l esame perkè lei non li conosce quei libri e vuole vedere il programma che abbiamo

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia Sociale - Chi Sarà il nuovo docente??

    Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    ho scritto un email alla cabras per la storia del programma e mi ha detto diportare il programma solito però di portare anche i libri quando diamo l esame perkè lei non li conosce quei libri e vuole vedere il programma che abbiamo
    bene, grazie, allora è confermato, qui chiudo

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy