• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 169 di 169
  1. #166
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    380

    Riferimento: Lavorare Negli Asili Nido

    Bene grazie delle informazioni geografiche sui nidi.
    buono studio

  2. #167
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    10-03-2006
    Messaggi
    539

    Riferimento: Lavorare Negli Asili Nido

    Citazione Originalmente inviato da mirtillo75 Visualizza messaggio
    Bene grazie delle informazioni geografiche sui nidi.
    buono studio
    Buongiorno, ma chi ha la laurea in psicologia e vorrebbe inseririsi nelle famose graduatorie di terza fascia come deve fare a sapere gli esami da integrare? anche se la nostra classe di concorso è 36 A molti esami sono simile ma denominati in modo diverse in base alle facoltà... a chi bisogna rivolgersi per capire quanti esami si devono integrare? io sono dell'università di Bari
    vB

  3. #168

    Riferimento: Lavorare Negli Asili Nido

    Buongiorno a tutti. Sono una psicologa abilitata che ha deciso di chiedere il part-time presso la scuola in cui lavoro per provare ad avviare l'attività di psicologa. La domanda che vi pongo è la seguente: vorrei proporre alle scuole corsi di formazioni per insegnanti e attività di parent training per i genitori. In questo caso è necessario aprire la partita iva oppure è possibile una semplice collaborazione. Grazie a tutti coloro che potranno darmi delle info.

  4. #169

    Riferimento: Lavorare Negli Asili Nido

    Buongiorno a tutti! Sono stata contatta per una collaborazione all'interno di un asilo nido; tra le varie proposte, mi è stato chiesto di fare delle osservazioni e di proporre una tariffa per le stesse. Guardando il tariffario sono un po' in confusione su quello che potrei chiedere come tariffa oraria.
    Qualcuno ha esperienze/consigli in merito?

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy