• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 135 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2011
  1. #61

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    ragazze, ho appena cominciato a studiare queste benedette fotocopie e arrivata al paragrafo "teoria psicoanalitica dei disturbi di personalità: Kernberg" mi sono accorta che mancano delle pagine in quanto l'argomento si interrompe bruscamente nel bel mezzo del punto "B) personalità normale: caratteristiche e struttura". Potreste dirmi se mi mancano delle pagine o l'argomento da studiare è strutturato proprio in questo modo?
    grazie mille in anticipo

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    ragazze, ho appena cominciato a studiare queste benedette fotocopie e arrivata al paragrafo "teoria psicoanalitica dei disturbi di personalità: Kernberg" mi sono accorta che mancano delle pagine in quanto l'argomento si interrompe bruscamente nel bel mezzo del punto "B) personalità normale: caratteristiche e struttura". Potreste dirmi se mi mancano delle pagine o l'argomento da studiare è strutturato proprio in questo modo?
    grazie mille in anticipo
    anche a me manca..ma credo che sia a tutti così...io qst dispende solo x separare i vari capitoli ci ho messo 3 ore...cmq..i primi 6 capitoli li vedo semplici...xkè non parlano delle varie patologia ma del manuale e roba del genere...oggi ho cominciato le nevrosi...e già ho mal di testa!!!Ke Dio ci aiuti!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Data registrazione
    18-08-2006
    Residenza
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Messaggi
    1,188
    Io la pagina successiva ce l'ho invece
    Miss Mansfield se mi lasci in privato il tuo indirizzo te la invio, pseudopsicologa a te non voglio inviarla invece

    Tante altre sono però le pagine che vengono troncate nel bel mezzo del discorso, e quindi a questo punto non so davvero più se sia proprio voluta come cosa o manchino solo a qualche sfortunato.
    Però metterci a confrontare le dispense sarebbe un'impresa immane ... vabbè, giusto per capacitarmi, nel capitolo "Spiegare la Psicopatologia", quando vengono introdotte le varie prospettive teoriche, alcune si interrompono nel bel mezzo del discorso (la prospettiva psicodinamica, quella comportamentale e quella biologica)... mancano a me le pagine o non ci sono proprio?!
    Voglio un libro normale
    Ultima modifica di O'Flahertie : 17-06-2008 alle ore 20.30.37
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

    "Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]


    Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

    Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

    --->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

  4. #64

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Io la pagina successiva ce l'ho invece
    Miss Mansfield se mi lasci in privato il tuo indirizzo te la invio, pseudopsicologa a te non voglio inviarla invece

    Tante altre sono però le pagine che vengono troncate nel bel mezzo del discorso, e quindi a questo punto non so davvero più se sia proprio voluta come cosa o manchino solo a qualche sfortunato.
    Però metterci a confrontare le dispense sarebbe un'impresa immane ... vabbè, giusto per capacitarmi, nel capitolo "Spiegare la Psicopatologia", quando vengono introdotte le varie prospettive teoriche, alcune si interrompono nel bel mezzo del discorso (la prospettiva psicodinamica, quella comportamentale e quella biologica)... mancano a me le pagine o non ci sono proprio?!
    Voglio un libro normale
    Ciao O'Flahertie, grazie milleeeeee...ti ho appena inviato l'indirizzo e-mail in privato...cmq è vero le prospettive teoriche si interrompono e quel poco che c'è, è illeggibile....come tanti altri paragrafi...ci impiego ore solo a decifrare le parole che sono tutte scolorite, o annerite e altre mancano totalmente...anch'io vorrei un libro normale...di solito di un esame possono risultare difficili degli argomenti...in questo caso gli argomenti sono fattibilissimi ma decifrare le parole e la sequenza dei paragrafi è impossibile.

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Anche a me mancano molta pagine. vorrei proprio fare due chiacchiere con la proff.... grrr... dovremmo avere 5 punti in più solo per l'interpretazione del materiale ecco!!!! e poi chissà se le interruzioni sono già valutate dalla prof oppure sono stati i vari incedenti di percorso dei vari fotocopiatori a deteriorare il materiale mhà... oggi le scrivo una mail.. voi le avete mai scritto?
    Ultima modifica di adrjcuja : 18-06-2008 alle ore 16.30.23

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di stefania86
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    327

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Ragazze scusate ma c'è qualcuna ke ha i file di qst "dispense"???

    non ci sto capendo nulla, ma nn era molto più facile metterle sul sito della facoltà??? BHAAAAAAAAAAAA....


    comunque se qualcuna di voi ha il file potrebbe passarmelo... Grazie
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

  7. #67
    Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    94

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    ma non c'è niente da saltare in queste dispense??? bisogna fare proprio tutto????rispondetemi grazie 1000

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87
    Data registrazione
    13-06-2008
    Messaggi
    367

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    ***edit by psychodany*** chiedi tramite pm a qualcuno qui sul forum
    Rileggi anche la discussione
    Ultima modifica di psychodany : 19-06-2008 alle ore 13.29.15

  9. #69

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    salve a tutti...a me manca la pagina 158 dove suppongo si parli dei deliri depressivi accennati nella pagina precedente. La numerologia della pagina è quella scritta a penna, immagino, dalla prof....qualcuno di buona volontà che ne sia in possesso, potrebbe cortesemente inviarmela? qst è il mio indirizzo di posta: andrea291087@hotmail.it grazie

  10. #70
    Partecipante L'avatar di Sofiapsiche
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Villaricca,Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Salve a tutti
    sn nuova di ops,qualcuno potrebbe dirmi il programma della prof............
    grazieeeeeeeeeeeeee

  11. #71
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Citazione Originalmente inviato da Sofiapsiche Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    sn nuova di ops,qualcuno potrebbe dirmi il programma della prof............
    grazieeeeeeeeeeeeee
    benvenuta
    guarda la prima pagina di questo thread
    il programma è scritto la
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  12. #72
    Partecipante L'avatar di Sofiapsiche
    Data registrazione
    09-05-2008
    Residenza
    Villaricca,Napoli
    Messaggi
    55

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    Grazie Ritz......................

  13. #73
    Partecipante L'avatar di rosasenzaspine
    Data registrazione
    18-07-2007
    Residenza
    campania
    Messaggi
    25

    Re: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    gentilmente mi potreste dire in che forma si terrà questo esame...???sul sito della facoltà c'è: scritto e/o orale...ma ho sentito dire che è solo scritto cm quello di psicopatologia dello sviluppo con la Cantone....





  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430

    Riferimento: Re: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    [QUOTE=rosasenzaspine;1534294]gentilmente mi potreste dire in che forma si terrà questo esame...???sul sito della facoltà c'è: scritto e/o orale...ma ho sentito dire che è solo scritto cm quello di psicopatologia dello sviluppo con la Cantone....


    si è scritto...non so se la prof.da anke la possibilità d fare l'orale...
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  15. #75
    Partecipante L'avatar di rosasenzaspine
    Data registrazione
    18-07-2007
    Residenza
    campania
    Messaggi
    25

    Riferimento: [857-841-842]Psicopatologia generale - Troncone

    ah grazie mille x l'informazione....mi sento meglio....



Pagina 5 di 135 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy