• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 135 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 2011
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    allora definizioni e formazione storica della psicopatologia !!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    ragazzi ma l email di questo prof??

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    177

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    scusate ragazzi...ma la prof quando mette le su dispense sul sito???? mi dite qualcosa???

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    oggi la prof.cosa ha spiegato?novità sulle sue dispense?
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Data registrazione
    18-08-2006
    Residenza
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Messaggi
    1,188
    Oggi ha spiegato i concetti di normalità e di patologia.
    Per quanto riguarda le sue dispense ha detto che saranno disponibili da martedì prossimo in biblioteca. Dovremmo recarci lì e farci fare le fotocopie del materiale che lei lascerà lì. Sono 200 pag circa immagino già la confusione che si farà.
    Non è materiale suo, ma sono parti dei testi che citò durante la prima lezione, più altro materiale che lei stessa ha scritto, quindi le dispense non le metterà sul sito né tanto meno le si potranno trovare in cartolibreria.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

    "Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]


    Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

    Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

    --->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    219

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    ragazzi e per tutti quelli che come me abitano lontani non è che ci sia qualche anima pia e clemente che dopo averle prese le mette qui su ops o da qualce parte???mi prego mi è molto complicato andare in biblioteca grazie mille in anticipo....so che sicuramente potro contare su qualcuno
    vivi

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-09-2006
    Residenza
    CASERTA
    Messaggi
    118

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    mi associo a quanto detto da vivi86xx, confido molto nella solidarietà "opsiana"

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: [857 opzionale] Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da vivi86xx Visualizza messaggio
    ragazzi e per tutti quelli che come me abitano lontani non è che ci sia qualche anima pia e clemente che dopo averle prese le mette qui su ops o da qualce parte???mi prego mi è molto complicato andare in biblioteca grazie mille in anticipo....so che sicuramente potro contare su qualcuno
    infatti qualcuno ci potrebbe aiutare con queste dispense??cmq non ho capito bene se andiamo in biblioteca ce le danno?ci fanno 200 pag di fotocopie?

  9. #24

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Non ho ben capito se dobbiamo fare solo il materiale reperibile in biblioteca o dobbiamo anche comprare i libri che sono indicati all'inizio del thread...Qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee,please?

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    Non ho ben capito se dobbiamo fare solo il materiale reperibile in biblioteca o dobbiamo anche comprare i libri che sono indicati all'inizio del thread...Qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee,please?
    la prof.alla prima lezione disse che lei ci avrebbe dato delle dispense e quelle sarebbero bastate per superare l'esame...ci sono i titoli dei libri perchè sulle sue dispense ci sono dei pezzi tratti dai questi libri!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Data registrazione
    18-08-2006
    Residenza
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originalmente inviato da casertaps Visualizza messaggio
    infatti qualcuno ci potrebbe aiutare con queste dispense??cmq non ho capito bene se andiamo in biblioteca ce le danno?ci fanno 200 pag di fotocopie?
    Anche a me suona abbastanza strano, però la prof.ssa ci ha assicurato che darà precise disposizioni in biblioteca per farcele avere senza troppe storie, perchè è materiale didattico e ci spetta.

    ragazzi e per tutti quelli che come me abitano lontani non è che ci sia qualche anima pia e clemente che dopo averle prese le mette qui su ops o da qualce parte???mi prego mi è molto complicato andare in biblioteca grazie mille in anticipo....so che sicuramente potro contare su qualcuno
    Alla prof.ssa fu chiesto come mai non mettesse le dispense sul sito e lei rispose che, siccome è materiale preso da vari testi, lei non voleva che finisse in mano a terzi (in cartoleria per intenderci). Per questo è reperibile purtroppo solo in biblioteca. Di conseguenza penso che non voglia nemmeno che vengano messi su ops
    Ultima modifica di O'Flahertie : 09-05-2008 alle ore 12.22.11
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

    "Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]


    Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

    Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

    --->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

  12. #27

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    la prof.alla prima lezione disse che lei ci avrebbe dato delle dispense e quelle sarebbero bastate per superare l'esame...ci sono i titoli dei libri perchè sulle sue dispense ci sono dei pezzi tratti dai questi libri!
    grazie mille!!!

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    278

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    ciao a tutti oggi nn ho potuto seguire qualcuno può dirmi cosa ha spiegato e se qualcuno ha preso le fotocopie in biblioteca come sono sembrate?grazie mille.
    Ciascuno di noi è una luna
    ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno. Mark Twain

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    149

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Da stamattina le dispense sn disponibili in biblioteca...sono più delle 250 pagine previste e siamo noi a doverle fare, non gli addetti della biblio...io e delle mie amiche abbiamo fatto un lavoraccio e utilizzato 3 schede da 3 euro ciascuna (quelle che si fanno alla macchinetta della biblio e servono x poter usare la fotocopiatrice). Buono studio
    Ultima modifica di darkflower : 21-05-2008 alle ore 19.55.11

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    423

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    grazi infiniteeeeeeeeeeeee
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Pagina 2 di 135 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy