• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    Data registrazione
    06-12-2005
    Messaggi
    211

    DISLESSIA petizione on line

    Salve a tutti, vorrei segnalare una iniziativa portata avanti nel Forum Dislessia Online.

    Si tratta di una petizione on line per sensibilizzare le istituzioni governative per l'approvazione di una legge che faccia rispettare le misure dispensative e compensative a favore degli studenti dislessici.

    Indico qui di sotto il link cui accedere alla petizione.

    UNA LEGGE PER LA DISLESSIA Petition

    Vi suggerisco peraltro di "leggere" nel forum, ci sono tante informazioni utili e tante esperienze sulla dislessia, discalculia, disgrafia etc...

    il link del forum è:

    Forum Dislessia Online :: Index

  2. #2

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550
    Condivido il tuo interesse e ho appena firmato la petizione...
    Grazie per averlo reso pubblico a tutti....
    devo però ricordarti che non si possono editare messaggi uguali in più stanze del forum...anche se riconosco che l'iniziativa è importante!!!
    Per ora lo lascio...ma se "dall'alto" diranno di chiudere il thread dovrò farlo!!
    volevo comunicartelo....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    Data registrazione
    06-12-2005
    Messaggi
    211
    GRAZIE!
    sono stata avvertita da altri moderatori, mi scuso qui anche con te, mi spiace, ho commesso uno stupido errore.

    Grazie anche per aver lasciato l'evidenza della segnalazione, anche io penso sia una iniziativa importante.

    ciao e buona giornata :-)

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597
    Ciao !kungsan, ottima iniziativa ma devo chiudere
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Privacy Policy