• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 169
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    Data registrazione
    13-02-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    226

    Lavorare Negli Asili Nido

    Ciao a tutti!
    volevo sapere se qualcuno lavora negli asili nido e se potete darmi consigli su come iniziare a diventare educatrice in asilo. Sono laureata in psicologia clinica ed ho ià molta esperienza con i bambini, in Italia e all'estero, e anche con bambini con ADHD. Devo fare altri corsi o bastano laurea ed esperienza? Conoscete asili in cui cercano? quanto pagano?
    Grazie a tutti!
    martina

  2. #2
    sarella08
    Ospite non registrato

    ciao!!!